Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non ricordo se sei mai stato con me in squadra da lupo, però se è così, ti ricorderai anche che non ho mai chiesto consiglio a nessuno per scrivere in piazza una determinata cosa! Su questo hai ragione, sono stato due volte lupo con te mi pare xD Beh tu almeno ti sei discolpato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti! Oggi ho un po' di problemi alla linea quindi non potrò essere attivissimo, mi spiace, tuttavia sto leggendo un po' le vostre teorie, qualcuna la condivido, altre no.Personalmente la persona che a mio parere rimane più sospetta è Kaito, ahimé ieri sera avevo già votato prima delle sue "uscite" dove sembrava quasi volersi difendere da solo da accuse che non gli erano state nemmeno poste inizialmente, un comportamento parecchio strano che per me sta ad indicare che ha qualcosa da nascondere, quindi o ha un ruolo importante, o è uno zarista (più probabile).Secondariamente vedo che tutti trattate le vicende di Zorzi, effettivamente nelle sue parole è parso un po' contraddittorio, però non so che pensare, insomma, sospetti sì, ma nessuna vera e propria prova, quindi non saprei che dire, continuerò a visualizzare un po' comportamenti e commenti, stasera se mi viene in mente qualcosa non ho problemi a condividerla con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io l'unica cosa di palese che noto è che SimoFM non ha mai sospetti ed ogni volta che ne spunta uno scrive "Secondo me non è un lupo/Magari non è un lupo..." xD Sempre stato così, in tutti i lupus asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hai scritto moltissimo ma ancora non capisci delle cose...Tu hai detto che sia io che kaito siamo lupi giusto?Allora perché continuo a dire che per me è un lupo?Che senso avrebbe per me accusare un mio "compagno"?Se qualcuno dicesse: "per me ha ragione teo votiamo kaito",non trovi sarebbe una mossa inutile?Perché dovrei forzare la mano su un mio "compagno"? magari lo accusate perché avete visto che ormai più della metà dei cittadini in vita lo considerano sospetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 magari lo accusate perché avete visto che ormai più della metà dei cittadini in vita lo considerano sospetto... Nello scorso Lupus mi ricordo che io(Lupo) quando qualcuno veniva accusato dicevano di seguire l'accusatore Monti mi sono letto la teoria ma non ho capito perchè sospetti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 No, direi di no. Comunque ti ho risposto perchè non sono daccordo con te. Hai un comportamento diverso, e finora non mi sembra che tu ti sia difeso un granchè. Forse non sai come? simo,sei stato scoperto, stop.Non mi difendo?Purtroppo non posso senza rivelare il mio ruolo magari lo accusate perché avete visto che ormai più della metà dei cittadini in vita lo considerano sospetto... eccone un altro, nessuno lo chiama in causa e magicamente appare per difendere un molto probabile lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 simo,sei stato scoperto, stop.Non mi difendo?Purtroppo non posso senza rivelare il mio ruolo eccone un altro, nessuno lo chiama in causa e magicamente appare per difendere un molto probabile lupo... Mah cos? Adesso uno non può ipotizzare che Kaito non è lupo? Piuttosto difenditi in un altra maniera, ancora non l'hai fatto Io aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 l'ho scritto, non posti e essenzialmente hai detto di fidarci di zorziNon avevamo un idea e avevo scritto che in mancanza di idee era meglio seguire lui che almeno una ne aveva.... Ma poi te pare che il sequestratori sequestri un lupo? Cioè ci sta ma non credo lo sia almeno per ora. Per il fatto che non posto mai l'avevo già scritto sul gruppo ma tu non ci sei: io ho molto da studiare questa settimana ho avuto 1 compito e domani e sabato en ho altri 2 quindi ho molto da studiare solo la sera vengo e espongo le mie teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Comunque bella teoria Monti, l'unica cosa è che penso che tra tutti quelli che hai nominato ci debba essere per forza almeno un cittadino (come è giusto che sia dato che non siamo perfetti e hai fatto tipo 7 nomi) ma non ho idea di chi sia. difatti dico questo non perché voglio difendere qualcuno ma semplicemente perché sembra che molti degli utenti da te nominati si stanno dando contro a vicenda e pare strano che decidano di arrendersi così al 3° giorno gli zaristi. tra quelli da te nominati personalmente sospetto principalmente di SimoFM, LM e Zorzi, ai quali aggiungo un mio sospetto personale che è ZarRomanov per il fatto che da quanto ricordo ha condiviso alcune idee di LM che per ora è il mio sospetto principale, ovviamente questo non è abbastanza per decidere di mandarlo alla fucilazione, ma volevo condividere con voi la mia opinione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Allora onestamente condivido il sospetto di Teo verso Kaito.Ora devo ri-fuggire