Vai al commento

Mosse che vengono apprese aumentando di livello: modificate in ORAS?

Post raccomandati

Inviato

da quanto ho visto durante l'avventura sembra che gli stati base o comunque non totalmente evoluti imparano le mosse prima rispetto ad X e Y, invece gli stadi finali apprendono le mosse leggermente più tardi

Inviato

Sprxym328.gif

Ho catturato un trapinch nel deserto, senza usare il navidex.

È al livello 20, conosce fossa che dovrebbe imparare in realtà  al 29, frana che dovrebbe imparare al 25 e battiterra che dovrebbe imparare al 21

Inviato

da quanto ho visto durante l'avventura sembra che gli stati base o comunque non totalmente evoluti imparano le mosse prima rispetto ad X e Y, invece gli stadi finali apprendono le mosse leggermente più tardi

Mh, in effetti sembra vero.

Sembra perché, ad esempio, Torchic impara adesso Focalenergia al livello 32 rispetto il livello 7 di XY.

Ciò è molto curioso, in effetti.

Sprxym328.gif

Ho catturato un trapinch nel deserto, senza usare il navidex.

È al livello 20, conosce fossa che dovrebbe imparare in realtà  al 29, frana che dovrebbe imparare al 25 e battiterra che dovrebbe imparare al 21

Grazie:] ♥

Sto analizzando piano piano i Pokémon di Hoenn e sono arrivato a Torchic, piano piano arriverà  il turno di Trapinch. :3 

Inviato

Mh, in effetti sembra vero.

Sembra perché, ad esempio, Torchic impara adesso Focalenergia al livello 32 rispetto il livello 7 di XY.

Ciò è molto curioso, in effetti.

Grazie:] ♥

Sto analizzando piano piano i Pokémon di Hoenn e sono arrivato a Torchic, piano piano arriverà  il turno di Trapinch. :3

Non c'è di che :)

Inviato

Su groudon ho notato che al liv 50 in RO impara Granfisico (su xy la impara al 60) ed hanno spostato al liv 90 l' apprendimento di eruzione (che su xy la impara appunto al 50)

Inviato

Dovresti aggiungere che treecko impara gigassorbimento al lvl 21 mentre in xy lo imparava al lvl 46

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...