Vai al commento

I nostri Pokémon shiny incontrati in ORAS!

Post raccomandati

c'è un sub reddit con un grande database di TSV chi vuole chiudere uova shiny di solito va li , e questo viene anche usato x garantire la lettimità  del mons :)

Sinceramente io ho provato a vedere lì per curiosità , ma non ho ancora trovato un solo TSV che mi servisse, a parte uno dove l'utente non risponde. Boooh HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io ho provato a vedere lì per curiosità , ma non ho ancora trovato un solo TSV che mi servisse, a parte uno dove l'utente non risponde. Boooh HAHAHA

Succede, basta ritentare con un altro uovo/cercare anche su altre fonti, tipo "coloro-che-gestiscono-pokémon-showdown-e-amano-bannare-roba" oppure GiocoDOMANDEFATTESPESSO :)

Metti che breedo tanti Pokemon,mica gli posso chiedere ogni volta di vedere l'ESV  :(

Se non mi chiedi 50 ESV al giorno una mano te la do :)

Falken-N7.png

Link al commento

Cosi'impari ad avere fortuna a trovare i Shiny leggendari su ORAS :angry: (scherzo)

Succede, basta ritentare con un altro uovo/cercare anche su altre fonti, tipo "coloro-che-gestiscono-pokémon-showdown-e-amano-bannare-roba" oppure GiocoDOMANDEFATTESPESSO :)

Il primo(Showdown amano bannare ecc)l'ho capito chi e',ma GiocoDOMANDEFATTOSPESSO :) chi e'?

Link al commento

Non è un sito a tema Pokémon, quindi credo di poterlo nominare...GameFAQs :)

Ah :'D

Non ci avevo ragionato a tradurlo in inglese :'D

Ma allora e'spam,Reddit e' un sito che ha anche roba non Pokemon,non e'principalmente Pokemon..pero'se Reddit e'spam..

Link al commento

Non è un sito a tema Pokémon, quindi credo di poterlo nominare...GameFAQs :)

Mi scrivi l'altro in PM Strax? :)

Non ho fatto in tempo a chiedertelo che mi hai scritto, LoL!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Io sto breedando Squirtle ma dello shiny neanche l'ombra  :nono: avrò schiuso più di 600 uova, quasi che mi arrendo  :cry2:

Finalmente è uscito dopo più di 900 uova *-* è la prima volta che utilizzo il metodo masuda e devo dire che sono uscita pazza!!  :asduj1:

Link al commento

Cpmplimento!!! fai una foto e la posti qua :3

L'ho già  caricata su un sito per le immagini, ma adesso provo ad azzeccare il link da mettere qui per farla vedere ahahah

L'ho già  caricata su un sito per le immagini, ma adesso provo ad azzeccare il link da mettere qui per farla vedere ahahah

vr8vhi.jpg

Eccolo qui *-*

Link al commento

Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS...

Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drakero di Smogon, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move.

Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero :)

#408 - Cranidos â˜…

cranidos.gif

Brave Nature | Ability: Sheer Force

OT: Victor | ID: 26084 | TSV: 2634

Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - Whirlwind

IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0

Ball:Chic_Ball_Sprite_Zaino.png

Falken-N7.png

Link al commento

Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS...

Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drakero di Smogon, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move.

Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero :)

#408 - Cranidos â˜…

cranidos.gif

Bellissimo!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

#408 - Cranidos ★

cranidos.gif

Brave Nature | Ability: Sheer Force

Che spettacolo *^*

Complimenti davvero!

Link al commento

#408 - Cranidos â˜…

cranidos.gif

Bello  *^*

Ma te l'ha schiuso -Monkey oppure è uno con il suo stesso AO? 

Link al commento

Uff, finalmente uso anche io lo schemino carino. :cry:

#676 - Cloette (Furfrou) â˜…

676-k.png

Timid Nature | Ability: Fur Coat

OT: Manuel | ID: 57219 | TSV: 1278

Moves: Tackle - Growl

IV: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31

Ma quanto è bellaaaa *^* Aaaaaw <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...