Vai al commento



Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]


Gilgamesh

Post raccomandati

SXxdpUq.png

Per cosa vale la pena vivere la proprio vita?

Le risposte sono tante, troppe, semplicemente infinite. Ognuno può vivere liberamente, purché rispetti i diritti degli altri. Può decidere di dedicare la sua intera vita ad un unico progetto di lavoro, alla famiglia oppure egoisticamente a se stesso. Ma, anche in quest'ultimo caso, nessuno potrebbe biasimarlo. Nessuno, infatti, ha il potere di decidere per un altro. Può consigliarlo, insultarlo, litigarci. Ma l'ultima decisione spetta sempre a chi deve metterla in pratica. E, talvolta, nell'eseguirla, si scopre di non essere realmente pronti a ciò che si credeva.

Ma, al contrario, che cosa potrebbe spingere le persone a sacrificare la loro stessa vita?

L'amore, forse? Alcuni risponderebbero positivamente. Una simile forza irrazionale è in grado di far perdere la cognizione di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato, rovescia i pensieri accartocciandoli come se fossero di cartapesta e può lasciare un vuoto silenzioso e tetro.

Ciò che è irrazionale, dunque, può spingere gli uomini a sacrificare la loro stessa vita. Ma l'amore non è l'unica forza irrazionale. Ne esiste anche un'altra, anzi, infinite altre, soltanto apparentemente uguali, ma concretamente diverse l'una dalla l'altra, perché intime e personali. Sono gli ideali, talvolta semplici slogan, altre volte idee più elaborate che si annidano nelle menti degli esseri umani e le spingono a non pensare ad altro che ad essi. Che l'ideale seguito giusto è un problema che può essere valutato. Ma impedire a qualcuno di seguirlo è sbagliato. Sempre.

I PARTECIPANTI

  • Simox
  • Luke88
  • teogreninja
  • Zorzi
  • Simoforzamilan97
  • IcyFlame
  • Zebstrika94
  • Lucario11
  • Tavolo
  • Kin'Grovyle
  • Stitch98
  • Kaito94
  • ~Emis~ "Killa"
  • Cobalt
  • Simo
  • MarioBoss
  • -BotTube
  • ZarRomanov
  • jaja
  • tonioorla
  • LittleMudkip
  • Pika pika
  • MontiShur'tugal
  • Silver
  • infernape21

I RUOLI

LZFD3of.jpg

  • Lenin: il suo voto nella piazza vale 2, puo lasciare 2 testamenti e non puo essere mandato al rogo (x1)

rnB0EeX.jpg

  • Milite dell'Armata rossa: ogni notte farà  il nome di un giocatore ai mod, esso non potrà  essere ucciso (x1)

yHUsb5k.jpg

Membro dell'ordine di Pietroburgo: In caso di parità  di voti nella fucilazione in pubblica piazza il suo voto sarà  quello decisivo se morirà  il suo ruolo verrà  passato ad un cittadino (x1)

MFJ1qLb.jpg

  • Investigatore: ogni giorno (quando vuole) puo fare il nome di un giocatore ai mod ed il suo ruolo gli verrà  detto (x1)

OgU0pXd.jpg

Scrittore: Puo lasciare due testamenti (x1)

UGNCsvN.jpg

  • Arcivescovo di Pietroburgo: ogni sera puo fare il nome di una vittima dei soldati zaristi/ucciso in piazza, gli verrà  detto il suo ruolo (x1)

c4xEniC.jpg

Rivoluzionari: semplici cittadini, non hanno poteri (x9)

Dy07fAi.jpg

Aleksej A. Brusilov: ogni 2 notti puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza (x1)

WBXcTEw.jpg

Gregorij Efimovic Rasputin: il secondo giorno puo fare il nome di un utente, a seconda del suo ruolo diventa o un rivoluzionario o un soldato zarista (x1)

m2OzHrl.jpg

Zar Nicola II: il suo voto al palazzo vale x3 (x1)

wDzDcha.jpg

Aleksandr F. Kerenskij: se lo zar muore egli li succede (x1)

DdRKRka.jpg

  • Soldati zaristi: si conoscono tra loro il loro voto al palazzo vale x1 (x2)

hjmg5Up.jpg

Pope: non conosce i soldati e lo zar, se l'arcivescovo fa il suo nome morirà  (x1)

