Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 c'è un sub reddit con un grande database di TSV chi vuole chiudere uova shiny di solito va li , e questo viene anche usato x garantire la lettimità del mons Sinceramente io ho provato a vedere lì per curiosità , ma non ho ancora trovato un solo TSV che mi servisse, a parte uno dove l'utente non risponde. Boooh HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sinceramente io ho provato a vedere lì per curiosità , ma non ho ancora trovato un solo TSV che mi servisse, a parte uno dove l'utente non risponde. Boooh HAHAHA Hai fatto le discussioni mettendo tutti i tuoi TSV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Click me! Chiedi a Coulson per gli ESV Metti che breedo tanti Pokemon,mica gli posso chiedere ogni volta di vedere l'ESV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sinceramente io ho provato a vedere lì per curiosità , ma non ho ancora trovato un solo TSV che mi servisse, a parte uno dove l'utente non risponde. Boooh HAHAHA Succede, basta ritentare con un altro uovo/cercare anche su altre fonti, tipo "coloro-che-gestiscono-pokémon-showdown-e-amano-bannare-roba" oppure GiocoDOMANDEFATTESPESSO Metti che breedo tanti Pokemon,mica gli posso chiedere ogni volta di vedere l'ESV Se non mi chiedi 50 ESV al giorno una mano te la do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Sinceramente io ho provato a vedere lì per curiosità , ma non ho ancora trovato un solo TSV che mi servisse, a parte uno dove l'utente non risponde. Boooh HAHAHACosi'impari ad avere fortuna a trovare i Shiny leggendari su ORAS (scherzo)Succede, basta ritentare con un altro uovo/cercare anche su altre fonti, tipo "coloro-che-gestiscono-pokémon-showdown-e-amano-bannare-roba" oppure GiocoDOMANDEFATTESPESSO Il primo(Showdown amano bannare ecc)l'ho capito chi e',ma GiocoDOMANDEFATTOSPESSO chi e'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Il primo(Showdown amano bannare ecc)l'ho capito chi e',ma GiocoDOMANDEFATTOSPESSO chi e'? Io il contrario tuo! LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Succede, basta ritentare con un altro uovo/cercare anche su altre fonti, tipo "coloro-che-gestiscono-pokémon-showdown-e-amano-bannare-roba" oppure GiocoDOMANDEFATTESPESSO Sono tipo morto. HAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Il primo(Showdown amano bannare ecc)l'ho capito chi e',ma GiocoDOMANDEFATTOSPESSO chi e'? Non è un sito a tema Pokémon, quindi credo di poterlo nominare...GameFAQs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non è un sito a tema Pokémon, quindi credo di poterlo nominare...GameFAQs Ah :'DNon ci avevo ragionato a tradurlo in inglese :'DMa allora e'spam,Reddit e' un sito che ha anche roba non Pokemon,non e'principalmente Pokemon..pero'se Reddit e'spam.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 In teoria solo i subreddit a tema Pokémon sono spam (credo), comunque stiamo andando OT infinitissimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Non è un sito a tema Pokémon, quindi credo di poterlo nominare...GameFAQs Mi scrivi l'altro in PM Strax? Non ho fatto in tempo a chiedertelo che mi hai scritto, LoL! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Però state andando un tantino off adesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Io sto breedando Squirtle ma dello shiny neanche l'ombra avrò schiuso più di 600 uova, quasi che mi arrendo Finalmente è uscito dopo più di 900 uova *-* è la prima volta che utilizzo il metodo masuda e devo dire che sono uscita pazza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Finalmente è uscito dopo più di 900 uova *-* è la prima volta che utilizzo il metodo masuda e devo dire che sono uscita pazza!! Cpmplimento!!! fai una foto e la posti qua :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Cpmplimento!!! fai una foto e la posti qua :3L'ho già caricata su un sito per le immagini, ma adesso provo ad azzeccare il link da mettere qui per farla vedere ahahahL'ho già caricata su un sito per le immagini, ma adesso provo ad azzeccare il link da mettere qui per farla vedere ahahah Eccolo qui *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 L'ho già caricata su un sito per le immagini, ma adesso provo ad azzeccare il link da mettere qui per farla vedere ahahahEccolo qui *-*Che bellinoooo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElyJizzo Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Che bellinoooo *^* Già , quando sarà un Blastoise si chiamerà Tortellone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS... Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drakero di Smogon, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move.Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero #408 - Cranidos ★Brave Nature | Ability: Sheer ForceOT: Victor | ID: 26084 | TSV: 2634Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - WhirlwindIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS... Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drakero di Smogon, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move.Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero #408 - Cranidos ★Brave Nature | Ability: Sheer ForceOT: Victor | ID: 26084 | TSV: 2634Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - WhirlwindIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0Ball:Bellissimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS...Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drakero di Smogon, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move.Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero #408 - Cranidos ★Brave Nature | Ability: Sheer ForceOT: Victor | ID: 26084 | TSV: 2634Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - WhirlwindIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0Ball:Che spettacolo *^*Complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Forse il mio breeding project più duro da quando ho cominciato a giocare a ORAS... Partito da una femmina proveniente dal DW, gentilmente fornitami da Drakero di Smogon, con ball adatta e dw ability, ma natura Lax e nessuna egg move. Con un rate di 12,5% di femmine (che per un periodo sembrava sceso allo 0%, oppure alla sola produzione di femmine senza DW), alla fine dopo innumerevoli sforzi, box su box di pokémon inadatti, la comparsa di un Flawless senza alcun TSV match, la nascita addirittura di uno shiny 31-x-31-31-31-0 sulla mia cartuccia, finalmente sono riuscito ad arrivare al risultato finale...e ne vado popo fiero #408 - Cranidos ★ Brave Nature | Ability: Sheer Force OT: Victor | ID: 26084 | TSV: 2634 Moves: Curse - Crunch - Hammer Arm - Whirlwind IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0 Ball: Bello *^* Ma te l'ha schiuso -Monkey oppure è uno con il suo stesso AO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Schiuso da "quelli-che-bannano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Uff, finalmente uso anche io lo schemino carino. #676 - Cloette (Furfrou) ★Timid Nature | Ability: Fur CoatOT: Manuel | ID: 57219 | TSV: 1278Moves: Tackle - GrowlIV: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31Ball: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Uff, finalmente uso anche io lo schemino carino. #676 - Cloette (Furfrou) ★Timid Nature | Ability: Fur CoatOT: Manuel | ID: 57219 | TSV: 1278Moves: Tackle - GrowlIV: 31 - 31 - 31 - 00 - 31 - 31Ball:Ma quanto è bellaaaa *^* Aaaaaw <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Mannaggia allo schemino che mi ha fatto dimenticare la foto! owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.