doctormaggot Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti, avrei un problemino su RO: volevo iniziare a dedicarmi alle gare, ma non trovo più l' esperta delle virtù che nei giochi originali era ad Alghepoli (nei giochi originali era una npc che indicava verso quale virtù era più incline un pokemon).Non sono affatto sicuro di essermi spiegato, in ogni caso spero che possiate aiutarmi a capire quale virtù svilupare in un detrminato pokemon! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Salve a tutti, avrei un problemino su RO: volevo iniziare a dedicarmi alle gare, ma non trovo più l' esperta delle virtù che nei giochi originali era ad Alghepoli (nei giochi originali era una npc che indicava verso quale virtù era più incline un pokemon). Non sono affatto sicuro di essermi spiegato, in ogni caso spero che possiate aiutarmi a capire quale virtù svilupare in un detrminato pokemon! ^^" ti spiace se mi unisco alla ricerca?perchè anche io cerco la tizia in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non capisco la domanda. Le arene delle virtù si trovano a Mentania, Brunifoglia (La città dei meteoriti), porto Selcepoli e porto Algheopoli. Un pokémon può prendere parte a qualsiasi gara voglia a Mentania (Livello normale), la scelta delle mosse da dare ad un pokémon dipende da molti fattori. Puoi verificare la virtù di una mossa controllando tra le info del pokémon. Purtroppo non so darti suggerimenti sulle mosse o simili, visto che sono passati anni dalla mia ultima gara pokémon e non ho ancora il gioco nuovo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Non capisco la domanda. Le arene delle virtù si trovano a Mentania, Brunifoglia (La città dei meteoriti), porto Selcepoli e porto Algheopoli. Un pokémon può prendere parte a qualsiasi gara voglia a Mentania (Livello normale), la scelta delle mosse da dare ad un pokémon dipende da molti fattori. Puoi verificare la virtù di una mossa controllando tra le info del pokémon. Purtroppo non so darti suggerimenti sulle mosse o simili, visto che sono passati anni dalla mia ultima gara pokémon e non ho ancora il gioco nuovo :C Come temevo, non mi son spiegato bene... Nei giochi di terza generazione anche se un pokemon poteva partecipare virtualmente a qualsiasi gara, era comunque predisposto ad una particolare tipologia: questa predisposizione alzava di poco di cap. che questa virtù poteva raggiungere, e ti veniva indicato da un personaggio non giocante di Alghepoli. Ora, la mia domanda è: visto che questo personaggio non c'è più (o quantomeno non è più a Porto Alghepoli), come faccio ad individuare la virtù verso cui è predisposto un mio pokemon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Erano:Grazia,Acume,Grinta,Bellezza,ecc...Si aumentavano tramite le pokemelle.Se non ricordo male il pokenav aveva una funzione che mostrava le stelle che un pokemon aveva in una determinata categoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Come temevo, non mi son spiegato bene... Nei giochi di terza generazione anche se un pokemon poteva partecipare virtualmente a qualsiasi gara, era comunque predisposto ad una particolare tipologia: questa predisposizione alzava di poco di cap. che questa virtù poteva raggiungere, e ti veniva indicato da un personaggio non giocante di Alghepoli. Ora, la mia domanda è: visto che questo personaggio non c'è più (o quantomeno non è più a Porto Alghepoli), come faccio ad individuare la virtù verso cui è predisposto un mio pokemon?! L'esperta delle virtù si trova in una casa ad Alghepoli (lo so, l'ho incontrata ieri), ma a me ha solo spiegato come fare le pokemelle buone, non mi ha detto per quale virtù erano portati i miei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.