Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche a me è arrivato quel messaggio... ma infatti Zeb sicuramente non conosce i nostri ruoli, al massimo conosce la nostra fazione... come può conoscere la fazione di tutti quelli che ha contattato ieri??? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Chi è che ha voti in più? cobalt ha 5 voti,mentre un utente che non si sa chi è ne ha 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche a me è arrivato quel messaggio...come può conoscere la fazione di tutti quelli che ha contattato ieri??? O.o Essendo uno zarista :hihi: cobalt ha 5 voti,mentre un utente che non si sa chi è ne ha 10 e c'è n'è qualche altro, aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche a me è arrivato quel messaggio... come può conoscere la fazione di tutti quelli che ha contattato ieri??? O.o è ovvio che non la conosce, voleva vedere la reazione (un lupo avrebbe probabilmente approfittato della situazione per fingersi un altro ruolo, non credi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 anche a me è arrivato quel messaggio... come può conoscere la fazione di tutti quelli che ha contattato ieri??? O.o nel caso in cui è lupo obv, non andrebbe a contattare i suoi compagni, o se lo fa è per pararsi il sedere nel caso in cui viene sgamato, sempre se è lupo poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ci dovrebbe essere anche kin con 5 voti credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dico solo che per me zeb è l'utente penalizzato per aver rivelato il proprio ruolo a stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche a me Zeb ha inviato quel messaggio, a sto punto penso che l'abbia inviato a tutti >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Kin parte con 10 voti domani per mancata votazione Simox parte con 10 voti domani per mancata votazione Cobalt parte con 5 voti domani per pubblicazione di un post durante la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche a me Zeb ha inviato quel messaggio, a sto punto penso che l'abbia inviato a tutti >_>Facciamo chiarezza. Zeb NON voleva inviarlo a tutti ma solo a luke e a stitch probabilmente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Anche a me Zeb ha inviato quel messaggio, a sto punto penso che l'abbia inviato a tutti >_> No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Dico solo che per me zeb è l'utente penalizzato per aver rivelato il proprio ruolo a stitch. No, non l'ha fatto, giuro. Non è per questo che mi fido di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Ragazzi la mia casella di MP è Zeb-free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 No, non l'ha fatto, giuro. Non è per questo che mi fido di lui.Come non detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Facciamo chiarezza. Zeb NON voleva inviarlo a tutti ma solo a luke e a stitch probabilmente . probabilmente non ho capito molto bene leggendo velocemente... Perchè solo luke e stitch? E poi zeb mica aveva una teoria? Dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Facciamo chiarezza. Zeb NON voleva inviarlo a tutti ma solo a luke e a stitch probabilmente . Ma ieri sera no c'eravamo tutti in quella chat privata che Zeb ha aperto per sbaglio (o almeno finge di aver aperto per sbaglio)? Io credo che si tratti di quella, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Facciamo chiarezza. Zeb NON voleva inviarlo a tutti ma solo a luke e a stitch probabilmente . E da cosa l'hai capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Essendo uno zarista :hihi: ^ probabilmente allora ha contattato tutti i cittadini per vedere se qualche tonto se ne usciva con "allora hai capito che sono il *ruolo random*!1!1! E se il tonto aveva un ruolo importante lui lo riferiva ai lupi. Io la penso così,potrei sbagliarmi ma questo fatto mi puzza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ^probabilmente allora ha contattato tutti i cittadini per vedere se qualche tonto se ne usciva con "allora hai capito che sono il *ruolo random*!1!1! E se il tonto aveva un ruolo importante lui lo riferiva ai lupi. Ma non è così, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ieri ha contattato anche me con il : Oggi hanno tutti commentato poco ma ho capito il tuo ruolo...Forse mi aspettavo di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E da cosa l'hai capito?Luke l'ha detto lui stesso.Stitch perché era sicuro di zeb, ma ora mi ha smentito.Quindi credo che lo voleva inviare solo a luke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Luke l'ha detto lui stesso.Stitch perché era sicuro di zeb, ma ora mi ha smentito.Quindi credo che lo voleva inviare solo a luke.Ma ieri sera no c'eravamo tutti in quella chat privata che Zeb ha aperto per sbaglio (o almeno finge di aver aperto per sbaglio)? Io credo che si tratti di quella, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 ^probabilmente allora ha contattato tutti i cittadini per vedere se qualche tonto se ne usciva con "allora hai capito che sono il *ruolo random*!1!1! E se il tonto aveva un ruolo importante lui lo riferiva ai lupi.Io la penso così,potrei sbagliarmi ma questo fatto mi puzza...Potrebbe essere così!!Ma ieri sera no c'eravamo tutti in quella chat privata che Zeb ha aperto per sbaglio (o almeno finge di aver aperto per sbaglio)? Io credo che si tratti di quella, no?Che chat? Io non c'ero >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Luke l'ha detto lui stesso.Stitch perché era sicuro di zeb, ma ora mi ha smentito.Quindi credo che lo voleva inviare solo a luke.Ma ieri sera no c'eravamo tutti in quella chat privata che Zeb ha aperto per sbaglio (o almeno finge di aver aperto per sbaglio)? Io credo che si tratti di quella, no?Luke ha detto di aver ricevuto altri messaggi e pensavo fosse lo stesso with u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.