Michael_Master Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Qualche bergamasco ha per caso presenziato alla distribuzione del biglietto in quel di Milano? Senza organizzare nulla di particolare, potrei semplicemente passare dalle vostre parti per ottenerlo e non recarvi dunque fastidi o perdite di tempo varie. Crea sempre una possibilità in più anche per gli altri visto che avrei intenzione di girare un po' col Nintendo nelle prossime settimane quando esco... -- Edit: Nuova proposta nell'ultimo mio post, con possibile piccolo raduno anche unofficial, in un luogo tipo Orio Center... cercasi possessore, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Io sto facendo girare un po' il biglietto per le varie Nintendo Zone (sopratutto quella inglese NintendoSpotPass5), magari prova a streetpassare li :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io sto facendo girare un po' il biglietto per le varie Nintendo Zone (sopratutto quella inglese NintendoSpotPass5), magari prova a streetpassare li :o Funziona con questo metodo? Mi ha trovato solo Ohmori con questo metodo in un paio d'ore... Può essere sempre che sbagli qualcosa. In ogni caso preferirei un metodo più 'tradizionale'. Dunque invito qualcuno a farsi avanti, nel caso, nel frattempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pure io sono di bergamo... ma non l'ho cavoli... volevo andare a Milano, ma lavoravo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Pure io sono di bergamo... ma non l'ho cavoli... volevo andare a Milano, ma lavoravo... E mi sembra strano che nessuno qui di Bergamo o provincia sia andato a Milano... Magari organizzare qualcosa, anche un piccolo incontro tipo all'Orio Center, penso sarebbe una buona idea. Però se nessuno si fa avanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 E mi sembra strano che nessuno qui di Bergamo o provincia sia andato a Milano... Magari organizzare qualcosa, anche un piccolo incontro tipo all'Orio Center, penso sarebbe una buona idea. Però se nessuno si fa avanti... Perchè non provi ad organizzare uno streetpass meeting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael_Master Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Perchè non provi ad organizzare uno streetpass meeting? Oh my. Se mi conoscessi non assoceresti mai il mio nome alla parola 'organizzare'. Se qualcuno lo facesse al posto mio, ben venga. Altrimenti sarebbe proprio, come dire... l'ultima spiaggia. Si sa mai però, magari per disperazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 potremmo organizzarlo insieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 IO LO HO quando andrò a orio center ve lo farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 15 dicembre, 2014 Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 grande ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simoilfigo Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Anche io sono di Bergamo... Mi piacerebbe averlo se è possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 16 dicembre, 2014 Condividi Inviato 16 dicembre, 2014 Io ce l'ho l'ho preso col POWERSAVES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simoilfigo Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 17 dicembre, 2014 Condividi Inviato 17 dicembre, 2014 Come? col POWERSAVES Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
il-Mek Inviato 4 gennaio, 2015 Condividi Inviato 4 gennaio, 2015 Stasera attorno alle 18.00 sono a orio, se vi connettete (e se mi ricordo ) vi dirò più precisamente dove mi trovo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perafake Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Stasera attorno alle 18.00 sono a orio, se vi connettete (e se mi ricordo ) vi dirò più precisamente dove mi trovo..Scusa di dove sei precisamente? Ieri ero anche io a Orio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustinBlue Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Di dove siete voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 7 gennaio, 2015 Condividi Inviato 7 gennaio, 2015 Per chi cercasse ancora il Biglietto Eone, salvo imprevisti, può passare a scaricarlo da me qui:Carrefour Market di Bergamo in Via Borgo Palazzo 149Sarò presente domani mattina dalle 10,15 alle 14,15, venerdì pomeriggio dalle 16,15 alle 20,15 e sabato pomeriggio dalle 15,15 alle 19,15.Se siete interessati vi aspetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Missing_Ketsuban Inviato 9 gennaio, 2015 Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 AVVISO:Mi dispiace, ma a causa di un contrattempo domani pomeriggio, sabato 10 gennaio, non potrò esserci per consegnare il biglietto eone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Chiudo dato che è passato moltissimo tempo e nessuno si è fatto più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.