Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Comunque Teo io sto ancora aspettando ^^

Quanto tempo vuoi? asd

Fin'ora l'unica cosa che hai saputo fare è accusare gente che accusa te. Senza un semplice motivo.

sai bene che quando si è cittadini non sai di chi poterti fidare,ma io non accuso alcuni perché mi accusano,mi sono semplicemente sospetti,io sospetto di kaito non perché mi ha accusato ma perché ha un atteggiamento sospetto sono stato un lupo con lui e ha esattamente lo stesso comportamento, per questo lo accuso.

Sto aspettando che risponda anche a me.

puoi sospettarmi non ti preoccupare,verso di te non nutro grandi sospetti sei molto più "anonimo" rispetto agli altri lupus...in questo lupus non ti sei fatto notare molto, forse perché hai paura dei lupi o hai impegni personali.

Comunque vi spiego tutto a fine lupus non vi preoccupate ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, inizio subito col dire che i miei principali sospetti sono Teo e Kaito.

Questo perché? Bè inanzitutto partiamo da Kaito

scusatemi tutti ma oggi pomeriggio non sono potuto esserci più di tanto, vedo che comunque non sono venute fuori altre teorie. Io oggi avevo come sospetto simox ma ho chiarito tutto quello che dovevo chiarire per tanto non saprei chi votare. Ricordo che stitch mi ha citato nel suo testamento e che da solo non potrei provare la mia innocenza (non che qualcuno mi stia accusando lol)

Come mai ha avuto subito bisogno di avere dei supporti anche se nessuno lo accusava? Gli serviva protezione? E come dice monti, perchè ha accusato simo di aver fatto la stessa cosa che ha fatto lui, cioè mettere le mani avanti?

scusatemi tutti ma oggi pomeriggio non sono potuto esserci più di tanto, vedo che comunque non sono venute fuori altre teorie. Io oggi avevo come sospetto simox ma ho chiarito tutto quello che dovevo chiarire per tanto non saprei chi votare. Ricordo che stitch mi ha citato nel suo testamento e che da solo non potrei provare la mia innocenza (non che qualcuno mi stia accusando lol)

Anche qua. Quelli che lo appoggiano come avranno la certezza che lui è un alleato?

questo è vero!! Se qui non possiamo rivelare i ruoli può essere vero comunque sta di fatto che non posso comunque dimostrare la mia innocenza in alcun modo da solo

Cioè prima dici che gli alleati si potranno fidare di te e poi lo smentisci tu stesso?
Link al commento

sai bene che quando si è cittadini non sai di chi poterti fidare,ma io non accuso alcuni perché mi accusano,mi sono semplicemente sospetti,io sospetto di kaito non perché mi ha accusato ma perché ha un atteggiamento sospetto sono stato un lupo con lui e ha esattamente lo stesso comportamento, per questo lo accuso.

Non hai accusato solo Kaito, ma anche me e luke, e io non trovo il senso. Se hai una motivazione seria allora ok, ma non puoi dire "Lupo!1!" a random.

Link al commento

Allora Monti sono d'accordo su parte della tua teoria.

Hai ragione sul punto 3...ho detto che infernape si era discolpato e invece aveva appena firmato la sua condanna votando cobalt senza motivazione.

Purtroppo x scrivere quel messaggio dal telefono c'ho messo secoli e nel frattempo infernape ha scritto quel messaggio...infatti dopo l'ho votato anche io capendo la sua colpevolezza.

Dopodiché non capisco xk avrebbero dovuto rapirti i lupi? -.- Sinceramente apparte questa tua teoria non ti eri mai esposto e non avrebbe avuto senso sequestrarti. Inoltre penso anche io che abbiano usato il suo potere su di me x sequestrarmi...perchè secondo voi? X incastrare Simox e non farmi parlare...se avessi potuto parlare alla fine avrei anche io convenuto che Kaito era sicuramente più sospetto rispetto a Simox.

É vero che fino a quel messaggio non mi ero esposto, ma ieri credo di essere quello che ha attirato l'attenzione piú di tutti, e dato che presumibilmente la guardia mi avrebbe protetto, una mossa saggia sarebbe stata sequestrarmi.

Seconda cosa, tutti dite "alla sera anche io avrei votato kaito..." ma kaito era sospetto dalle 10 di mattina! Se davvero pensavi che il rapirti era una scusa per incastrare simoxx, non avresti dovuto votarlo cosà­ presto, ma anzi, aspettare l'ultimo minuto.

Link al commento

Non hai accusato solo Kaito, ma anche me e luke, e io non trovo il senso. Se hai una motivazione seria allora ok, ma non puoi dire "Lupo!1!" a random.

di luke non sospetto,forse mi sono espresso male ma intendevo che mi è parso strano il suo commento.

