shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti ragà ho appena finito la lege volevo chiedervi dove posso pescare i luvdisc? per ottenere squame cuore che amo usare? Poi in che palestra trovo il giudice degli ivs? Ultima cosa un buon posto per livellare i pokemon e guadagnare soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se hai la versione demo speciale di ORAS puoi prendere da li x5 squame cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se hai la versione demo speciale di ORAS puoi prendere da li x5 squame cuore.No ho la versione completa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Spacca le rocce con spaccaroccia.Ne ho trovate molte Non ne sono certo ma i Luvdisc dovresti trovarli pescando a Orocea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Se è come nei vecchi R/Z, puoi pescare tonnellate di Luvdisc sotto la cascata di Iridopoli (La città della lega). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Per altre domande nessuno sa nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Livellare e fare soldi ai ristorantiPrima di iniziare attivi i potere o esperienza e guadagno e inizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Invece il giudice degli ivs? Dove lo trovo in quale centro pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Invece il giudice degli ivs? Dove lo trovo in quale centro pokemon? centro pokemon nel "resort lotta" dopo l episodio delta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.