Vai al commento

In quanto tempo, finirete o avete finito, ORAS?

Post raccomandati

Cmq ora parliamo delle SQUADRE!!!!! (HAHAHAHHA)

Che ne pensate della mia squadra?  (io nn bredo e caxxate varie, alleno i pokemon e basta, se perdo perdo, ritento.. ;))

Nome : Joey (in onore di pkm smeraldo...cancellato da quel bast*** del mio amico)

Marshtomp (in onore a pkm smeraldo)

Mightyena (con mossa rogodenti) credo che lo sostituirò

Loudreed (pkm smeraldo)

Breelom (mai avuto, e con oras voglio portarlo al 100)

Kirlia (per ora)

Nuzleaf (voglio portarlo al 100) !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq ora parliamo delle scquadre!!!

Che ne pensate della mia squadra?  (io nn bredo e caxxate varie, alleno i pokemon e basta, se perdo perdo, ritento.. ;))

Nome : Joey (in onore di pkm smeraldo...cancellato da quel bast*** del mio amico)

Marshtomp (in onore a pkm smeraldo)

Mightyena (con mossa rogodenti) credo che lo sostituirò

Loudreed (pkm smeraldo)

Breelom (mai avuto, e con oras voglio portarlo al 100)

Kirlia (per ora)

Nuzleaf (voglio portarlo al 100) !!!

Kyogre, Groudon, Dialga, Palkia, Lugia, Oh-Oh

Link al commento

Ma solo io non livello? Trovo che battendo tutti gli allenatori che incontri i Pokémon salgano di livello (anche abbastanza velocemente) da soli. °-°"

Io ho sfidato OGNI allenatore di Hoenn prima della Lega! Risultato: alla Lega erano tutti sopra il lv.60!!

Sceptile

Linoone

Metagross

Gallade

Armaldo

Milotic

Eccetto Sceptile, non avevo mai usato nessuno nella storia, pur avendola giocata decine di volte tra Zaffiro, Rubino e Smeraldo! xD

Link al commento

Io ho sfidato OGNI allenatore di Hoenn prima della Lega! Risultato: alla Lega erano tutti sopra il lv.60!!

Sceptile

Linoone

Metagross

Gallade

Armaldo

Milotic

Eccetto Sceptile, non avevo mai usato nessuno nella storia, pur avendola giocata decine di volte tra Zaffiro, Rubino e Smeraldo! xD

I miei stanno quasi al 60 e ho 5 medaglie... Boh, sarà  che mi sono fermato al Percorso 118 a importunare decine di Pelipper con le Fortunuova.  :asduj1:

Link al commento

I miei stanno quasi al 60 e ho 5 medaglie... Boh, sarà  che mi sono fermato al Percorso 118 a importunare decine di Pelipper con le Fortunuova.  :asduj1:

Hahahahha! Hai esagerato più di me! xD Ma poi perché, cosa ti avevano fatto quei Pelipper?! xD

Link al commento

Quei Pelipper tenevano le mie Fortunuova. xd

Aaah! :rotfl:

Io ho solo impiegato 2 orette per trovare un Ralts maschio con Furtivombra (3 femmine avevo trovato, TRE!!), ma l'esperienza che danno i Ralts non si può minimamente paragonare a quella che danno i Pelipper!  :azaz:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...