Vai al commento

Mi registro? Ma si dai!

Post raccomandati

Buongiorno/sera/notte a tutti voi di Pokémon Millenium! Io mi chiamo Gabriel-the-trainer,ho deciso di registrarmi a questo bellissimo sito/forum dopo un bel po',dato che ho visto cose che voi umani potete immaginarvi perché avete fatto proprio voi di Pokémon Millenium,e visto che certe cose erano stupende è alcune di queste EPICHE(Pokémon ORAS-Epic trailer ad esempio...e si l'ho vista anche a Milano,la pelle d'oca),non voglio aspettare mesi prima di accorgermi che avete fatto quella cosa.(si scusate se non mi spiego bene in certe cose...).

La mia carriera di Pokémon diciamo che non è iniziataalla grande dal 95 e adesso io sono il trainer PRO che sa quale Pokémon può imparare cosa a quel certo livello e cose così... Ho iniziato 5 anni fa con Pokémon diamante,ma ufficialmente 4 anni fa con il remake Pokémon Oro HeartGold,andando abbastanza bene,per poi appassionarmi a questa magnifica serie!(COFFCOFFsiavevopresoCyndaquiledalihoamatoglistarterdifuocoCOFFCOFFCOFF)

Ora sono qui,nel 2014 con il remake invece di terza Pokémon Alfa Zaffiro,che credo di essere abbastanza meglio di 4 anni fa (e grazie al Diglett insomma 200 ore in media in tutti i giochi).

..e niente neanche stavolta so come finire un discorso...quindi...beh...Ciao Pokémon Millenium! (COFFCOFF#TeamTorchicCOFFCOFFCOFFKOFFING)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, chi darebbe torto a ciò che hai scritto. No sul serio, chi? Visto che non si capisce una mazza  :crazy:

Beh, dato che ti sei registrato adesso puoi creare e rispondere alle DISCUSSIONI :D

Se sei debole di cuore ti consiglio di non passare per l'area battling perché ti spolpano vivo

Ti sconsiglio anche di passare dalla gallery perché ci sono cose veramente brutte

Evita di dare confidenza agli estranei e di accettare le loro caramelle(so che sembrano buone ma tu non farlo)

E vabbé quello che direbbe tua mamma, comportati bene

:tf:

Chiaramente stavo scherzando xD

benvenuto!

Link al commento

Welcome! ♡

Benvenutissimo/a sulla community di PM!

....

...

..

.

Puoi lasciare la giacca e la borsa (e anche a sanità  mentale se vuoi) all'ingresso!

Ultima cosa: se vuoi messaggiare con me lo puoi fare! ♡

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...