Greninja Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi sono bloccato a ciclamare e non riesco a trovare nè le chiavi nè lo scanner, mi direste dove li trovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Mi sono bloccato a ciclamare e non riesco a trovare nè le chiavi nè lo scanner, mi direste dove li trovo? Lo scanner si trova , sul fondo della nave sulla destra ( dopo aver finito l'episodio delta ) per le chiavi,, non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anch'io mi aggrego alla domanda: ho trovato la chiave 1 da una bambina nel corridoio ma le altre chiavi e lo scanner no... E poi nella stanza che dice "ti senti osservato" che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Anch'io mi aggrego alla domanda: ho trovato la chiave 1 da una bambina nel corridoio ma le altre chiavi e lo scanner no... E poi nella stanza che dice "ti senti osservato" che devo fare? Devi buttare una Pokèball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Mi sono bloccato a ciclamare e non riesco a trovare nè le chiavi nè lo scanner, mi direste dove li trovo? La chiave la trovi nella Stanza 1, ti basta parlare con gli archivi dei libri per trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Risolto, grazie mille a tutti siete stati fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Chiudo, dato che hai ricevuto la tua risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.