VIT5HMU.jpg

Tiratore scelto zarista: abile con il moschetto, puo uccidetr un giocatore durante tutta la durata del gioco, dopodiché il suo ruolo diventa: soldato zarista, al palazzo il suo voto vale x2 (x1)

YBQVBsS.jpg

Borghese: patteggia per i soldati zaristi ma non li conosce, puo lasciare 2 testamenti (x1)

DiU20gG.jpg

Pà«tr N. Vrangel': ogni 2 giorni puo sequestrare un giocatore, esso non potrà  parlare in piazza

I MOD

  • SayMyName (Organizzatore)
  • ~Gilgamesh~ (Moderatore Zaristi)
  • The Only One (Moderatore Rivoluzionari)
  • Dany1889 (Narratore ed Addetto agli scambi di MP)
PENALITÀ

-Post nella piazza durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo durante la notte: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

-Post al rogo non finalizzato al voto: 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola).

- Modifica del proprio post al rogo: voto nullo, 5 voti al rogo nella votazione successiva (10 in caso delle volte successive in cui si infrange la regola)

-Rivelazione del proprio ruolo o di un ruolo falso, con o senza screen, per PM, nella piazza o nel rogo: Eliminazione e perdita dei premi.

-Insulti ad un altro concorrente: 10 voti (poi 15)

-Votazione giornaliera mancante al rogo non avvisata: 10 voti (poi 15)

IL REGOLAMENTO

Le regole saranno quel classico lupus in tabula.

Ogni giorno dalle ore X i cittadini si scambieranno accuse per stabilire chi fra loro sono i soldati zaristi. Durante il giorno tutti dovranno votare alla " Fucilazione in pubblica piazza " una persona.

Nella notte invece, che scenderà  nell'ora X i soldati zaristi dovranno decidere chi uccidere.

Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo lo zar e i suoi soldati si conoscono.

E' assolutamente vietato RIVELARE o MANDARE SCREEN del proprio ruolo. Così come è vietato qualsiasi tipo di bluff. È possibile sottindendere un ruolo senza mai rivelarlo, ma in casi simili contattate uno dei moderatori prima di farlo.

Se qualcuno vi rivela per caso il suo ruolo segnalatecelo subito e riceverete immediatamente 0,05PP!!..

IL TESTAMENTO:

Tutti i partecipanti hanno il diritto di scrivere un testamento.

Dopo la morte di un giocatore è consentito scrivere uno e un solo messaggio nella piazza .

Potrà  essere un semplice "votate X" oppure un "lol" o anche una teoria.

CONVERSAZIONI CON ALTRI PARTECIPANTI PER PM:

Chi voglia contattare altri concorrenti per PM, seguendo le regole (ossia senza rivelare ruolo e fazione), deve aggiungere alla conversazione Dany1889, il Moderatore di riferimento per queste occasioni.

Grazie per l'attenzione

MI PIACE:

Chi è morto è pregato di non cliccare sui "Mi Piace" di alcuni messaggi (ad eccezione dei messaggi scritti solo per strappare una risata).

I PREMI

tutti vinceranno dei PP e SFKB! Tutti quanti i partecipanti! L'importante è rispettare le regole!!! Anche se morirete non ha importanza, se avrete rispettato sempre le regole vincerete tanti PP e SFKB! ^^

Buon Gioco a tutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il testo è di Dany (come se non lo aveste capito asd) però per montare tutto ci ho messo molto, sopratutto per le immagini :c

Gia, mi ricordo pure io quando avevo aperto il topic per i ruoli, regolamento e partecipanti, maron :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve lupacchiotti.

 

Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@

E così Kin da malato ci portò alla vittoria lél

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve lupacchiotti.

Vorrei semplicemente dirvi che in questi giorni ho la febbre e sto malino: Non so se sia una cosa normale, ma io quando ho la febbre ragiono ancora peggio di quanto male lo faccia senza @_@

Sta male...io direi di abbatterlo così non lo facciamo soffrire :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che non si può dire di avere un ruolo importante.

fra poco lo aggiungo anche nel primo post

si può sempre chiedere di controllare il proprio ruolo o è vietato in questa edizione ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...