Vinkachu99 Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Nintendo ha confermato che il fantastico Pokémon Mewtwo farà il suo ritorno nella saga videoludica di Super Smash Bros. durante la primavera del prossimo anno sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Wii U!Se registri sia Super Smash Bros. for Nintendo 3DS che Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015, potrai ricevere due premi speciali: il CD esclusivo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection e il nuovo personaggio giocabile Mewtwo come download!Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection: questo doppio CD, che contiene 72 canzoni tratte dalla versione portatile e da casa del gioco sarà disponibile in esclusiva tramite questa promozione, e solo per coloro che registrano entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 20 gennaio 2015. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere i loro premi nel sito del Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014, e solo fino alle ore 23:59 del 27 gennaio 2015. I primi CD saranno inviati entro il primo trimestre del 2015.Personaggio Mewtwo aggiuntivo: Coloro che partecipano alla promozione e hanno registrato entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 31 marzo 2015 possono allargare il cast di personaggi giocabili con il download gratuito di Mewtwo, richiedendo due codici download in regalo, uno per Wii U, e uno per Nintendo 3DS. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere il loro premio nel Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014 e solo fino alle ore 23:59 del 7 aprile 2015. I codici download in regalo per Mewtwo saranno distribuiti nella primavera 2015. Il personaggio sarà reso disponibile per l'aquisto come contenuto aggiuntivo in futuro. I codici download dovranno essere utilizzati entro un mese dalla loro ricezione.Articolo pubblicato nella categoria Videogames E' stata aggiunta una reazione da Tonio_LoScatolone 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Inb4: "Cerco codici SSB WiiU per unrenePP!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Che paccata i DLC ...sono diventati la rovina dei videogiochi...quanto era bello avere contenuti aggiuntivi con l'impegno... sigh E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 30 novembre, 2014 Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Quanto costa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Il "fantastico" pokemon... non vi sembra di dargli troppa importanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Wow perfetto dato che non acquisterò mai la versione Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 (modificato) ot:Il "fantastico" pokemon... non vi sembra di dargli troppa importanza?Abbiamo un hater di mew2 a quanto pare XDIl bello è che mew2 ha fatto la storia per la mia generazione e chi prima di me ma ora viene buttato nel cesso da chiunque abbia giocato Reshiram o Zekrom! Loro si che sono fighi Beh odio i dlc a pagamento. Se quei contenuti proprio non riesci a metterli nel gioco prima dell'uscita al momento dell'uscita del dlc dovresti dare l'opportunità di scaricarlo gratuitamente, almeno per un primo periodo. Perché parliamoci chiaro gente, i dlc sono si lavoro in più per i programmatori ma troppo spesso i file di quel dlc sono già dentro al gioco(ninja gaiden 3 ne è un esempio, che ha proposto dei dlc già al momento dell'uscita) e questo indica che non è lavoro extra ma semplicemente un modo per speculare ancor di più... Non devono venirmi a dire che i dlc rappresentano il continuo supporto dei creatori del gioco perché(sperimentato sulla mia pelle con Halo Reach e le sue prime espansioni) quei lavori sono spesso di qualità inferiore... Va bene allungare la vita di un titolo coi dlc, ma perchè farlo pagare se hai già pagato per il gioco?E' solo un modo per specularci su. Posso capire gli acquistabili dei giochini free to play degli store per telefonini... Ma non per titoli pagati diverse decine di euro per console di videogiochi, questo mi da il voltastomaco. Modificato 1 dicembre, 2014 da Falkon E' stata aggiunta una reazione da G_Chopperman 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Bene...Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MiiEmboar55 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Dannati DLC! :blush: :blush: :blush: :blush: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Perché invece non si faceva una cosa tipo che nel gioco devi fare tot cose difficilissime e poi te lo davano quando superavi queste tot cose? >.<Sarebbe molto meglio,lo potrebbero avere tutti in un modo nell'altro e poi la cosa bella e la soddisfazione di averlo sbloccato °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ehm ehm... "aquisto" Ehm, Ehm... Scusate ho la tosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Fallkon, io non sono un hater di Mewtwo, disprezzo chi dice sempre "mettete mewtwo mettete mewtwo!!1!!1!" o "siiii(3 righe di sìììì) c'è mewtwo :mki:", come qualsiasi altra esagerazione, ma non mi è antipatico il personaggio. Prima ero da cellulare e non potevo dilungarmi, ora sono da pc e posso dire ciò che penso: Sakurai mentiva quando ha detto che non voleva fare DLC a pagamento, e quel personaggio ne è la prova, si capisce perché non sarebbe stato un problema mettere un personaggio in più (le mosse sarebbero state quelle di Melee o Project M, lo sprite l'hanno già mostrato quindi già c'era), ma la cosa che mi convince di più è un file che ho trovato nel disco di SSB Wii U, ovvero un' immagine di Mewtwo (avete presente le immagini che compaiono quando scegli il personaggio? È tipo una di quelle), questo secondo me significa che hanno voluto togliere delle parti al gioco per venderle dopo guadagnandoci big money, e se tutti quegli stupidi fan si fossero contenuti forse non sarebbe successo... almeno non con lui ma probabilmente sì con gli ice climbers, o altri personaggi, o con degli scenari aggiuntivi (dei tizi hanno trovato la scritta "see the stages you bought" o qualcosa del genere).Io odio i dlc a pagamento (soprattutto quando non sono lavoro in più ma parti del gioco tagliate), perché uno che compra il gioco pensa che costi 60€, ma in realtà a quel prezzo stai comprando solo una parte del gioco, e penso che renderanno op i personaggi a pagamento per invogliare a comprarli... fortunatamente, se succederà , potrà essere bannato dai tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se registri sia Super Smash Bros. for Nintendo 3DS che Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015, potrai ricevere due premi speciali: il CD esclusivo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection e il nuovo personaggio giocabile Mewtwo come download! Non è vero puoi averne solo uno dei due dipende quando li registri ....... Fonti : sito nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati