pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ideeem! ;à—;L'unica volta che non ho manco pensato di soft Resettare Rotom su Platino e neanche mi era venuto in mente la possibilità di trovarlo shiny l'ho trovato al primo colpo. Ma io boh. LolLoLma sono sicuro che anch'io abituato ormai a giorni di soft reset non me ne accorgerei xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Salutate il nuovo arrivato!!😄â¤ï¸http://imgur.com/gcsiC4Shttp://imgur.com/ibV61VtOra posso abbandonare il percorso 110..😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Bravo Grazie Lord 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Sì ma basta shiny con le orde. Noi vogliamo l'emozione! Btw complimenti. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io ho catturato tutti i leggendari nella mia avventura!! Quindi da me purtroppo nessuna emozione!! 😂😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche Heatran? 😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 se sei pazziente prima o poi te li posto tutti quanti... mola calma xPora sto soft restando cresselia, dopo faccio una pausa per finire il gioco, e poi riparto con tutti i soft reset! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 se sei pazziente prima o poi te li posto tutti quanti... mola calma xP ora sto soft restando cresselia, dopo faccio una pausa per finire il gioco, e poi riparto con tutti i soft reset! Io sto Soft resettando Suicune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 bellissimo :3 è il mio pokemon preferito insieme a lugia xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 bellissimo :3 è il mio pokemon preferito insieme a lugia xP Lugia l'ho già trovato shiny. Tu? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Io sto Soft resettando Suicune! Quando arrivi a Raikou, chiamami :c. Era il mio preferito shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quando arrivi a Raikou, chiamami :c. Era il mio preferito shiny. In realtà volevo fare Entei, ma non ricordavo quando appariva. :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io ho rubino quindi devo soft restare ho-oh ma diciamo che di lugia ne ho già 3 shiny :3 dei quali 2 miei xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Anche Heatran? 😢Anche Heatran.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io ho rubino quindi devo soft restare ho-oh ma diciamo che di lugia ne ho già 3 shiny :3 dei quali 2 miei xP Gli shiny non propri si possono anche buttare. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gli shiny non propri si possono anche buttare. lòl Invece di buttarli, regalameli :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Invece di buttarli, regalameli :c. Se me lo dicevi prima... Ho buttato via tipo 3 box di Pokémon shiny perché non mi piace avere Pokémon cromatici che non ho catturato personalmente. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Alla fine ho ricominciato il gioco e sto resettando treecko c:Sono a circa 200 reset e nulla,ma vabbè,sono ancora pochi :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io personalmente preferisco i miei pokemon shiny con il mio AO perchè ormai con il powersave girano infiniti pokemon cheat! però se è uno shiny legit non lo disprezzo xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Alla fine ho ricominciato il gioco e sto resettando treecko c: Sono a circa 200 reset e nulla,ma vabbè,sono ancora pochi :3 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=x2hPAIqqq6s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Alla fine ho ricominciato il gioco e sto resettando treecko c: Sono a circa 200 reset e nulla,ma vabbè,sono ancora pochi :3 buona fortuna per il tuo treecko! una curiosità ma il pokemon si vede alla scelta dello starter se è shiny o durante la lotta? non l'ho mai capita questa cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Si è vero, il PowerSaves ha rovinato il mercato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 io personalmente preferisco i miei pokemon shiny con il mio AO perchè ormai con il powersave girano infiniti pokemon cheat! però se è uno shiny legit non lo disprezzo xPMa anche se è legit. Cioè mi rende nervoso tenere uno shiny senza il mio AO. xdAl massimo posso tenere quelli dei miei amici, ma shiny con AO di gente sconosciuta non li reggo. D':buona fortuna per il tuo treecko! una curiosità ma il pokemon si vede alla scelta dello starter se è shiny o durante la lotta? non l'ho mai capita questa cosa!No. Solo su HGSS si vede. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=x2hPAIqqq6s Ax,ti prego non farmi vedere queste cose C'è pure un video di uno che l'ha beccato dopo 20 reset à§_________________________ৠbuona fortuna per il tuo treecko! una curiosità ma il pokemon si vede alla scelta dello starter se è shiny o durante la lotta? non l'ho mai capita questa cosa! Durante la lotta :c.Solo in HG/SS si vede subito dalla borsa c: @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.