Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Ragazzi finché i mod non mi rispondono non posso né smentire né confermare.

Però se avete ricevuto tutti lo stesso mp (che non nego né confermo di aver scritto) fate due conti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le ha dette anche a me Teo :XD:

(Dai che Zeb ci frega tutti questa volta)

molto strano questo fatto...credo che lo abbia fatto per vedere se qualcuno rispondeva dicendo il proprio ruolo,se fosse un lupo avrebbe potuto riportare tutti i ruoli ai suoi compagni...

Link al commento

Mah, adesso dico ciò che penso, tanto lo sa anche il diretto interessato! :XD:

Quando dico che la guardia potrebbe aver protetto il borghese lo dico proprio per questo.

Mettiamo caso che Zeb sia il borghese e abbia inviato mp a tutti per cercare di trovare i lupi e allearsi con loro. Potrebbe aver trovato la guardia e i lupi potrebbero aver capito che lui ha un ruolo "importante". La guardia lo protegge e i lupi cercano di ammazzarlo. Ecco spiegato perché entrambi potrebbero aver sbagliato.

Adesso il problema è uno solo: e se Zeb avesse davvero un ruolo importante e non fosse il borghese? 

ma guarda che Zeb se è borghese stiamo a posto perché tanto si unisce ai cittadini e manda a quel paese i lupi, vedi ultima LiF :v

Link al commento

molto strano questo fatto...credo che lo abbia fatto per vedere se qualcuno rispondeva dicendo il proprio ruolo,se fosse un lupo avrebbe potuto riportare tutti i ruoli ai suoi compagni...

è anche vero il contrario però!

potrebbe avere un ruolo importante e aver cercato di trovare di chi fidarsi e di chi non (?)

ma guarda che Zeb se è borghese stiamo a posto perché tanto si unisce ai cittadini e manda a quel paese i lupi, vedi ultima LiF :v

:quote:

Link al commento

Ragazzi, scusate se sembro nabbo, ma lo dico: perché il borghese non potrebbe essere ucciso dagli zaristi? Proprio per il fatto che non lo conoscono, potrebbero averlo preso di mira, e se non ci fosse stata la guardia, l'avrebbero ucciso, il borghese PUÒ essere ucciso dagli zaristi.

Link al commento

Insomma Zeb si è fregato?

insomma Zeb è sotto gli occhi di tutti, fatto sta che stiamo ad un 50 e 50, non ci sono motivi per cui possiamo spingerci più da una parte che da un altra, a parte dire che se è tra i buoni DEVE essere un cittadino perché altrimenti non si sarebbe esposto

Link al commento

Nope, il borghese parteggia per i soldati ma non li conosce!

Il Mitomane o il kiler sono altri ma non ricordo il loro nome in questo lif! :D

Link al commento

è anche vero il contrario però!

potrebbe avere un ruolo importante e aver cercato di trovare di chi fidarsi e di chi non (?)

perché allora inviare il mp a tutti?inoltre non ha specificato come ha capito il nostro ruolo,credo che se avesse intuito davvero il ruolo di tutti avrebbe detto delle frasi dove rivelava il nostro ruolo implicitamente,invece ha fatto copia e incolla per tutti...

Link al commento

Ragazzi, scusate se sembro nabbo, ma lo dico: perché il borghese non potrebbe essere ucciso dagli zaristi? Proprio per il fatto che non lo conoscono, potrebbero averlo preso di mira, e se non ci fosse stata la guardia, l'avrebbero ucciso, il borghese PUÒ essere ucciso dagli zaristi.

Appunto...

Link al commento

perché allora inviare il mp a tutti?inoltre non ha specificato come ha capito il nostro ruolo,credo che se avesse intuito davvero il ruolo di tutti avrebbe detto delle frasi dove rivelava il nostro ruolo implicitamente,invece ha fatto copia e incolla per tutti...

ma infatti Zeb sicuramente non conosce i nostri ruoli, al massimo conosce la nostra fazione...

Link al commento

Nope, il borghese parteggia per i cittadini ma non li conosce!

Il borghese patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, non per i cittadini.
Link al commento

Nope, il borghese parteggia per i cittadini ma non li conosce!

no, spe, il borghese è mitomane o killer ? io ricordo che era il killer, per questo ho detto che sarebbe passato dalla parte dei buoni, ma forse ho confuso i ruoli...

Link al commento

ma infatti Zeb sicuramente non conosce i nostri ruoli, al massimo conosce la nostra fazione...

Qualcuno potrebbe essersi sbilanciato in mp con lui, quindi forse conosce il ruolo di qualcuno!

LMud, perché dici che non va fucilato?

Ehm, ragazzi, ho sbagliato a scrivere, avete ragione, parteggia per i lupi! Sorry! :(

Si capisce che, naturalmente, intendevo questo anche dai messaggi precedenti in cui dicevo di non fidarci del borghese.

Comunque vado a modificare per evitare che gli altri, rileggendo, si confondano!

Link al commento

Il borghese patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, non per i cittadini.

no, spe, il borghese è mitomane o killer ? io ricordo che era il killer, per questo ho detto che sarebbe passato dalla parte dei buoni, ma forse ho confuso i ruoli...

Il killer tranne nell'ultima edizone è cattivo, il borghese è un killer che non può uccidere: un avvoltoio

Link al commento

Qualcuno potrebbe essersi sbilanciato in mp con lui, quindi forse conosce il ruolo di qualcuno!

LMud, perché dici che non va fucilato?

anche io SO che non va fucilato, ma purtroppo se non sarà  Zeb stesso a spiegare il perché lo so, non potrò essere io a dirlo, ma non penso che io e LMud lo sappiamo per lo stesso motivo.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...