ciaoComunque bella teoria Monti, l'unica cosa è che penso che tra tutti quelli che hai nominato ci debba essere per forza almeno un cittadino (come è giusto che sia dato che non siamo perfetti e hai fatto tipo 7 nomi) ma non ho idea di chi sia. difatti dico questo non perché voglio difendere qualcuno ma semplicemente perché sembra che molti degli utenti da te nominati si stanno dando contro a vicenda e pare strano che decidano di arrendersi così al 3° giorno gli zaristi. tra quelli da te nominati personalmente sospetto principalmente di SimoFM, LM e Zorzi, ai quali aggiungo un mio sospetto personale che è ZarRomanov per il fatto che da quanto ricordo ha condiviso alcune idee di LM che per ora è il mio sospetto principale, ovviamente questo non è abbastanza per decidere di mandarlo alla fucilazione, ma volevo condividere con voi la mia opinione...Cos'ho fatto di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 simo,sei stato scoperto, stop.Non mi difendo?Purtroppo non posso senza rivelare il mio ruolo eccone un altro, nessuno lo chiama in causa e magicamente appare per difendere un molto probabile lupo... guarda che io parlavo nell'ipotesi in cui Kaito è lupo, è stato sgamato e voi per cercare di pararvi il sedere lo accusate a vostra volta per non farvi trovare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 simo,sei stato scoperto, stop.Non mi difendo?Purtroppo non posso senza rivelare il mio ruolo eccone un altro, nessuno lo chiama in causa e magicamente appare per difendere un molto probabile lupo...Teo, tirare fuori accuse per proteggere non è proprio il massimo, ricorda Devo sospettarti perforza, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Comunque bella teoria Monti, l'unica cosa è che penso che tra tutti quelli che hai nominato ci debba essere per forza almeno un cittadino (come è giusto che sia dato che non siamo perfetti e hai fatto tipo 7 nomi) ma non ho idea di chi sia. difatti dico questo non perché voglio difendere qualcuno ma semplicemente perché sembra che molti degli utenti da te nominati si stanno dando contro a vicenda e pare strano che decidano di arrendersi così al 3° giorno gli zaristi. tra quelli da te nominati personalmente sospetto principalmente di SimoFM, LM e Zorzi, ai quali aggiungo un mio sospetto personale che è ZarRomanov per il fatto che da quanto ricordo ha condiviso alcune idee di LM che per ora è il mio sospetto principale, ovviamente questo non è abbastanza per decidere di mandarlo alla fucilazione, ma volevo condividere con voi la mia opinione... Bè, onestamente ricordo di aver condiviso solo una teoria di Bot ieri o avantieri e oggi in parte quella di Monti, di LM proprio nulla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Comunque bella teoria Monti, l'unica cosa è che penso che tra tutti quelli che hai nominato ci debba essere per forza almeno un cittadino (come è giusto che sia dato che non siamo perfetti e hai fatto tipo 7 nomi) ma non ho idea di chi sia. difatti dico questo non perché voglio difendere qualcuno ma semplicemente perché sembra che molti degli utenti da te nominati si stanno dando contro a vicenda e pare strano che decidano di arrendersi così al 3° giorno gli zaristi. tra quelli da te nominati personalmente sospetto principalmente di SimoFM, LM e Zorzi, ai quali aggiungo un mio sospetto personale che è ZarRomanov per il fatto che da quanto ricordo ha condiviso alcune idee di LM che per ora è il mio sospetto principale, ovviamente questo non è abbastanza per decidere di mandarlo alla fucilazione, ma volevo condividere con voi la mia opinione... Posso sapere il perchè? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Bè, onestamente ricordo di aver condiviso solo una teoria di Bot ieri o avantieri e oggi in parte quella di Monti, di LM proprio nulla :osono andato a memoria, adesso non ricordo se fosse nel 1° o 2° giorno, magari non era neanche un quote sei comunque in fondo alla lista dei sospettati (almeno la mia) quindi don't worry. più che altro mi insospettisce un pochettino il fatto che tu abbia problemi tutti i giorni stile SMN nella deadly (ma non avendo partecipato non puoi sapere cosa lui abbia fatto ora che ci penso...)Posso sapere il perchè? :cdevo ricordarti la storia della Guardia su WA ? avresti fatto meglio a non portarla in ballo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 sono andato a memoria, adesso non ricordo se fosse nel 1° o 2° giorno, magari non era neanche un quote sei comunque in fondo alla lista dei sospettati (almeno la mia) quindi don't worry. più che altro mi insospettisce un pochettino il fatto che tu abbia problemi tutti i giorni stile SMN nella deadly (ma non avendo partecipato non puoi sapere cosa lui abbia fatto ora che ci penso...) Ci sta avere sospetti, non è certo un problema, era tanto per far chiarezza, può capitare a chiunque di confondersi Anche riguardo i problemi non ne ho avuti affatto tutti i giorni, semplicemente avantieri ho