Vai al commento


Servizio di controllo gratuito ESV (Egg Shiny Value) - CHIUDERE


Post raccomandati

0uYZkRk.png

 

Salve a tutti, apro questo topic, complementare a quello di Yusuke e poliwag, per fornire un servizio di controllo dell'ESV, visto che conoscendo il vostro TSV potete solo aiutare gli altri. Con il controllo dell'ESV, invece, potrete far schiudere pokémon shiny flawless 100% legit.

 

FAQ E REGOLE


Q: Cosa devo fare per usufruire del servizio?

A: Poche semplici cose: compila il modulo che trovi più in basso, e aggiungi il Codice Amico del primo checker che ti risponde.

 

NON FATE RICHIESTE PER VIA PRIVATA: USATE SOLAMENTE IL TOPIC! Qualsiasi richiesta fatta tramite MP sarà CANCELLATA E IGNORATA!

 

Q: Ti devo qualcosa in cambio per il controllo? PP, scarti di breeding, un feed...?

A: No, il servizio è GRATUITO. Se volete darmi un feed o una mancia è a vostra totale discrezione :) 

Q: Quante uova alla volta mi puoi checkare?

A: Massimo 15, solamente perchè a fare scambi lunghi mi scoccio.
 

Q: Ah, quindi faccio 15 uova a caso e poi te le mando e me le checki?

A: No, mandatemi solamente UOVA CONTENENTI POKEMON FLAWLESS!!! Non perdiamo tempo a checkare uova di Pokémon con IV casuali, se volete lo shiny random da collezione datevi alle orde/Masuda/Chain Fishing/NaviDex, così li avrete anche col vostro OT e ID. Lo scopo del TSV Abuse è ottenere shiny competitivi 100% legit, non perdiamo tempo con pokémon generici.

 

IMPORTANTE: Cos'è un Pokémon FLAWLESS o PERFECT?

Inserisco questa sottosezione perchè davo per scontato che questa domanda fosse chiara a tutti. Non basta che abbia 5 IV generiche perchè sia un perfect, le 5 IV devono essere al posto giusto, e natura e abilità DEVONO ESSERE CORRETTE A FINI COMPETITIVI. Ad esempio: un Charmander sarà considerato Perfect se sarà con natura Timida/Modesta e 5 IV -Atk, oppure di natura Allegra/Decisa e 5IV -SpA.

 

Q: Eh ma sono uova, come faccio a sapere cosa contengono?

A: Leggi la guida sul TSV abuse che c'è nella sezione apposita e lo scoprirai.

 

Q: Quanto tempo ci metti a checkarmi le uova?

A: Salvo indicazioni specifiche, circa 2 minuti al massimo. Quindi restate online mentre checko, così vi riprendete le uova subito.

 

NOTA BENE: Restate online durante il processo, salvo motivazioni tecniche e/o accordi presi preventivamente con il checker. SE NON RISPETTATE QUESTA REGOLA, NON CI PRENDIAMO RESPONSABILITA' SE LE UOVA ANDASSERO PERSE PER VIA DI CAMBI DI BACKUP!

 

Q: Mi posso tenere il/i Pokémon che mi mandi in cambio delle uova?

A: Salvo indicazioni specifiche, si.

 

Q: In che ordine me le rimandi? Puoi mandarmi prima la sesta, poi la quarta, poi...

A: Ve le rimando nell'ordine in cui posterò il risultato. Da lì in poi, organizzatevi voi :) 

 

Q: Che vuol dire B29 - 1,1? Perchè ci sono tutte le info? Perchè posti i risultati così?

A: Perchè copioincollo direttamente tutta la linea così come me la dà il KeySAV2. Basta chiedermi questa cosa perfavore, me l'hanno chiesta in 500 ormai :/

 

Q: Mi checki 4 uova di Pidgey in Love Ball con l'abilità nascosta Big Pecks?

