Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sandslash shiny ha gli aculei rossi Giustoooooooooh 😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 corvo non ti fai leggermente schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 corvo non ti fai leggermente schifo? Perché dovrebbe? lùlz xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tutti questi Shiny... uno dietro l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Complimenti!! Bravo!! Grazie ma sono una donna :'D. complimenti! sapevo che prima o poi ne avresti trovato uno! Già , grazie per il supporto! ;w; Brava Combo e anche tu Corvo <333 Ah ma quindi Sandshrew shiny è figo. Devo farci un pensierino. Non copiarmi :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Tutti questi Shiny... uno dietro l'altro Se hai pazienza di continuare ad usare Profumino puoi trovarli anche tu. rip owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Sì però stavolta cambio strategia... prendo X dove ho il cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non posto le foto stasera, magari domani! 😊Trovato Numel, un'altro Lotad - domani lo evolvo - e un Wishmur.. Quando apro il Box e vedo tutti questi pokemon shiny con il mio ID fa un sacco piacere!!Cmq no, non mi faccio schifo!! 😊😊Scusami Combo!! Abitudine!! BRAVISSIMA dunque!!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Non posto le foto stasera, magari domani! Trovato Numel, un'altro Lotad - domani lo evolvo - e un Wishmur..Quando apro il Box e vedo tutti questi pokemon shiny con il mio ID fa un sacco piacere!!Cmq no, non mi faccio schifo!! Scusami Combo!! Abitudine!!BRAVISSIMA dunque!!Vero?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Vero?! Riferito a cosa?😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Quando apro il Box e vedo tutti questi pokemon shiny con il mio ID fa un sacco piacere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Eeeeh è vero si, cribbio!!â¤ï¸Buona notte signori!! (Anche a voi signorine!) 😴 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Ah ma quindi Sandshrew shiny è figo. Devo farci un pensierino. Io ne ho trovati 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 http://imgur.com/5XM0M8s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vedrete quando piglierò il cromamuleto....vedrete e tremerete mwhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Vedrete quando piglierò il cromamuleto....vedrete e tremerete mwhahaCi conto!!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albymercu Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Trovato Rotom breedando(Al primo uovo,ma vabbè,purtroppo ha solo 4 IVs D:)e Weedle in scambio prodigioso(a me fa schifo e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Trovato Rotom breedando(Al primo uovo,ma vabbè,purtroppo ha solo 4 IVs D:)e Weedle in scambio prodigioso(a me fa schifo e.e)Dalli pure a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Un po' di emotionz! Edit. Me l'ha sincronizzato Timido. Per una volta ha funzionato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma che bello!Per il Cromamuleto bisogna catturare i 211 pokemon giusto? Ce la posso fare, ieri da 164 sono arrivato a 196! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Per il cromamuleto ci vogliono tutti e 718 Pokèmon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ma che bello!Per il Cromamuleto bisogna catturare i 211 pokemon giusto? Ce la posso fare, ieri da 164 sono arrivato a 196!Sono 718 in realtà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ah XD Io intendevo l'altro pokedex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Ah XDIo intendevo l'altro pokedex!Con quello prendi l'Ovamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 il mio cromamuleto è sempre perennemente rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.