Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 secondo voi mi metto in squadra (za) cactune o breloom oppure un altro pokemon di tipo erba ditemi nome e luogo di cattura . io ho appena vinto la 5 medaglia. grazie dell'aiuto:)
Colinss Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Guarda, tra i due penso sia meglio breelom perchè cacturne è utile solo con l'abilità DW..pero detto sinceramente ho appena conquistato l'ultima medaglia e non ho avuto bisogno di pokemon erba. Quindi posso consigliarti altri pokemon piu utili tipo exploud, mightyena swellow, manectric..poi ovvio che dipende anche da chi altro è composto il tuo team e che starter hai scelto all'inizio
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Prendi Cacturne! Altrimenti non lo userai mai più! xD
RossoAllenatore Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Io ti consiglio Breloom è molto forte poi vedi te.
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 ti consiglierei breloom (shroomish nel bosco petalo) oppure visto che si trovano vecchie generation puoi provare a catturare maractus sulle isole miraggio
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Inviato 1 dicembre, 2014 Breloom, come vedi, lo usano tutti, Cacturne nessuno, perciò io prenderei quest'ultimo! xD
Luca98 Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Inviato 1 dicembre, 2014 io ho blaziken,breloom,mightyena ,azumarill,pikachu cosplay e metang (evento) però tra poco avrò latias ma non so chi togliere forse mightyena
FraktheYukihira Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 avendo già blaziken lotta opta per cacturne e potrai anche eliminare mightyena
FraktheYukihira Inviato 30 marzo, 2015 Inviato 30 marzo, 2015 perchè ti sembra un buon consiglio o perchè avevi dimenticato la discussione XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.