Ringo Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Buonsalve a tutti gli utenti del forum!!Scusatemi se scrivo così, ma per qualche motivo oggi non riesco a far funzionare la ricerca.NB: ho preso Zaffiro!Avevo alcune cose da chiedere: siccome voglio softresettare alcuni leggendari per nature e IV buoni (in particolare Latias, Kyogre, Rayquaza e Deoxys), mi chiedo: 1) I leggendari hanno ancora 3 IV a 31 fissi?2) Posso mandarli KO e trovarli successivamente? (dai video di youtube, vedo che arrivare da deoxys è una cinematica lunga, pare inappropriato farla tutta per un pomeriggio per trovare le stat giuste XD)3) Dove li potrò trovare dopo averli mandati KO?? Grazie per l'attenzione ragazzi, spero risponda qualcuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 A parte che tra la cattura di Rayquaza e Deoxys non si può nemmeno salvare! Devi avere la fortuna di trovarli entrambi buoni! xDComunque si, minimo 3IV sono al 31, ma se porti un pokèmon con Sincronismo, c'è il 50% di probabilità che il leggendario abbia la stessa natura di quello con Sincronismo e, SE NON SBAGLIO, ne prende anche alcune IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frein Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 sincronismo passa solo la natura... purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Latias si unisce volontariamente alla tua squadra, il softreset è possibile visto che dovrai semplicemente ribattere in coppia con Rocco due membri del Team Idro.Kyogre è già più lungo, prima di poterlo checkare ci sono almeno 5 minuti di videate impossibili da saltareRayquaza idem, anche per lui la possibilità di un check avviene solo dopo essere andati nello spazio ed aver affrontato DeoxysPer quest'ultimo il check è più facile se lo si sconfigge durante l'episodio delta in quanto, una volta sconfitta per la seconda volta la lega, si ritroverà alla torre dei cieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille per le risposte!!Ma quindi è confermato che posso massacrare senza pietà Deoxys? E' più o meno uno dei miei pokémon preferiti, mi dispiacerebbe parecchio perderlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Grazie mille per le risposte!!Ma quindi è confermato che posso massacrare senza pietà Deoxys? E' più o meno uno dei miei pokémon preferiti, mi dispiacerebbe parecchio perderlo XDSe lo uccidi potrai incontrarlo nuovamente alla Torre dei Cieli una volta concluso l'episodio Delta. Una volta finito l'episodio Delta, vai al centro spaziale per iniziare l'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Grazie a tutti per le risposte, si può chiudere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Bene allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.