Gabriel-the-trainer Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Buongiorno/sera/notte a tutti voi di Pokémon Millenium! Io mi chiamo Gabriel-the-trainer,ho deciso di registrarmi a questo bellissimo sito/forum dopo un bel po',dato che ho visto cose che voi umani potete immaginarvi perché avete fatto proprio voi di Pokémon Millenium,e visto che certe cose erano stupende è alcune di queste EPICHE(Pokémon ORAS-Epic trailer ad esempio...e si l'ho vista anche a Milano,la pelle d'oca),non voglio aspettare mesi prima di accorgermi che avete fatto quella cosa.(si scusate se non mi spiego bene in certe cose...).La mia carriera di Pokémon diciamo che non è iniziataalla grande dal 95 e adesso io sono il trainer PRO che sa quale Pokémon può imparare cosa a quel certo livello e cose così... Ho iniziato 5 anni fa con Pokémon diamante,ma ufficialmente 4 anni fa con il remake Pokémon Oro HeartGold,andando abbastanza bene,per poi appassionarmi a questa magnifica serie!(COFFCOFFsiavevopresoCyndaquiledalihoamatoglistarterdifuocoCOFFCOFFCOFF)Ora sono qui,nel 2014 con il remake invece di terza Pokémon Alfa Zaffiro,che credo di essere abbastanza meglio di 4 anni fa (e grazie al Diglett insomma 200 ore in media in tutti i giochi)...e niente neanche stavolta so come finire un discorso...quindi...beh...Ciao Pokémon Millenium! (COFFCOFF#TeamTorchicCOFFCOFFCOFFKOFFING) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Welcome! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Ma benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Beh, chi darebbe torto a ciò che hai scritto. No sul serio, chi? Visto che non si capisce una mazza Beh, dato che ti sei registrato adesso puoi creare e rispondere alle DISCUSSIONI Se sei debole di cuore ti consiglio di non passare per l'area battling perché ti spolpano vivoTi sconsiglio anche di passare dalla gallery perché ci sono cose veramente brutteEvita di dare confidenza agli estranei e di accettare le loro caramelle(so che sembrano buone ma tu non farlo)E vabbé quello che direbbe tua mamma, comportati bene Chiaramente stavo scherzando xDbenvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 bienvenido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Benvenuto ma #teammudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Welcome! ♡Benvenutissimo/a sulla community di PM!..........Puoi lasciare la giacca e la borsa (e anche a sanità mentale se vuoi) all'ingresso!Ultima cosa: se vuoi messaggiare con me lo puoi fare! ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Benvenuto in questo bellissimo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.