AlexFlash Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti:) Pokemon Alpha Zaffiro l'ho venduto ,mi è rimasto Omega Rubino a 40. Scambio a mano in zona milano-Contattatemi pure per qualsiasi informazione.in allegato trovate foto fronte/retro del gioco. http://i59.tinypic.com/206bqev.jpg http://i62.tinypic.com/1zz5aih.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 pazzia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Puramente, perdutamente e follemente pazzo....Scherzo dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Cosa c'é di pazzo nel vendere due giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 C'è di pazzo che nuovi costano 40€... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 che nn li giocghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ma sono nuovi anche quelli, sono sigillati .-.Poi se li vende vuol dire che ne ha altri lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 aa ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 E si ma uno a 40 euro li compra direttamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFlash Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vi spiego il motivo perchè li vendo,perchè ne ho doppia coppia. ne ho già due limited, questi me li hanno regalati,incosapevoli del fatto che ce li avevo già comunque sono nuovissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 la miseria chi è sto illuminato, che regala doppio o 1..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Vi spiego il motivo perchè li vendo,perchè ne ho doppia coppia. ne ho già due limited, questi me li hanno regalati,incosapevoli del fatto che ce li avevo già comunque sono nuovissimi.Che cul... ehm fortuna *-*Io per giocarci dovrò aspettare natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io non li venderei, chi te l'ha regalato, ci ha speso dei soldi, perchè ci teneva a te......Poi fai tu, ma io rivaluterei seriamente la possibilità della vendita.....Dopotutto quella persona, chiunque sia, ci tiene a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFlash Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Io non li venderei, chi te l'ha regalato, ci ha speso dei soldi, perchè ci teneva a te...... Poi fai tu, ma io rivaluterei seriamente la possibilità della vendita..... Dopotutto quella persona, chiunque sia, ci tiene a te! e lo so mi sembra di fare un torto e hai perfettamente ragione però poi mi sdebiterò a natale per bene facendo a loro un signor regalo ,giusto per non essere in torto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Solo per sapere, chi te l'ha regalato? Nonni\Zii\Fratelli\Sorelle\Genitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexFlash Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 I mitici cugini:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok!Allora devi far loro un meraviglioso regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 35 euro e prendo zaffiro. contattami mp se ti interessa. ps: sono di milano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Sinceramente, io al posto tuo venderei le limited edition che avevi già comprato tu e terrei i regali (appunto perchè tali) :3Altro consiglio: abbassa un tantino il prezzo (3-4 €), con 40 euro si trovano benissimo nei negozi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 infatti io ho detto che con 35 euro glie lo compro XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 I mitici cugini:) Salutameli, chiunque siano e digli che sono dei Grandiiii da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.