Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Inviato

Io ho catturato tutti i leggendari nella mia avventura!! Quindi da me purtroppo nessuna emozione!! 😂😂

Inviato

se sei pazziente prima o poi te li posto tutti quanti... mola calma xP

ora sto soft restando cresselia, dopo faccio una pausa per finire il gioco, e poi riparto con tutti i soft reset!

Inviato

se sei pazziente prima o poi te li posto tutti quanti... mola calma xP

ora sto soft restando cresselia, dopo faccio una pausa per finire il gioco, e poi riparto con tutti i soft reset!

Io sto Soft resettando Suicune! ^^

Inviato

Quando arrivi a Raikou, chiamami :c. Era il mio preferito shiny.

In realtà  volevo fare Entei, ma non ricordavo quando appariva. :<

Inviato

io ho rubino quindi devo soft restare ho-oh ma diciamo che di lugia ne ho già  3 shiny :3 dei quali 2 miei xP

Gli shiny non propri si possono anche buttare. lòl

Inviato

Invece di buttarli, regalameli :c.

Se me lo dicevi prima... Ho buttato via tipo 3 box di Pokémon shiny perché non mi piace avere Pokémon cromatici che non ho catturato personalmente. D:

Inviato

io personalmente preferisco i miei pokemon shiny con il mio AO perchè ormai con il powersave girano infiniti pokemon cheat! però se è uno shiny legit non lo disprezzo xP

Inviato

Alla fine ho ricominciato il gioco e sto resettando treecko c:

Sono a circa 200 reset e nulla,ma vabbè,sono ancora pochi :3

buona fortuna per il tuo treecko!

una curiosità  ma il pokemon si vede alla scelta dello starter se è shiny o durante la lotta? non l'ho mai capita questa cosa!

Inviato

io personalmente preferisco i miei pokemon shiny con il mio AO perchè ormai con il powersave girano infiniti pokemon cheat! però se è uno shiny legit non lo disprezzo xP

Ma anche se è legit. Cioè mi rende nervoso tenere uno shiny senza il mio AO. xd

Al massimo posso tenere quelli dei miei amici, ma shiny con AO di gente sconosciuta non li reggo. D':

una curiosità  ma il pokemon si vede alla scelta dello starter se è shiny o durante la lotta? non l'ho mai capita questa cosa!

No. Solo su HGSS si vede. :3

Inviato

Ax,ti prego non farmi vedere queste cose :(

C'è pure un video di uno che l'ha beccato dopo 20 reset à§_________________________à§

Durante la lotta :c.Solo in HG/SS si vede subito dalla borsa c:

Inviato

Al massimo posso tenere quelli dei miei amici, ma shiny con AO di gente sconosciuta non li reggo. D':

Gli do meno importanza, ma non li disprezzo affatto! Il mio Greninja cromatico l'ho ricevuto dallo SP - legit- eppure non me lo toccare perchè è quasi diventato il mio preferito di questo capitolo Pkmn!!

È chiaro che come prima, quando ti senti il "Bling" e ti vedi il tuo Shiny selvatico davanti.. Beh li le palpitazioni aumentano! Chiaro! Poi se ci sommi il tempo, la dedizione e la pazienza per trovarli...

Inviato

ahahah

anch'io sono come te! e per essere ancora più precisi di solito fino ad OR gli shiny che catturavo li lasciavo UT quindi come li catturavo li metevo nel BOX come trofei!

però questa volta ho deciso di usarne alcuni e di battere la lega con solo pokemon shiny con il mio AO! xP

in firma sono tutti pokemon con il mio AO

quelli con AO strani li uso come mercie di scambio! xP

Gli do meno importanza, ma non li disprezzo affatto! Il mio Greninja cromatico l'ho ricevuto dallo SP - legit- eppure non me lo toccare perchè è quasi diventato il mio preferito di questo capitolo Pkmn!!

È chiaro che come prima, quando ti senti il "Bling" e ti vedi il tuo Shiny selvatico davanti.. Beh li le palpitazioni aumentano! Chiaro! Poi se ci sommi il tempo, la dedizione e la pazienza per trovarli...

i pokemon competitivi devono avere senza ombra di dubbio il mio AO per non dirti di Charizard e Slowbro shiny entrambi sono i miei due capolavori! ottenuti entrambi con il metodo masuda! con slowpoke ho avuto fortuna falwess subito charizard ne ho duvuti fare due .-. il primo non era perfetto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...