Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cmq ora parliamo delle SQUADRE!!!!! (HAHAHAHHA) Che ne pensate della mia squadra? (io nn bredo e caxxate varie, alleno i pokemon e basta, se perdo perdo, ritento.. ) Nome : Joey (in onore di pkm smeraldo...cancellato da quel bast*** del mio amico) Marshtomp (in onore a pkm smeraldo)Mightyena (con mossa rogodenti) credo che lo sostituiròLoudreed (pkm smeraldo)Breelom (mai avuto, e con oras voglio portarlo al 100)Kirlia (per ora)Nuzleaf (voglio portarlo al 100) !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sono alla Palestra di Norman, e, come ricordavo, è abbastanza impegnativa, quindi sto allenando i miei PokéMon.Me lo sto godendo piano piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 altro cmq, io sto a 7 ore e 15, e sto per battere fiammettona!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 3 giorni e mezzo e il personaggio ha solo impostato orologio e salutato machoke! Fate voi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
clubdavide Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Cmq ora parliamo delle scquadre!!! Che ne pensate della mia squadra? (io nn bredo e caxxate varie, alleno i pokemon e basta, se perdo perdo, ritento.. ) Nome : Joey (in onore di pkm smeraldo...cancellato da quel bast*** del mio amico) Marshtomp (in onore a pkm smeraldo) Mightyena (con mossa rogodenti) credo che lo sostituirò Loudreed (pkm smeraldo) Breelom (mai avuto, e con oras voglio portarlo al 100) Kirlia (per ora) Nuzleaf (voglio portarlo al 100) !!! Kyogre, Groudon, Dialga, Palkia, Lugia, Oh-Oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In due giorni ho preso 5 medaglie. Credo che fino a Natale non riuscirò ad arrivare alla Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 cmq anche io, dopo aver sconfitto fiammettona, allenerò i pokemon per evolverli allo stadio finale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma solo io non livello? Trovo che battendo tutti gli allenatori che incontri i Pokémon salgano di livello (anche abbastanza velocemente) da soli. °-°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 di solito io mi godo i giochi (più o meno XD) stavolta però credo di voler arrivare alla lega dopo due settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma solo io non livello? Trovo che battendo tutti gli allenatori che incontri i Pokémon salgano di livello (anche abbastanza velocemente) da soli. °-°" Io ho sfidato OGNI allenatore di Hoenn prima della Lega! Risultato: alla Lega erano tutti sopra il lv.60!! Sceptile Linoone Metagross Gallade Armaldo Milotic Eccetto Sceptile, non avevo mai usato nessuno nella storia, pur avendola giocata decine di volte tra Zaffiro, Rubino e Smeraldo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Battuto Walter dopo tre giorni, lo sto spulciando fino all'ultimo pixel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io ho sfidato OGNI allenatore di Hoenn prima della Lega! Risultato: alla Lega erano tutti sopra il lv.60!! Sceptile Linoone Metagross Gallade Armaldo Milotic Eccetto Sceptile, non avevo mai usato nessuno nella storia, pur avendola giocata decine di volte tra Zaffiro, Rubino e Smeraldo! xD I miei stanno quasi al 60 e ho 5 medaglie... Boh, sarà che mi sono fermato al Percorso 118 a importunare decine di Pelipper con le Fortunuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 al momento sono a 18:43 ore di gioco e sono al percorso 120 dopo Forestopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 I miei stanno quasi al 60 e ho 5 medaglie... Boh, sarà che mi sono fermato al Percorso 118 a importunare decine di Pelipper con le Fortunuova. Hahahahha! Hai esagerato più di me! xD Ma poi perché, cosa ti avevano fatto quei Pelipper?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Hahahahha! Hai esagerato più di me! xD Ma poi perché, cosa ti avevano fatto quei Pelipper?! xD Quei Pelipper tenevano le mie Fortunuova. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quei Pelipper tenevano le mie Fortunuova. xd Aaah! Io ho solo impiegato 2 orette per trovare un Ralts maschio con Furtivombra (3 femmine avevo trovato, TRE!!), ma l'esperienza che danno i Ralts non si può minimamente paragonare a quella che danno i Pelipper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 In 2 giorni sono al Monte Pira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 oggi 3° giorno,completamento in corso di episodio delta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 cel'ho dal 27 inutile dire che sono ancora a scegliere lo sterter che so softresettando mudkip per averlo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 cel'ho dal 27 inutile dire che sono ancora a scegliere lo sterter che so softresettando mudkip per averlo shiny Ma chi se ne frega, tanto avrà le IV del cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma chi se ne frega, tanto avrà le IV del cavolo! E quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma chi se ne frega, tanto avrà le IV del cavolo! veramentelo faccio per averlo shiny come lo ho avuto nel vero zaffiro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Boh, secondo me è una perdita di tempo! Anche perché Swampert viola non si può vedere! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 NNO SPOILERATEMI-... MA IL MEGABRACCIALE, LO DA ROCCO AL PERSONAGGIO? SI O NO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 NNO SPOILERATEMI-... MA IL MEGABRACCIALE, LO DA ROCCO AL PERSONAGGIO? SI O NO SI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.