Tu hai questo atteggiamento un po'strano ma non dico di essere sicuro al 100% che tu sei un lupo,errare è umano,non ricordo in quale lif mi pare il primo o il pit ero quasi sicuro che megaenzo fosse un lupo ma finito il lupus eravamo dalla stessa parte...

Link al commento

di luke non sospetto,forse mi sono espresso male ma intendevo che mi è parso strano il suo commento.

Tu hai questo atteggiamento un po'strano ma non dico di essere sicuro al 100% che tu sei un lupo,errare è umano,non ricordo in quale lif mi pare il primo o il pit ero quasi sicuro che megaenzo fosse un lupo ma finito il lupus eravamo dalla stessa parte...

Beh sappi che lo penso anchio, ma è anche ovvio che non posso esserne certo al 100%. Però dei lupi ci saranno sicuramente :asduj1:

Link al commento

Ragazzi, se non sbaglio il rapitore cattivo non conosce i lupi, quindi zorzi potrebbe essere stato catturato da entrambi i sequestratori!

E vedendo che kaito era messo male ha deciso di smuovere le acque e votare simà¸.

Mossa interessante, ma che mi fa sospettare di entrambi ulteriormente.

Link al commento

Raga non quoto perché mi viene scomodo

@Luke si lo so che c'è un sospetto di troppo, ma appunto volevo sapere i vostri pareri su lmud, emis, simoFM e bot, perché non riuscivo a capirli.

@lmudkip mi é sembrato che tutte le accuse a simox siano partite per proteggere te, magari hai un ruolo importante tra i lupi

Io ti ho risposto ma non hai calcolato di striscio la mia risposta lol

Ragazzi, se non sbaglio il rapitore cattivo non conosce i lupi, quindi zorzi potrebbe essere stato catturato da entrambi i sequestratori!

E vedendo che kaito era messo male ha deciso di smuovere le acque e votare simà¸.

Io ero convinto che il rapitore cattivo conoscesse i lupi, sicuro che non li conosca? 

Link al commento

Veramente non c'é scritto, quindi credo li conosca

Bot, mi sono perso la tua risposta, ora la recupero

Link al commento

Tre regali per voi.

1) Testamento di IcyFlame

"E se state leggendo questo, vuol dire che sono morto. Non so perché, eppure pensavo di aver fatto tutto bene. Prima di darvi indizi sul mio ruolo, però, voglio dire di chi sospetto. Potrei sbagliarmi, dopotutto non conosco il ruolo di nessuno di loro.

Kaito è il mio sospetto principale, poi ci sono Teo, Bot e Zorzi.

Non difendono Kaito perché sanno che è spacciato e quindi si omologano (?) alla massa. Possono perdere un lupo, dopotutto sono ancora tutti vivi. Zorzi è stato rapito dagli stessi compagni per sviare i sospetti su di lui -che non c'erano, certo- ma magari stava pianificando qualcosa, chi dice che non lo sta ancora facendo. E poi, nessuna teoria sui lupi, la stessa cosa Bot. Mi sembra che di solito le facciano...

Purtroppo non so che dire su altri, o prendere altri sospetti, ho riletto un po' tutto e non mi sembra di aver visto cose importanti. Ricordate però che ci sono anche zaristi poco o per nulla attivi, che probabilmente non avete sospettato e non sospetterete mai, se non siete bravi.

Invece sono quasi sicuro che Zeb e Stitch siano entrambi buoni, uno di loro lo è di certo. Mi sento sicuro anche sul ruolo di un altro partecipante, però non vi deve interessare, perché non vi porterebbe a niente.

Ho dato gli indizi sul mio ruolo, ma non così bene da far capire quale... esattamente. Lo faccio perché non voglio che i lupi sappiano esattamente chi hanno colpito.

E per finire, la prossima volta sarò più zitto e vivrò più a lungo. :P"

2) Nota sul ruoli del sequestratore malvagio: NON conosce l'identità  di nessuno, neanche degli zaristi

3) Nuova regola: Chi accusa/ si difende su wa nella ben nota chat di gruppo avrà  5 punti di penalità  la prima volta, 10 la seconda.

Buon proseguimento :)

Link al commento

Intanto vi lascio con questa teoria : se Simox fosse stato il sequestratore da parte dei rivoluzionari e ha rapito Zorzi che anche secondo me è un lupo ? Questo vorrebbe dire che ha fatto in modo che noi mandassimo al rogo Simoxx :/)

Link al commento

Tre regali per voi.

"E se state leggendo questo, vuol dire che sono morto. Non so perché, eppure pensavo di aver fatto tutto bene. Prima di darvi indizi sul mio ruolo, però, voglio dire di chi sospetto. Potrei sbagliarmi, dopotutto non conosco il ruolo di nessuno di loro.

