Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 secondo voi mi metto in squadra (za) cactune o breloom oppure un altro pokemon di tipo erba ditemi nome e luogo di cattura . io ho appena vinto la 5 medaglia. grazie dell'aiuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Guarda, tra i due penso sia meglio breelom perchè cacturne è utile solo con l'abilità DW..pero detto sinceramente ho appena conquistato l'ultima medaglia e non ho avuto bisogno di pokemon erba. Quindi posso consigliarti altri pokemon piu utili tipo exploud, mightyena swellow, manectric..poi ovvio che dipende anche da chi altro è composto il tuo team e che starter hai scelto all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Prendi Cacturne! Altrimenti non lo userai mai più! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io ti consiglio Breloom è molto forte poi vedi te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 ti consiglierei breloom (shroomish nel bosco petalo) oppure visto che si trovano vecchie generation puoi provare a catturare maractus sulle isole miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Breloom, come vedi, lo usano tutti, Cacturne nessuno, perciò io prenderei quest'ultimo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 io ho blaziken,breloom,mightyena ,azumarill,pikachu cosplay e metang (evento) però tra poco avrò latias ma non so chi togliere forse mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 avendo già blaziken lotta opta per cacturne e potrai anche eliminare mightyena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 bene credo che si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 perchè ti sembra un buon consiglio o perchè avevi dimenticato la discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 l'avevo scordata la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 alla fine che hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 brelom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Chiudo visto che hai risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.