perso parecchio tempo per scrivere per il contest di scrittura, ieri son stato anche parecchio presente nonostante le lezioni universitarie, e oggi sto scaricando Injustice dal PSN visto che è gratis e quindi laggo parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Salve a tutti. Prima di tutto volevo dire a zar che prima ho scritto qua e poi dopo ho votato, dopo che qualcuno di voi mi abbia votato. Poi ieri avevo sin dall' inizio dei sospetti su simox e infatti lo ho subito detto in uno dei primi post della giornata. Qualche istante dopo é uscito fuori teo dicendo che lo volevo subito accusare e mandarlo a morte. Non mi sembra di averlo fatto e non era di certo mia intenzio ne. Ieri sera ha continuato a sostenere che io volevo la morte di simox anche quando una volta chiarito per quello che a me bastava non ho scritto più di tanto. Perché dire certe cose quando io non avevo più nulla contro di lui?? Mi sembra strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 sono andato a memoria, adesso non ricordo se fosse nel 1° o 2° giorno, magari non era neanche un quote sei comunque in fondo alla lista dei sospettati (almeno la mia) quindi don't worry. più che altro mi insospettisce un pochettino il fatto che tu abbia problemi tutti i giorni stile SMN nella deadly (ma non avendo partecipato non puoi sapere cosa lui abbia fatto ora che ci penso...)devo ricordarti la storia della Guardia su WA ? avresti fatto meglio a non portarla in ballo...Ah ok, beh comunque avevo già risposto a quelle "accuse". Mi ero semplimente confuso, non so se l'hai letto ma un bel po di messaggi indietro c'è quello completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Salve a tutti. Prima di tutto volevo dire a zar che prima ho scritto qua e poi dopo ho votato, dopo che qualcuno di voi mi abbia votato. Poi ieri avevo sin dall' inizio dei sospetti su simox e infatti lo ho subito detto in uno dei primi post della giornata. Qualche istante dopo é uscito fuori teo dicendo che lo volevo subito accusare e mandarlo a morte. Non mi sembra di averlo fatto e non era di certo mia intenzio ne. Ieri sera ha continuato a sostenere che io volevo la morte di simox anche quando una volta chiarito per quello che a me bastava non ho scritto più di tanto. Perché dire certe cose quando io non avevo più nulla contro di lui?? Mi sembra strano.anche tu mi sei sembrato molto strano scusatemi tutti ma oggi pomeriggio non sono potuto esserci più di tanto, vedo che comunque non sono venute fuori altre teorie. Io oggi avevo come sospetto simox ma ho chiarito tutto quello che dovevo chiarire per tanto non saprei chi votare. Ricordo che stitch mi ha citato nel suo testamento e che da solo non potrei provare la mia innocenza (non che qualcuno mi stia accusando lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Raga non quoto perché mi viene scomodo@Luke si lo so che c'è un sospetto di troppo, ma appunto volevo sapere i vostri pareri su lmud, emis, simoFM e bot, perché non riuscivo a capirli.@lmudkip mi é sembrato che tutte le accuse a simox siano partite per proteggere te, magari hai un ruolo importante tra i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Beh, volete che mi esponga pure io? Ho pronta una piccola teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mah cos? Adesso uno non può ipotizzare che Kaito non è lupo? Piuttosto difenditi in un altra maniera, ancora non l'hai fatto Io aspetto. Comunque Teo io sto ancora aspettando Quanto tempo vuoi? asd Fin'ora l'unica cosa che hai saputo fare è accusare gente che accusa te. Senza un semplice motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Comunque io sto ancora aspettando Quanto tempo vuoi? asdFin'ora l'unica cosa che hai saputo fare è accusare gente che accusa te. Senza un semplice motivo.Sto aspettando che risponda anche a me.Teo, tirare fuori accuse per proteggere non è proprio il massimo, ricorda Devo sospettarti perforza, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Beh, volete che mi esponga pure io? Ho pronta una piccola teoria. si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Allora Monti sono d'accordo su parte della tua teoria. Hai ragione sul punto 3...ho detto che infernape si era discolpato e invece aveva appena firmato la sua condanna votando cobalt senza motivazione.Purtroppo x scrivere quel messaggio dal telefono c'ho messo secoli e nel frattempo infernape ha scritto quel messaggio...infatti dopo l'ho votato anche io capendo la sua colpevolezza.Dopodiché non capisco xk avrebbero dovuto rapirti i lupi? -.- Sinceramente apparte questa tua teoria non ti eri mai esposto e non avrebbe avuto senso sequestrarti. Inoltre penso anche io che abbiano usato il suo potere su di me x sequestrarmi...perchè secondo voi? X incastrare Simox e non farmi parlare...se avessi potuto parlare alla fine avrei anche io convenuto che Kaito era sicuramente più sospetto rispetto a Simox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.