Vai al commento

In quanto tempo, finirete o avete finito, ORAS?

Post raccomandati

Inviato

Credo lo finirò in un mesetto circa.

(Sì, perché io a differenza vostra che ci mettete 3 giorni me lo godo il gioco.)

Parla per te; io me lo sono goduto e me lo sto godendo alla grande.

Inviato

Domanda io ho finito il gioco ma ho ucciso deoxys ora come faccio

2Se ribbatto la lega puo esserci il glich aiutatemi su deoxys

Inviato

Credo lo finirò in un mesetto circa.

(Sì, perché io a differenza vostra che ci mettete 3 giorni me lo godo il gioco.)

Se lo giochi in un modo perché tutti quanti ti dicono di fare così, non te lo godi lo stesso.

Inviato

Iniziato Giovedì 27, ho totalizzato 20 ore abbondanti ed ho 4 medaglie. Sono esattamente nel punto dove bisogna difendere Latias/Latios dal Team Idro/Magma.

Inviato

sono al percorso 101 con il mio adorato Treecko al 10 xD

Sto devastando tutti! :)

Inviato

allora 28 ore di gioco e devo andare all'Antro Abissale :D

Quasi al tuo punto.., devo battere Tell e Pat

Sharpedo è. Un portento li sta stracciando tutti in quella palestra

Ieri l'avrei finito... Ma io ho un freno molto frequente... Che si chiama mal di testa

Inviato

io me lo sono preso il 27 novembre e sono alla ottava palestra anche se mi dispiace finirlo il gioco è stato così emozionante giocarci

Inviato

Quasi al tuo punto.., devo battere Tell e Pat

Sharpedo è. Un portento li sta stracciando tutti in quella palestra

Ieri l'avrei finito... Ma io ho un freno molto frequente... Che si chiama mal di testa

io adesso sono da un po' d'ore da ArcheoGroudon ma sto soft resettando :XD:

Inviato

C'è l'ho da venerdì e sono appena arrivato da groudon dopo circa una ventina di ore prendendomi tutta la calma e soprattutto ho persi mezza giornata a sofresettare latios e trovare uno zangoose con codacciao

Però mi dispiace averci messo così poco anche se non ho ancora battuto la lega, mi è piaciuto tantissimo in ogni momento

Inviato

Io a 3:05 sono nel bosco petalo con 0 medaglie! Mi sto allenando il mio Ralts e il mio Treecko!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...