shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Ciao a tutti ragà ho appena finito la lege volevo chiedervi dove posso pescare i luvdisc? per ottenere squame cuore che amo usare? Poi in che palestra trovo il giudice degli ivs? Ultima cosa un buon posto per livellare i pokemon e guadagnare soldi?
Markz88 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Se hai la versione demo speciale di ORAS puoi prendere da li x5 squame cuore.
shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Se hai la versione demo speciale di ORAS puoi prendere da li x5 squame cuore.No ho la versione completa
Cappy Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Spacca le rocce con spaccaroccia.Ne ho trovate molte Non ne sono certo ma i Luvdisc dovresti trovarli pescando a Orocea.
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Se è come nei vecchi R/Z, puoi pescare tonnellate di Luvdisc sotto la cascata di Iridopoli (La città della lega).
Antieroe Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Livellare e fare soldi ai ristorantiPrima di iniziare attivi i potere o esperienza e guadagno e inizi
shooter Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 Invece il giudice degli ivs? Dove lo trovo in quale centro pokemon?
Rondo Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Invece il giudice degli ivs? Dove lo trovo in quale centro pokemon? centro pokemon nel "resort lotta" dopo l episodio delta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.