NAPOLIII Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ho letto, che c'è una super bici che ha sia le potenzialità di quella da cross , sia da corsa, come la ottengo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 non esiste una cosa del genere, però dopo la lega puoi ottenere entrambe le bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ehm dove l'hai letto di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DottorLillygant Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ehm dove l'hai letto di preciso? serebii, penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 non esiste una cosa del genere, però dopo la lega puoi ottenere entrambe le bici ho battuto la lega, 2 volte, ma ne ho sempre una Ehm dove l'hai letto di preciso?qui sul forum >_< da un utenteUp) Non riesco ancora, come le ho tutte e due? T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per ottenerla devi mostrare a un tizio nel percorso desertico 111 la bici da corsa. Poi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine parlarecon un triatleta nel resort lotta con una delle due bici. Finito tutto tornare da clelio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thomasdelgreco Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il resort lotta dove si trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Per ottenerla devi mostrare a un tizio nel percorso desertico 111 la bici da corsa. Poi mostrare la bici da cross a un avicoltore nella parte acrobatica del percorso 119. Infine parlarecon un triatleta nel resort lotta con una delle due bici. Finito tutto tornare da clelio non trovo il tizio del percorso 111 sai indicarmelo in modo più preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikired95 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 se non sbaglio dovrebbe essere una streghetta che sta in cima in al deserto di piu non so dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Io le ho appena prese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A me non mi trova il ciclista al resort lotta. Se prima era un mistero su come si potesse tenera una bici in uno zaino, figuratevi adesso a tenerne due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Se prima era un mistero su come si potesse tenera una bici in uno zaino, figuratevi adesso a tenerne due. Che poi, porsi questa domanda in un contesto in cui e' normale tenere sei balene di 14 metri in tasca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ci ho provato ma quando vado da Clelio non cambia nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brsmirco96 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 A me non mi trova il ciclista al resort lotta. Se prima era un mistero su come si potesse tenera una bici in uno zaino, figuratevi adesso a tenerne due. Non lo trovavo perché ci avevo già parlato Comunque ora ho le due bici, lo zaino ringrazia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Non lo trovavo perché ci avevo già parlato Comunque ora ho le due bici, lo zaino ringrazia. Sapresti dirmi con quali persone devo parlare? Io non le trovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Sapresti dirmi con quali persone devo parlare? Io non le trovo...>https://www.youtube.com/watch?v=CQOQbJ_txnM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Visto che ti hanno risposto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.