Corvo90 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Tengo a precisare, 96 Shiny trovati da me, non totali che possiedo! 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Solo a me gli shiny non piacciono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Tengo a precisare, 96 Shiny trovati da me, non totali che possiedo! 😉Ma gli shiny che non si trovano personalmente sono brutti e da eliminare. :cPer questo motivo ho tipo eliminato una ventina di box di Pokemon shiny che mi erano stati scambiati negli anni (?) e ora ne ho solo 6 di box, peró tutti miei! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 XD raga per avere sei box di shiny tutti vostri dovete esservi nerdizzati O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 Ma gli shiny che non si trovano personalmente sono brutti e da eliminare. :cPer questo motivo ho tipo eliminato una ventina di box di Pokemon shiny che mi erano stati scambiati negli anni (?) e ora ne ho solo 6 di box, peró tutti miei! :cQuelli che trovo io ovviamente hanno un valore più alto! Ma non toglie fascino agli altri 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2015 Condividi Inviato 18 giugno, 2015 XD raga per avere sei box di shiny tutti vostri dovete esservi nerdizzati O_o Io ne trovo uno più o meno in 3 giorni con mezz'ora/un'ora al giorno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io sto soft resettando per trovare Ho-Oh shiny. Sono a più di 200 reset! Aiuto! EDIT: Al 700-750esimo tentativo, l'ho trovato! Yeeeeeaaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Ringrazio IoCentroConKawaiiCleffa per la femmina in Safari Ball capostipite di questo breed Jolly Nature - Ability: Early Bird ---> Parental BondEgg Moves: Double-Edge - Hammer Arm - Crush Claw - CounterIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31OT: Jamie - ID: 59390Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ultimo ritrovamento:http://imgur.com/qYklfvcE adesso avanti con il prossimo!😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Solo un paras scambiatomi ieri in uno scambio prodigioso, ma non lo considero!Quando ero malato di shiny, su smeraldo/rubino a volte mi facevo il giro di hoenn senza volo e senza repellenti, ma niente lo stesso. P.s chi ha il attivo cromamuleto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Appena schiuso dopo 15 sole uova!!http://imgur.com/YoCCuu4Io ho il Cromamuleto! 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Appena schiuso dopo 15 sole uova!!http://imgur.com/YoCCuu4Io ho il Cromamuleto! Ti invidio, sono a 600 e passa uova ed ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ti invidio, sono a 600 e passa uova ed ancora nullaPer Dedenne anche tu? 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io oltre 500 x amaura...ma non le faccio di continuo XD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Per Dedenne anche tu? Sì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Kaysav no ? XD io sto cercando di far schiudere combee si redi** sono a 8 box nenche una femmina flaw :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Kaysav no ? XD io sto cercando di far schiudere combee si redi** sono a 8 box nenche una femmina flaw :'( Ma io voglio l'emozione dell'uovo che si schiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corvo90 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sì :cAh, cavolo!!Adesso sto covando Seedot!! Speriamo non mi faccia aspettare tanto!😠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma io voglio l'emozione dell'uovo che si schiudeXD schiudi x gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 XD schiudi x gli altri Ma lì è una cosa prevista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 P.s chi ha il attivo cromamuleto ? Io ce l'ho :3 Ma il suo lavoro non sembra farlo affatto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io ce l'ho :3Ma il suo lavoro non sembra farlo affatto :DEsatto HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Trovato Eevee shiny! Oggi non avevo proprio voglia di giocare ad ORAS o XY. Ne mancano 6! \òEDIT. E siamo a 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Trovato Eevee shiny! Oggi non avevo proprio voglia di giocare ad ORAS o XY. Ne mancano 6! \òVai Ax ♥Se li trovi prima che mi esca Ho Oh ti lincio (( @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Vai Ax ♥Se li trovi prima che mi esca Ho Oh ti lincio ((HAHAHAHAHA ma ho quasi finito i repellenti. Posso al massimo trovarne un'altro,forse forse 2. à§_à§E POI DEVO TROVARE GROUDON. Mi sono preso una pausa da lui. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.