Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

Ma anche se è legit. Cioè mi rende nervoso tenere uno shiny senza il mio AO. xd

Al massimo posso tenere quelli dei miei amici, ma shiny con AO di gente sconosciuta non li reggo. D':

Gli do meno importanza, ma non li disprezzo affatto! Il mio Greninja cromatico l'ho ricevuto dallo SP - legit- eppure non me lo toccare perchè è quasi diventato il mio preferito di questo capitolo Pkmn!!

È chiaro che come prima, quando ti senti il "Bling" e ti vedi il tuo Shiny selvatico davanti.. Beh li le palpitazioni aumentano! Chiaro! Poi se ci sommi il tempo, la dedizione e la pazienza per trovarli...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se è legit. Cioè mi rende nervoso tenere uno shiny senza il mio AO. xd

Al massimo posso tenere quelli dei miei amici, ma shiny con AO di gente sconosciuta non li reggo. D':

ahahah

anch'io sono come te! e per essere ancora più precisi di solito fino ad OR gli shiny che catturavo li lasciavo UT quindi come li catturavo li metevo nel BOX come trofei!

però questa volta ho deciso di usarne alcuni e di battere la lega con solo pokemon shiny con il mio AO! xP

in firma sono tutti pokemon con il mio AO

quelli con AO strani li uso come mercie di scambio! xP

Gli do meno importanza, ma non li disprezzo affatto! Il mio Greninja cromatico l'ho ricevuto dallo SP - legit- eppure non me lo toccare perchè è quasi diventato il mio preferito di questo capitolo Pkmn!!

È chiaro che come prima, quando ti senti il "Bling" e ti vedi il tuo Shiny selvatico davanti.. Beh li le palpitazioni aumentano! Chiaro! Poi se ci sommi il tempo, la dedizione e la pazienza per trovarli...

i pokemon competitivi devono avere senza ombra di dubbio il mio AO per non dirti di Charizard e Slowbro shiny entrambi sono i miei due capolavori! ottenuti entrambi con il metodo masuda! con slowpoke ho avuto fortuna falwess subito charizard ne ho duvuti fare due .-. il primo non era perfetto!

Link al commento

ahahah

anch'io sono come te! e per essere ancora più precisi di solito fino ad OR gli shiny che catturavo li lasciavo UT quindi come li catturavo li metevo nel BOX come trofei!

però questa volta ho deciso di usarne alcuni e di battere la lega con solo pokemon shiny con il mio AO! xP

Stessa identica cosa! E' da ZA che ho trasferito alcuni shiny di vecchie generazioni per usarli nella squadra di Hoenn. :D

Quindi diciamo che adesso mi piacerebbe allenarne altri, ed evsarli. ouo

E da un annetto a questa parte ho deciso anche che tutti i miei shiny devono avere necessariamente un Nickname per differenziarli e renderli ancora più speciali. ♥

Link al commento

ahahah

i pokemon competitivi devono avere senza ombra di dubbio il mio AO per non dirti di Charizard e Slowbro shiny entrambi sono i miei due capolavori! ottenuti entrambi con il metodo masuda! con slowpoke ho avuto fortuna falwess subito charizard ne ho duvuti fare due .-. il primo non era perfetto!

Ahah siete matti!! Io mi reputavo già  pignolo, ma voi siete un'altro mondo! 😜

Col Masuda io ho ottenuto Mudkip Shinyâ¤ï¸

Che resterà  sempre un Mudkip perchè è bellissimo!!

Io sono contro il Nickname.. Assolutamente!!

Link al commento

io nickname gli do a quelli competitivi! il mio bellissimo sableye si chiama gandalf ahahhaah e nessuno è come lui!

a quelli shiny preferisco lasciare il prorpio nome perchè non saprei cosa mettere a tutti quanti! xP

Link al commento

Se me lo dicevi prima... Ho buttato via tipo 3 box di Pokémon shiny perché non mi piace avere Pokémon cromatici che non ho catturato personalmente. D:

Ma :'c.

No. Solo su HGSS si vede. :3

Solo quelli di Jotho o anche di altri starters(Hoenn, per esempio)?

Link al commento

Io ho ottenuto diversi shiny con il Masuda, ma solo due Flawless - Hoppip (Jumpluff) cromatico in Love Ball. L'ho cercato per giorni e giorni e mi è uscito come lo volevo io, e Wigglytuff che lo stavo breedando normale, ma poi mi è uscito flawless e shiny. *^*

Poi di decente anche un Mudkip senza IV in velocità .  :look:

Ma :'c.

Solo quelli di Jotho o anche di altri starters(Hoenn, per esempio)?

Solo HG/SS. :c

Link al commento

Io ho ottenuto diversi shiny con il Masuda, ma solo due Flawless - Hoppip (Jumpluff) cromatico in Love Ball. L'ho cercato per giorni e giorni e mi è uscito come lo volevo io, e Wigglytuff che lo stavo breedando normale, ma poi mi è uscito flawless e shiny. *^*

Poi di decente anche un Mudkip senza IV in velocità .  :look:

Solo HG/SS. :c

Guarda che ti ho quotato che volevo specificare che si possono vedere anche di Hoenn, sempre in HGSS. e__e'

Link al commento

Guarda che ti ho quotato che volevo specificare che si possono vedere anche di Hoenn, sempre in HGSS. e__e'

No, perché su HGSS per quelli di Hoenn Rocco ti fa scegliere una pietra rossa, verde o blu e a seconda di quale scegli ti dà  lo starter corrispondente, quindi non puoi vederlo. :look:

Link al commento

con il DSi era veramente semplice perchè aveva l'orologio interno quinsi diventava molto semplice riprovando ora con il 3ds è più difficile!

In realtà  era con il DS Lite che era facile. Io avevo il DSi che non aveva l'orologio interno, e proprio per questo non riuscivo a sincronizzarmi.  :look:

Link al commento

Io amo gli shiny anche se non sono miei, perché se li uso mi ci affeziono e li sento miei, quindi se li regalate e non sapete a chi regalarli EHI *si indica* ahaha no comunque avete ragione quelli catturati da se stessi hanno quel qualcosa in più, sono molto di più i nostri bambini *^* io ho catturato solo 3 shiny: in X magikarp e su ORAS Lugia dopo una settimana di softreset (stavo per svenire *^*) e Wailmer Shiny msnsjsjs ma mi sto impegnando per completare il dex e avere il cromamuleto **

Link al commento

per completare il pokedex secondo me devi avere ancora più pazienza che per soft restare! i per completarlo stavo impazzendo seriamente, penso di averci messo 3 mesi, però considera che tutti e 719 pokemon e quindi ottenere il cromamuleto in altri giochi è questione solo di ottenere il pokedex nazionale xP

Link al commento

per completare il pokedex secondo me devi avere ancora più pazienza che per soft restare! i per completarlo stavo impazzendo seriamente, penso di averci messo 3 mesi, però considera che tutti e 719 pokemon e quindi ottenere il cromamuleto in altri giochi è questione solo di ottenere il pokedex nazionale xP

Ore e ore a fare accopiare e schiudere uova, a trovare le pietre evolutive! A fare evolvere normalmente... Giornate trascorse davanti allo SP...ðŸ˜

Però poi la ricompensa ripaga di tutto!! â¤ï¸

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...