A: NO, mandatemi da checkare solamente Pokémon legit; mi rifiuterò di checkare qualsiasi combinazione ball/pokémon illegale. Se avete dubbi sulle combinazioni ball/pokémon, sappiate che:

  • Nessun Pokémon con la sua Abilità Nascosta può stare in una ball di HeartGold e SoulSilver, o in una Safari Ball;
  • Ovviamente, nessun Pokémon di quinta o sesta generazione può stare in una ball di HeartGold e SoulSilver, o in una Safari Ball;
  • Se avete ulteriori dubbi, consultate QUESTA GUIDA.

 

Se avete bisogno di un check ESV, compilate questo semplice form:

 

  • Nome In-Game:
  • Codice Amico:
  • Numero di uova da checkare:
  • Pokémon:
  • Disponibilità:

 

CHIUSO

 

Sezione Penalità

 

Avendo constatato ripetutamente che alla gente piace fregarsene delle regole e farci sprecare tempo, rubo questa cosa da Lulu e introduco anche io una sezione "cattiva". Motivo? Perchè a checkare uova (soprattutto TANTE) ci perdiamo tempo, dedicato GRATUITAMENTE a voi, pertanto in cambio sono richiesti quantomeno un po' di serietà e il rispetto di qualche semplice regola. Veniamo al dunque:

 

  • Ogni uovo non flawless (o almeno perfect) che mi fate checkare = 1 Punto Penalità
  • Ogni volta che chiedete un check senza usare lo schemino apposito: 1 Punto Penalità (vi checkerò le uova lo stesso)
  • Se fate richiesta di check senza aver aggiunto il mio codice amico = 1 Punto Penalità (ovviamente se per qualche motivo non potete aggiungermi subito basta dirlo, non è un problema)

 

Chi arriva a 5 Punti Penalità non può accedere al servizio di controllo ESV per un mese.

 

Lista Punti Penalità:

 

Spoiler
  • elliedna - 3 Punti
  • DarkWeavile - 4 Punti
  • AntoZZ - 1 Punto
  • Char - 4 Punti
  • Tanino - 3 Punti
  • Ooze - 1 Punto
  • Matrix - 1 Punto
  • WEX - 4 Punti
  • ReD_Charizard97 - 3 Punti
  • RoseRed - 1 Punto
  • Calypso - 1 Punto
  • Lafithia - 2 Punti
  • Redfire370 - 1 Punto
  • Ornitorinco - 1 Punto
  • Sarcy - 1 Punto
  • Darkgreninja19 - 1 Punto
  • Darkshare - 4 Punti
  • WhiteJack - 1 Punto
  • Little_Leaf - 1 Punto
  • Seifer - 1 Punto
  • Atom Swillo - 1 Punto
  • Diablos - 2 Punti
  • Modality - 4 Punti
  • Andre3xgz - 4 Punti

  • fabiotesta94 - 2 Punti

  • Red94 - 2 Punti

  • Francesco12 - 1 Punto

 

 

Buon TSV abuse a tutti!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:  :yeah:


 


Bella Strax , in questo periodo no ma se vuoi in futuro posso darti una mano ,magari aggiungerei alle regole di schiudere prima le uova e controllare che siano flawless o almeno 5iv ( messe al posto giusto) sennò almeno a me mi darebbe fastidio checkare uova non buone  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno può spiegarmi a cosa serve sapere il TSV e l' ESV? :\ Dopo che lo so cosa posso fare?

