Nemoraffa Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ciao ragazzi/e!Ho delle domande sul biglietto Eone:-Il biglietto eone è monouso?-Si può scambiare?-Se io abito in un posto lontano dimenticato da Dio, come posso ottenere il biglietto?Grazie a chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Beh sì, sblocchi l'Isola Remota e ottieni l'altro Eone, che altro vorresti fare? No, è uno Strumento Base per quanto ne so. Ci saranno vari eventi in cui verrà distribuito, in alternativa c'è il solito metodo StreetPass. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrylazza Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 io ho avuto la fortuna di riceverlo ieri ! c'è un utente che ha fatto un guida su come si potrebbe ottenere il biglietto utilizzando il proprio modem (al momento non lo trovo) appena posso ti passo il link ! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73839-guida-come-avere-streetpass-a-casa-vostra-utile-per-il-biglietto-eone/ spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.