Fenrir Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 8 minuti fa, tonynART ha scritto: #679 - Honedge Nature: Quiet - Ability: No GuardEgg Moves: Shadow Sneak - Metal Sound - Wide Guard - Destiny BondIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Rafatina - ID: 06683 | TSV: 1370Ball: Ringrazio @poliwag per lo spitback di partenza :3 Si ma ogni giorno ne fai,sei bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 21 novembre, 2015 Condividi Inviato 21 novembre, 2015 53 minuti fa, tonynART ha scritto: #679 - Honedge Nature: Quiet - Ability: No GuardEgg Moves: Shadow Sneak - Metal Sound - Wide Guard - Destiny BondIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Rafatina - ID: 06683 | TSV: 1370Ball: Ringrazio @poliwag per lo spitback di partenza :3 ehilà che velocità! io non trovo un hatcher per il charmander per ajkyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 2 ore fa, tonynART ha scritto: #679 - Honedge Nature: Quiet - Ability: No GuardEgg Moves: Shadow Sneak - Metal Sound - Wide Guard - Destiny BondIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Rafatina - ID: 06683 | TSV: 1370Ball: Ringrazio @poliwag per lo spitback di partenza :3 Uno degli shiny piu belli di tutti *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Non ha nulla a che vedere con i vostri stipendi shiny, ma è comunque una soddisfazione entrare nel Safari di @Strax per cercare un maractus, e trovarsi di fronte un ivysaur shiny *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Una bellissima Squirtle. Breedata da me e schiusa da Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: #302 - 깜 까미 ★ OT: 세레나 | ID: 09767 | TSV: 0472 Nature: Bold | Ability: Prankster Moves: Sucker Punch - Nasty Plot - Mean Look - Recover IV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31 Chi è? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Chi è? O_O Ho corretto. Avevo fatto incolla di un altro post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Ho corretto. Avevo fatto incolla di un altro post Ah ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 On 21/11/2015, 22:46:47, tonynART ha scritto: #679 - Honedge Nature: Quiet - Ability: No GuardEgg Moves: Shadow Sneak - Metal Sound - Wide Guard - Destiny BondIV: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 0OT: Rafatina - ID: 06683 | TSV: 1370Ball: Ringrazio @poliwag per lo spitback di partenza :3 Per te @Heryos il tuo amico :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Ecco a voi: http://imgur.com/M1HAIck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ecco a voi: http://imgur.com/M1HAIck Aaaaaaaaaaw femminaaaaaa *^* Anche io la volevo femmina, ma mi è nato un maschio... :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, tonynART ha scritto: Aaaaaaaaaaw femminaaaaaa *^* Anche io la volevo femmina, ma mi è nato un maschio... :c Già ho anche la sua controparte maschile. Solo normale e non shiny. Ringrazio ancora Yle per avermi aiutato. Comunque femmina è più bellina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Comunque femmina è più bellina decisamente, ed anche più rara! <3 Complimenti ancora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, tonynART ha scritto: decisamente, ed anche più rara! <3 Complimenti ancora :3 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 6 minuti fa, tonynART ha scritto: decisamente, ed anche più rara! <3 Complimenti ancora :3 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Questa discussione mi ha fatto tornare in mente un bruttissimo momento della mia vita da pokéfan. Erano 16:30 più o meno di 4 mesi fa, invece di fare i compiti tentai la fortuna con la chain fishing. Mi ricordo il numero esatto:dopo 104 "pescate" appare un magikarp shiny. Mi misi ad urlare per la felicità mia madre sentendo il rumore delle mie urla corse verso lo studio, probabilmente preoccupata dalle mie urla, e mi vede con la 3ds in mano. Non solo mi sgridò (giustamente xD) mi mise in punizione e si prese la 3ds. Senza salvare la console si scaricò ... e quindi addio bel magikarp "d'oro", è stato bello incontrarti. Non ti scorderò mai :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: Questa discussione mi ha fatto tornare in mente un bruttissimo momento della mia vita da pokéfan. Erano 16:30 più o meno di 4 mesi fa, invece di fare i compiti tentai la fortuna con la chain fishing. Mi ricordo il numero esatto:dopo 104 "pescate" appare un magikarp shiny. Mi misi ad urlare per la felicità mia madre sentendo il rumore delle mie urla corse verso lo studio, probabilmente preoccupata dalle mie urla, e mi vede con la 3ds in mano. Non solo mi sgridò (giustamente xD) mi mise in punizione e si prese la 3ds. Senza salvare la console si scaricò ... e quindi addio bel magikarp "d'oro", è stato bello incontrarti. Non ti scorderò mai :'( Ma povero!! :c Riprova sicuramente sarai più fortunato ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Ma povero!! :c Riprova sicuramente sarai più fortunato ;) già, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: già, grazie Se mai dovessi trovare o ricevere un Magikarp shiny te lo regalerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Se mai dovessi trovare o ricevere un Magikarp shiny te lo regalerò gentilissimo :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Se mai dovessi trovare o ricevere un Magikarp shiny te lo regalerò Idem!! ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Symok Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Adesso, tonynART ha scritto: Idem!! ;) Grazie Mille :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 57 minuti fa, Bebbs ha scritto: Per te @Heryos il tuo amico :D Che nervoso >:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Chatot shiny dopo 1200 uova circa! (masuda) xO ho fatto fuga per errore da un orda con roselia shiny <-- kill me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 13 ore fa, Xx-Symok07-xX ha scritto: Grazie Mille Se t'interesa ho un gyarados shiny evoluto da un magikarp. Te lo regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.