Vai al commento

Mosse che vengono apprese aumentando di livello: modificate in ORAS?

Post raccomandati

da quanto ho visto durante l'avventura sembra che gli stati base o comunque non totalmente evoluti imparano le mosse prima rispetto ad X e Y, invece gli stadi finali apprendono le mosse leggermente più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sprxym328.gif

Ho catturato un trapinch nel deserto, senza usare il navidex.

È al livello 20, conosce fossa che dovrebbe imparare in realtà  al 29, frana che dovrebbe imparare al 25 e battiterra che dovrebbe imparare al 21

Link al commento

da quanto ho visto durante l'avventura sembra che gli stati base o comunque non totalmente evoluti imparano le mosse prima rispetto ad X e Y, invece gli stadi finali apprendono le mosse leggermente più tardi

Mh, in effetti sembra vero.

Sembra perché, ad esempio, Torchic impara adesso Focalenergia al livello 32 rispetto il livello 7 di XY.

Ciò è molto curioso, in effetti.

Sprxym328.gif

Ho catturato un trapinch nel deserto, senza usare il navidex.

È al livello 20, conosce fossa che dovrebbe imparare in realtà  al 29, frana che dovrebbe imparare al 25 e battiterra che dovrebbe imparare al 21

Grazie:] ♥

Sto analizzando piano piano i Pokémon di Hoenn e sono arrivato a Torchic, piano piano arriverà  il turno di Trapinch. :3 

Link al commento

Mh, in effetti sembra vero.

Sembra perché, ad esempio, Torchic impara adesso Focalenergia al livello 32 rispetto il livello 7 di XY.

Ciò è molto curioso, in effetti.

Grazie:] ♥

Sto analizzando piano piano i Pokémon di Hoenn e sono arrivato a Torchic, piano piano arriverà  il turno di Trapinch. :3

Non c'è di che :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...