NAPOLIII Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ho letto, che c'è una super bici che ha sia le potenzialità di quella da cross , sia da corsa, come la ottengo?
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 non esiste una cosa del genere, però dopo la lega puoi ottenere entrambe le bici
DottorLillygant Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ehm dove l'hai letto di preciso? serebii, penso
NAPOLIII Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 non esiste una cosa del genere, però dopo la lega puoi ottenere entrambe le bici ho battuto la lega, 2 volte, ma ne ho sempre una Ehm dove l'hai letto di preciso?qui sul forum >_< da un utenteUp) Non riesco ancora, come le ho tutte e due? T_T
Rikired95 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Per ottenerla devi mostrare a un tizio nel percorso desertico 111 la bici da corsa. Poi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine parlarecon un triatleta nel resort lotta con una delle due bici. Finito tutto tornare da clelio
Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Per ottenerla devi mostrare a un tizio nel percorso desertico 111 la bici da corsa. Poi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine parlarecon un triatleta nel resort lotta con una delle due bici. Finito tutto tornare da clelio non trovo il tizio del percorso 111 sai indicarmelo in modo più preciso?
Rikired95 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 se non sbaglio dovrebbe essere una streghetta che sta in cima in al deserto di piu non so dirti XD
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 A me non mi trova il ciclista al resort lotta. Se prima era un mistero su come si potesse tenera una bici in uno zaino, figuratevi adesso a tenerne due.
Aldragon Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Se prima era un mistero su come si potesse tenera una bici in uno zaino, figuratevi adesso a tenerne due. Che poi, porsi questa domanda in un contesto in cui e' normale tenere sei balene di 14 metri in tasca...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ci ho provato ma quando vado da Clelio non cambia nulla..
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 A me non mi trova il ciclista al resort lotta. Se prima era un mistero su come si potesse tenera una bici in uno zaino, figuratevi adesso a tenerne due. Non lo trovavo perché ci avevo già parlato Comunque ora ho le due bici, lo zaino ringrazia.
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Non lo trovavo perché ci avevo già parlato Comunque ora ho le due bici, lo zaino ringrazia. Sapresti dirmi con quali persone devo parlare? Io non le trovo...
GiaxUp Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Sapresti dirmi con quali persone devo parlare? Io non le trovo...>https://www.youtube.com/watch?v=CQOQbJ_txnM
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.