Night-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ecco adesso ho appena finito l'episodio Delta. Adesso caccia ai leggendari!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Finito in 2 giorni e giocoando 16.32 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Credo lo finirò in un mesetto circa. (Sì, perché io a differenza vostra che ci mettete 3 giorni me lo godo il gioco.) Parla per te; io me lo sono goduto e me lo sto godendo alla grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Domanda io ho finito il gioco ma ho ucciso deoxys ora come faccio2Se ribbatto la lega puo esserci il glich aiutatemi su deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Credo lo finirò in un mesetto circa. (Sì, perché io a differenza vostra che ci mettete 3 giorni me lo godo il gioco.) Se lo giochi in un modo perché tutti quanti ti dicono di fare così, non te lo godi lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Metargon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Sto guardando scorrere i titoli di coda a finelega in questo momento.Iniziato la mattina del 28 alle ore 11:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Iniziato Giovedì 27, ho totalizzato 20 ore abbondanti ed ho 4 medaglie. Sono esattamente nel punto dove bisogna difendere Latias/Latios dal Team Idro/Magma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sono al percorso 101 con il mio adorato Treecko al 10 xDSto devastando tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 allora 28 ore di gioco e devo andare all'Antro Abissale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 allora 28 ore di gioco e devo andare all'Antro Abissale Quasi al tuo punto.., devo battere Tell e PatSharpedo è. Un portento li sta stracciando tutti in quella palestraIeri l'avrei finito... Ma io ho un freno molto frequente... Che si chiama mal di testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io lo finito in 2 giorni (20 ore) si lo so ho nerdato troppo ma come gioco mi piaceva! e mo sto alla ricerca dei leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 finito il gioco in 2 giorni parlando con tutte le persone del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io me lo sono preso il 27 novembre e sono alla ottava palestra anche se mi dispiace finirlo il gioco è stato così emozionante giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 9 ore di gioco e sono a porto Selcepoli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 i so sul deserto base altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Quasi al tuo punto.., devo battere Tell e PatSharpedo è. Un portento li sta stracciando tutti in quella palestraIeri l'avrei finito... Ma io ho un freno molto frequente... Che si chiama mal di testaio adesso sono da un po' d'ore da ArcheoGroudon ma sto soft resettando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 stimo max 2 giorni la lega 5 giorni il minimo di post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 In quattro giorni sono a 17 ore e sono ad Alghepoli,ora mi fermo un pochettino a raccogliere quello che non ho completato poi continuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è l'ho da venerdì e sono appena arrivato da groudon dopo circa una ventina di ore prendendomi tutta la calma e soprattutto ho persi mezza giornata a sofresettare latios e trovare uno zangoose con codacciao Però mi dispiace averci messo così poco anche se non ho ancora battuto la lega, mi è piaciuto tantissimo in ogni momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io a 3:05 sono nel bosco petalo con 0 medaglie! Mi sto allenando il mio Ralts e il mio Treecko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.