Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ragazzi sto piangendo. Amore. 14 uova! Poi mi ricordo che sono a 20 box e Feebas shiny ancora non l'ho trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ragazzi sto piangendo. Amore. 14 uova! Poi mi ricordo che sono a 20 box e Feebas shiny ancora non l'ho trovato. bello io sono a non so quanti amaura ma ancora nulla Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Oggi ho trovato 2 Lugia shiny e li ho battuti entrambi perché sono rimasti avvelenati dall'abilità Spargispora del Breloom che ho usato per cercare di catturarli... Quando ho sconfitto anche il secondo mi sono maledetto in tantissime lingue... vabbè ma almeno la seconda volta potevi usare una capsula abilità su quel breioom XD questa nn è sfiga ma tela 6 cercata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Non so se sia più improbabile trovare 2 Lugia shiny in una giornata o che entrambi con un solo colpo inflitto a Breloom subiscano l'avvelenamento che ha una probabilità del 9% di verificarsi...comunque non commetterò più questo errore! Perchè usi un Breloom con Spargispora per fare le catture? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io prima dell'uscita di Pokémon ORAS mi sono breedato su Y un Gallade shiny Flawless con Ipnosi e Falsofinale perché mi piaceva l'idea di usare una MegaEvoluzione al posto del solito Breloom! Hahaha lo so che è uno spreco, soprattutto perché ho avuto il grandissimo sedere di trovarlo completamente Flawless e maschio, ma che ci vuoi fare tanto non gioco in competitivo HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dopo aver catturato 10 leggendari (di cui 2 Shiny) con questo Breloom (che non aveva avvelenato mai nessuno) ritenevo improbabile che avvelenasse proprio uno shiny (2 volte!). Me la sono proprio cercata . Mi sa proprio che è ora che mi procuri una capsula abilità o che usi un altro Pokèmon...Comunque alla fine mi è andata bene paralizzando il terzo... (Non sono pratico a inserire le immagini ma cliccandoci sopra si ingrandiscono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Fennekin 31/31/31/31/31/31 Honedge 31/31/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Dopo aver catturato 10 leggendari (di cui 2 Shiny) con questo Breloom (che non aveva avvelenato mai nessuno) ritenevo improbabile che avvelenasse proprio uno shiny (2 volte!). Me la sono proprio cercata . Mi sa proprio che è ora che mi procuri una capsula abilità o che usi un altro Pokèmon... Comunque alla fine mi è andata bene paralizzando il terzo...Info.jpgStats.jpg (Non sono pratico a inserire le immagini ma cliccandoci sopra si ingrandiscono) come cavolo fate non si sa.. io l'unico shiny è un Mudkip uscito da un uovo, per Cresselia ci ho perso 2 giorni a softresettare ma la pazienza ha un limite.. ora mi sto facendo tutta la mia sqaudra con Ivs perfette e ho quasi finito di evisarla. Poi mi dedicherò ai Leggendari Shiny ma so già che sarà una perdita di tempo, sto allevando anche tanti Ralts con sincronismo, ma ho softresettato troppo e mai ottenuto nulla :/ Unica cosa di cui sono contento che i pochi leggendari ottenuti durante la storia: Latias, Kyogre e Rayquaza hanno Ivs e nature perfette.. il peggiore è Rayquaza che mi è uscito con 5 Ivs tutti gli altri 6.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 e dopo così tante uova da perderne il conto, finalmente è uscito Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 solo floatzel, non ci ho giocato più di tanto... mi mancano ancora alcune medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 e dopo così tante uova da perderne il conto, finalmente è uscito Complimentissimi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Dopo aver catturato 10 leggendari (di cui 2 Shiny) con questo Breloom (che non aveva avvelenato mai nessuno) ritenevo improbabile che avvelenasse proprio uno shiny (2 volte!). Me la sono proprio cercata . Mi sa proprio che è ora che mi procuri una capsula abilità o che usi un altro Pokèmon... Comunque alla fine mi è andata bene paralizzando il terzo...Info.jpgStats.jpg (Non sono pratico a inserire le immagini ma cliccandoci sopra si ingrandiscono) Una domanda: quanti softreset hai fatto per incontrare 3 Lugia shiny? Io vorrei cimentarmi, ma poi vedo video del tipo: "Shiny Cobalion after 1700 softreset" e subito mi passa la voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Una domanda: quanti softreset hai fatto per incontrare 3 Lugia shiny? Io vorrei cimentarmi, ma poi vedo video del tipo: "Shiny Cobalion after 1700 softreset" e subito mi passa la voglia Ma 1700 non sono neanche troppi alli fine :°DDevi solo avere tanta pazienza @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma 1700 non sono neanche troppi alli fine :°DDevi solo avere tanta pazienza Come no? Sono un'eternità . omg °A°Io non riuscirei mai a farne così tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Come no? Sono un'eternità . omg °A° Io non riuscirei mai a farne così tanti Se sei impaziente ti passi la voglia. Se non lo sei ci arrivi. E' normale, scansafatiche. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Se sei impaziente ti passi la voglia. Se non lo sei ci arrivi. E' normale, scansafatiche. <3 Io ci arrivo anche essendo impaziente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 12 luglio, 2015 Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Ma 1700 non sono neanche troppi alli fine :°DDevi solo avere tanta pazienza Beh, oddio. Per me sono un'infinità ! Non ci riuscirei mai(forse è per questo che non ho mai trovato un legendario shiny) Come no? Sono un'eternità . omg °A°Io non riuscirei mai a farne così tanti Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Una domanda: quanti softreset hai fatto per incontrare 3 Lugia shiny? Io vorrei cimentarmi, ma poi vedo video del tipo: "Shiny Cobalion after 1700 softreset" e subito mi passa la voglia Circa 3000 per il primo, 50 per il secondo e 200 per il terzo. Sono stato molto fortunato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Circa 3000 per il primo, 50 per il secondo e 200 per il terzo. Sono stato molto fortunato... Per gli ultimi due si, ma 3000 per il primo è assurdità ! Come hai fatto a resistere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 È impossibile che tu abbia fatto circa 3000 reset oddio! Manco nei giochi di terza e quarta generazione ho mai fatto così tanti soft reset per trovare un leggendario shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Su AS mi rimangono Virizion e Cresselia(gli altri catturati tutti). Voglio provare il soft reset, anche se so che impazzirò. Chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Su AS mi rimangono Virizion e Cresselia(gli altri catturati tutti). Voglio provare il soft reset, anche se so che impazzirò. Chi mi consigliate?Li ho entrambi soft resettati (non ricordo quanto ci ho messo) sono belli entrambi. Io ti consiglierei cresselia da provare per primo. Poi dipende dai tuoi gusti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Assolutamente Virizion <3Trovato dopo 5 minuti di Soft Reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Li ho entrambi soft resettati (non ricordo quanto ci ho messo) sono belli entrambi. Io ti consiglierei cresselia da provare per primo. Poi dipende dai tuoi gusti Già credo inizierò da Cresselia, anche se avrei volto provare Suicune à§_ৠAssolutamente Virizion <3Trovato dopo 5 minuti di Soft Reset 5 minuti? Che fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Assolutamente Virizion <3Trovato dopo 5 minuti di Soft Reset Solo 5? Io ci misi 3 giorni XDRaikou e mesprit invece ci misi meno di 10 soft reset! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.