Cercherò di buttar giù una guida appena arrivo a casa visto che questa domanda viene ripetuta molto spesso. Nel mentre per cortesia chiederei di non intasare con domande "tecniche" ne questo topic ne quello di yusuke e poliwag, altrimenti non ne usciamo più ;)

 

EDIT: a voi :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IGN: Giambo

FC: 5258 1036 5487

N° uova da checkare: 2

Aggiunto, aggiungimi anche tu e mandami un PM con la tua disponibilità  :)

Ecco i vostri risultati :)

 

IGN: Mattia

 

1 - Fletchling (M) - Jolly - Gale Wings - 31.31.31.31.31.31 {2782}
2 - Ekans (F) - Careful - Shed Skin - 31.31.31.31.31.31 {1696}

 

IGN: Giambo

 

3 - Timburr (M) - Adamant - Iron Fist - 31.31.31.31.31.31 {0731}
4 - Timburr (M) - Adamant - Sheer Force - 31.31.31.12.31.31 {0141}

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sei adesso? :3

Mi trovi già  on  ;) 

Fortunatamente ho detto: "Cavolo non ho salvato",quindi forse sta per schiudersi  ;) 

5) I Pokémon che vi invierò per ricevere le vostre uova sono Pokémon che altrimenti butterei, se vi piacciono sentitevi liberi di tenerveli.

 

Posso tenermi il pokemon che mi hai inviato per favore?  :] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi trovi già  on   ;)

Fortunatamente ho detto: "Cavolo non ho salvato",quindi forse sta per schiudersi   ;)

5) I Pokémon che vi invierò per ricevere le vostre uova sono Pokémon che altrimenti butterei, se vi piacciono sentitevi liberi di tenerveli.

 

Posso tenermi il pokemon che mi hai inviato per favore?  :] 

Tienilo pure (sneak peek sul mio progetto attuale :P)

 

1 - Totodile (M) - Jolly - Sheer Force - 31.31.31.01.31.31 {0711}

 

Tanto stile nello schiudere uova cmq, hai la mia stima :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tienilo pure (sneak peek sul mio progetto attuale :P)

 

1 - Totodile (M) - Jolly - Sheer Force - 31.31.31.01.31.31 {0711}

 

Tanto stile nello schiudere uova cmq, hai la mia stima :)

Grazie  :3

E' nato al terzo uovo questo piccolo Totodile  : D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da qualche giorno ho trovato gli utenti per 3 uova ma non mi risponde nessuno! :(

Come ti capisco,ho trovato uno per Chikorita e uno per Totodile ma nessuno è disponibile per scambiare.

Adesso sto breddando Tepig e devo dire per la prima volta che mi sto rompendo,è troppo difficile a volte!  :(  XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da qualche giorno ho trovato gli utenti per 3 uova ma non mi risponde nessuno! :(

Succede, io ho un box con diverse uova flawless senza match/col tizio che non risponde...si rifà  e si riprova :) Pensa che io solitamente miro al 6 IV Flawless e non al 5 IV Perfect, quindi immagina le rosicate... :D

Come ti capisco,ho trovato uno per Chikorita e uno per Totodile ma nessuno è disponibile per scambiare.

Adesso sto breddando Tepig e devo dire per la prima volta che mi sto rompendo,è troppo difficile a volte!   :(  XD 

Io sto breedando un fossile, con lo scopo di tenere la ball, quindi 12,5% di rate di ottenere femmine...fai un po' te xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti capisco,ho trovato uno per Chikorita e uno per Totodile ma nessuno è disponibile per scambiare.

Adesso sto breddando Tepig e devo dire per la prima volta che mi sto rompendo,è troppo difficile a volte!   :(  XD 

Succede, io ho un box con diverse uova flawless senza match/col tizio che non risponde...si rifà  e si riprova :) Pensa che io solitamente miro al 6 IV Flawless e non al 5 IV Perfect, quindi immagina le rosicate... :D

 

Dobbiamo aver fede! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io da qualche giorno ho trovato gli utenti per 3 uova ma non mi risponde nessuno! :(

rega guardate da quanto nn sono attivi gli utenti a cui scrivete , se sono inattivi da tanto è molto difficile che vi rispondano , purtroppo poi c'è gente infame che si iscrive a reddit solo x i giveaway , cmq c'è un database anche su smogon , andae nella sezione wi-fi e li trovate la lista dei tsv : )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...