xgreen99 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 700 incontri precisi ma non mi arrendo!!(in casi come questi vorrei il cromamuleto ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 Lo so che già vi mancavo!! 😂Causa lavoro ho meno tempo... Ma cmq dopo 3 ore di ordeeeee...http://imgur.com/W5Zy1z3Scheda antifrode!!😂http://imgur.com/0SCSLGAUno dei Shiny più belli secondo me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 http://imgur.com/kT6b6ogserata di shiny Corvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Zigzagoon 😂😂Ne ho 5 di Zigzagoon Shiny, dei quali 4 con il Mio ID!!😂😂Complimenti lo stesso cmq!!😊😊😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Sono uscito pazzo per trovarlo :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Io ho trovato shuppet e zigzagoon shiny mentre evsavo con profumino (zigzagoon a dire il vero non lo trovo più, mi viene il dubbio che non salvai quando spensi il ds xD) poi un feebas dopo una catena di 35 chain fish e pochi giorni fa ho ricevuto uno stamie e un reuniclus shiny in gts ah e poi trovai un abra shiny, solo che invece di lanciargli la pokeball provai a usare malosguardo con un ralts che avevo primo in squadra (stavo cercando un aron con vigore) ma il maledetto mi outspeedò xD edit: ah e poi un tizio due giorni fa mi scambio a caso molti giratina shiny 6 ivs (probabilmente cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Shiny kyurem finalmente!!! Domani pubblico le foto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 edit: ah e poi un tizio due giorni fa mi scambio a caso molti giratina shiny 6 ivs (probabilmente cheat) Secondo me o viene da dppt(dipende dalla natura) o usato con il PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ed ecco qua shiny kyurem come avevo detto..trovato a tarda ora http://imgur.com/evNj4xy Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Tremate tremate ora arrivo io mwahaha((Ho il cromamuleto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 io non posso uscire dalla grotta miraggio à§.ৠti invidio!!! (sarò arrivato a circa 2000 unown) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Appena ne esci metticela tutta *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 infatti...la prima cosa che farò è ordinarmi tutti i pokemon nel box secondo l'ordine del nazionale,così saprò sempre quali mi mancano...e l'unown me lo porterò in tutti i giochi, sto da 3 giorni e non ho intenzione di arrendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Mi è uscito Unown shiny dopo 2 ore..(non ho foto purtroppo perchè al momento non ho il 2DS) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 alessio,ti chiami come me ma non so come hai fatto à§.ৠoggi è il 3 giorno per unown, per caso è la I, Q ,A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ahahah, sono molto fortunato .. qualche giorno fa ho trovato anche un Azelf shiny dopo 2 softreset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 comunque quale forma era? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 comunque quale forma era? ? Shiny(?) EDIT: Ah, pensavo di Azelf lol, comunque Unown era la N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 no intendevo la lettera ahahah comunque usavi qualche metodo particolare? o con gli incontri casuali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ma quanto ci mettete a trovare tutti quegli shiny?! Ci vuole tempo :/Per curiosità , posso sapere a quante ore di gioco siete in ORAS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ultimo arrivohttp://imgur.com/1HWQcBP Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 no intendevo la lettera ahahah comunque usavi qualche metodo particolare? o con gli incontri casuali? L'ho scritta sopra la lettera, N. Comunque faccio incontri casuali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 pure io incontri casuali..ma spero nella I ah ma avevi il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 No xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 2000 e passa reset e 7 giorni di hunting per treecko. Proseguiamo speranzosi (?) @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.