Vai al commento

Leggendari e soft reset

Post raccomandati

Buonsalve a tutti gli utenti del forum!!
Scusatemi se scrivo così, ma per qualche motivo oggi non riesco a far funzionare la ricerca.

NB: ho preso Zaffiro!

Avevo alcune cose da chiedere: siccome voglio softresettare alcuni leggendari per nature e IV buoni (in particolare Latias, Kyogre, Rayquaza e Deoxys), mi chiedo:

1) I leggendari hanno ancora 3 IV a 31 fissi?

2) Posso mandarli KO e trovarli successivamente? (dai video di youtube, vedo che arrivare da deoxys è una cinematica lunga, pare inappropriato farla tutta per un pomeriggio per trovare le stat giuste XD)

3) Dove li potrò trovare dopo averli mandati KO??

Grazie per l'attenzione ragazzi, spero risponda qualcuno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che tra la cattura di Rayquaza e Deoxys non si può nemmeno salvare! Devi avere la fortuna di trovarli entrambi buoni! xD

Comunque si, minimo 3IV sono al 31, ma se porti un pokèmon con Sincronismo, c'è il 50% di probabilità  che il leggendario abbia la stessa natura di quello con Sincronismo e, SE NON SBAGLIO, ne prende anche alcune IV!

Link al commento

Latias si unisce volontariamente alla tua squadra, il softreset è possibile visto che dovrai semplicemente ribattere in coppia con Rocco due membri del Team Idro.

Kyogre è già  più lungo, prima di poterlo checkare ci sono almeno 5 minuti di videate impossibili da saltare

Rayquaza idem, anche per lui la possibilità  di un check avviene solo dopo essere andati nello spazio ed aver affrontato Deoxys

Per quest'ultimo il check è più facile se lo si sconfigge durante l'episodio delta in quanto, una volta sconfitta per la seconda volta la lega, si ritroverà  alla torre dei cieli

Link al commento

Grazie mille per le risposte!!

Ma quindi è confermato che posso massacrare senza pietà  Deoxys? E' più o meno uno dei miei pokémon preferiti, mi dispiacerebbe parecchio perderlo XD

Se lo uccidi potrai incontrarlo nuovamente alla Torre dei Cieli una volta concluso l'episodio Delta. Una volta finito l'episodio Delta, vai al centro spaziale per iniziare l'evento.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...