Vai al commento

[AIUTO] Streetpass

Post raccomandati

Scusate, qualcuno mi potrebbe spiegare per bene come si fa a streetpassare con ORAS?

Ieri sera ho provato a chiamare la connessione del mio cellulare Nintendo_Zone1, e dopo aver fatto un po' di cose a caso (ho provato anche ad andare in piazza Mii, non ho idea se fosse necessario o no) mi sono trovato la notifica nella pagina del "telegiornale" del fatto che avevo incontrato una decina di persone (evidentemente nessuno col Biglietto Eone).

Oggi mi sono connesso di nuovo, eppure non mi appare nessuna notifica del genere in quella sezione (Sempre se non dovevo schiacciare qualcosa lì per attivare lo Streetpass, non ne ho idea!)

Qualcuno mi potrebbe aiutare? ^^

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendo un hotspot chiamato Nintendo_Zone1 è come andare in giro con tutte le persone che sono collegate ad internet in questo modo, o ad un Mc Donald's o a una Gamestop. Se senza fare niente non si trova niente così, direi che sarà  lo stesso senza collegarsi xD

Link al commento

Ogni 6 ore Al! ;)

Ok, se e' cosi' allora c'e' qualcosa che non va: a me trova persone circa una volta ogni 24. Puo' essere dovuto a qualcuno di questi aspetti?

- Sto continuativamente collegato con quella rete (quindi magari il conteggio delle 6 ore non viene rispettato bene)

- Ho finito i 2GB di internet veloce, e sto andando a 52kb/sec

?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...