pandino Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 io sto perdendo le speranze nell'incontrare cresselia shiny! sto per arrivare a 2 settimane di soft reset O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sto facendo orde di Zubat e Aron... Dopo 2 giorni nulla ancora..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Sto facendo orde di Zubat e Aron... Dopo 2 giorni nulla ancora..!! Impossibileeeh. o,o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xrapidash_ Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Io sto facendo orde da un po' è niente D: forse mi sono emozionata troppo e illusa per sto cromamuleto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 io sto perdendo le speranze nell'incontrare cresselia shiny! sto per arrivare a 2 settimane di soft reset O.O 2 SETTIMANE?!? Dio mio lol hai il cromamuleto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 So che non è un incontro ma alla gts mi hanno passato Jigglipuff shiny con Master Ball per uno normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 2 SETTIMANE?!? Dio mio lol hai il cromamuleto? si ho il cromamuleto .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 oddeo, allora sei proprio sfortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 si non è giusto! non mi vuole proprio cresselia! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Mi dispiace...vedrai che tra 12 Sr lo troverai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 speriamo! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 si ho il cromamuleto .-. Tranquillo! Anche io non sono mai riuscito a trovare Cresselia pur avendo il Cromamuleto. Appena riappare l'Isola Arcodiluna mi preparo per il secondo round. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 così mi fate perdere le speranze per unown sono da 3 giorni senza cromamuleto e voi da 2 settimane con il cromamuleto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessio. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 così mi fate perdere le speranze per unown sono da 3 giorni senza cromamuleto e voi da 2 settimane con il cromamuleto lol Ho trovato un altro Unown shiny con il cromamuleto , la lettera A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samuele3 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ho-ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Eccomi di nuovo con voi ragazzi!!😄Finalmenteee!!http://imgur.com/SSpB3rlhttp://imgur.com/qt3JA9TSchedozza!http://imgur.com/seleI5ZAdesso sotto per Aron!!!!🎉Ultimo arrivohttp://imgur.com/1HWQcBPTrovato con NaviDex??😃 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Kanga shiny al primo uovo Ovviamente solo 2 ivs a 31 e abilità sbagliata ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 bello kangaskhan! complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Eccomi di nuovo con voi ragazzi!!Finalmenteee!!http://imgur.com/SSpB3rlZubat che s'inchinano davanti al sommo Victreebel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sto breedando Chespin shiny, e per fare più in fretta sto controllando il Trainer Shiny ID di ogni uovo, per vedere se possa coincidere con quello del mio Pokémon X, Pokémon Y o Pokémon ZA. Ebbene, ho fatto 12 box di Chespin, e NEANCHE UNO ancora ha avuto un TSV che coincidesse con almeno uno dei miei giochi. CIOE'. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Sto breedando Chespin shiny, e per fare più in fretta sto controllando il Trainer Shiny ID di ogni uovo, per vedere se possa coincidere con quello del mio Pokémon X, Pokémon Y o Pokémon ZA. Ebbene, ho fatto 12 box di Chespin, e NEANCHE UNO ancora ha avuto un TSV che coincidesse con almeno uno dei miei giochi. CIOE'. à§_ৠMa scusa,guarda quello di altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma scusa,guarda quello di altri Non avrebbe alcun senso. Poi avrebbe l'AO di una persona sconosciuta ed è come se non l'avessi neanche trovato io. .-. Voglio che abbia il mio AO di almeno uno dei miei 3 giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Non avrebbe alcun senso. Poi avrebbe l'AO di una persona sconosciuta ed è come se non l'avessi neanche trovato io. .-. Voglio che abbia il mio AO di almeno uno dei miei 3 giochi. Ma almeno sai che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma almeno sai che è legit Quello che interessa a me è che sia stato trovato da me stesso medesimo. Altrimenti vado nel primo mercatino che trovo e me ne faccio scambiare uno! (cosa che già ho fatto per poter breedare il mio LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBeatmaker Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ehm...cos'è il Trainer Shiny...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.