giauz Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Ciao a tuttiiiii!! Ho 24 anni e gioco con i videogiochi Pokèmon fin dal "lontano" 1999!Quest'anno ho partecipato al Pokèmon Party a Milano e devo dire che mi sono divertito tantissimo nonostante fossi solo (mi hanno dato tutti buca ma ho fatto comunque amicizia con alcuni ragazzi) Ce ne saranno altri di eventi simili? Lo spero...!
Vale Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Geru Inviato 30 novembre, 2014 Inviato 30 novembre, 2014 ciao e benvenuto, noi vecchietti ameremo sempre i pokémon XD
giauz Inviato 30 novembre, 2014 Autore Inviato 30 novembre, 2014 purtroppo causa università non posso concentrarmi molto sui giochi, ieri ho acquistato zaffiro alpha e appena finisco la trama ahimè lo lascerò... ma quando giocavo con pokèmon giallo (prima cartuccia posseduta, blu mi fu solo prestato) ero riuscito ad averli tutti e 151!
Porygatto Inviato 2 dicembre, 2014 Inviato 2 dicembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.