Luke88 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 da quanto ho visto durante l'avventura sembra che gli stati base o comunque non totalmente evoluti imparano le mosse prima rispetto ad X e Y, invece gli stadi finali apprendono le mosse leggermente più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho catturato un trapinch nel deserto, senza usare il navidex.È al livello 20, conosce fossa che dovrebbe imparare in realtà al 29, frana che dovrebbe imparare al 25 e battiterra che dovrebbe imparare al 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 da quanto ho visto durante l'avventura sembra che gli stati base o comunque non totalmente evoluti imparano le mosse prima rispetto ad X e Y, invece gli stadi finali apprendono le mosse leggermente più tardi Mh, in effetti sembra vero. Sembra perché, ad esempio, Torchic impara adesso Focalenergia al livello 32 rispetto il livello 7 di XY. Ciò è molto curioso, in effetti. Ho catturato un trapinch nel deserto, senza usare il navidex. È al livello 20, conosce fossa che dovrebbe imparare in realtà al 29, frana che dovrebbe imparare al 25 e battiterra che dovrebbe imparare al 21 Grazie:] ♥ Sto analizzando piano piano i Pokémon di Hoenn e sono arrivato a Torchic, piano piano arriverà il turno di Trapinch. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mh, in effetti sembra vero.Sembra perché, ad esempio, Torchic impara adesso Focalenergia al livello 32 rispetto il livello 7 di XY.Ciò è molto curioso, in effetti.Grazie:] ♥Sto analizzando piano piano i Pokémon di Hoenn e sono arrivato a Torchic, piano piano arriverà il turno di Trapinch. :3Non c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Aggiornato con:--->---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Su groudon ho notato che al liv 50 in RO impara Granfisico (su xy la impara al 60) ed hanno spostato al liv 90 l' apprendimento di eruzione (che su xy la impara appunto al 50) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKG Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io ho notato che gallade impara psicotagio al 31 invece che al 39 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Pikachu imparava Fulmine al 26, ora lo impara al 42 Io mi ricordo che al 42 imparava Tuono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Aggiunti:-----> -----> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dovresti aggiungere che treecko impara gigassorbimento al lvl 21 mentre in xy lo imparava al lvl 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.