Non difendono Kaito perché sanno che è spacciato e quindi si omologano (?) alla massa. Possono perdere un lupo, dopotutto sono ancora tutti vivi. Zorzi è stato rapito dagli stessi compagni per sviare i sospetti su di lui -che non c'erano, certo- ma magari stava pianificando qualcosa, chi dice che non lo sta ancora facendo. E poi, nessuna teoria sui lupi, la stessa cosa Bot. Mi sembra che di solito le facciano...

Purtroppo non so che dire su altri, o prendere altri sospetti, ho riletto un po' tutto e non mi sembra di aver visto cose importanti. Ricordate però che ci sono anche zaristi poco o per nulla attivi, che probabilmente non avete sospettato e non sospetterete mai, se non siete bravi.

Invece sono quasi sicuro che Zeb e Stitch siano entrambi buoni, uno di loro lo è di certo. Mi sento sicuro anche sul ruolo di un altro partecipante, però non vi deve interessare, perché non vi porterebbe a niente.

Ho dato gli indizi sul mio ruolo, ma non così bene da far capire quale... esattamente. Lo faccio perché non voglio che i lupi sappiano esattamente chi hanno colpito.

2) Nota sul ruoli del sequestratore malvagio: NON conosce l'identità  di nessuno, neanche degli zaristi

3) Nuova regola: Chi accusa/ si difende su wa nella ben nota chat di gruppo avrà  5 punti di penalità  la prima volta, 10 la seconda.

Se avessi accusato qualcun'altro mi avreste perso per lupo come è giusto che sia, purtroppo non ci sono prove sufficienti per accusare altre persone, quando ho dei sospetti li dico, come ho detto il mio sospetto per Zeb qualche giorno fa. Più di questo non posso fare :/

Link al commento

Tre regali per voi.

Mi trovo d'accordo su tutto.

Quindi dovremmo votare kaito? E se votassimo uno degli altri 3 per vedere la loro reazione? Credo si capirebbe se fossero realmente zaristi. Visto che ormai kaito sembri ufficiale che sia uno zarista, lol.

Link al commento

@Bot nella tua risposta hai semplicemente giustificato il tuo voto, ma l'avevi giá fatto nel commento che ho "quotato", che poi é la sola cosa che ti critico, cioé il dire: io mi voglio fidare di zorzi;

Riguardo il testamento di icy,non ho capito il suo ruolo :\

Per il sequestratore malvagio.... uhm. É piú remota come ipotesi, ma puó anche essere che gli zaristi lo abbiano scoperto. In fondo, nello scorso lif gli androidi avevano scoperto il cyborg alla seconda notte. Certo che adesso la teoria é piú in forse

Link al commento

Mi trovo d'accordo su tutto.

Quindi dovremmo votare kaito? E se votassimo uno degli altri 3 per vedere la loro reazione? Credo si capirebbe se fossero realmente zaristi. Visto che ormai kaito sembri ufficiale che sia uno zarista, lol.

Vuoi votare persone non al 100% lupo al posto di un lupo sicuro? Grazie, ma no grazie. E con questo tuo strenuo difendere kaito ti stai scavando la fossa da solo

Link al commento

Vuoi votare persone non al 100% lupo al posto di un lupo sicuro? Grazie, ma no grazie. E con questo tuo strenuo difendere kaito ti stai scavando la fossa da solo

Scusa ma sarei cosi stupido secondo te? Se io fossi un lupo, allora non lo difenderei, come giustamente stanno facendo loro. Per me posso votarlo anche per primo Kaito, no problem.

Link al commento

La strategia di Simo FM non è così sbagliata. Se sappiamo per certo un lupo possiamo anche farlo fuori domani e usare questa giornata per cercare di scoprire qualcosa di più.

Sempre che tu non stia cercando di difendere quei due perché sei un lupo come uno di loro (o tutti per quel che ne sappiamo).

Icy, a te posso solo dire grazie per il testamento. Quello che hai detto è stato molto importante. ;)

Link al commento

Scusa ma sarei cosi stupido secondo te? Se io fossi un lupo, allora non lo difenderei, come giustamente stanno facendo loro. Per me posso votarlo anche per primo Kaito, no problem.

e allora non fare certe uscite xD comunque, credo sia meglio uccidere kaito per mantenere invariato il vantaggio numerico, domani penseremo agli altri (soprattutto a zorzi u.u)

Link al commento

La strategia di Simo FM non è così sbagliata. Se sappiamo per certo un lupo possiamo anche farlo fuori domani e usare questa giornata per cercare di scoprire qualcosa di più.

Sempre che tu non stia cercando di difendere quei due perché sei un lupo come uno di loro (o tutti per quel che ne sappiamo).

Icy, a te posso solo dire grazie per il testamento. Quello che hai detto è stato molto importante. ;)

Non ho intenzione di difenderli (fino a che non ci saranno prove convincenti a scagionarli); inoltre, io non voglio che ci fermiamo qui per oggi, anzi, piú scopriamo e meglio é. Ma non voteró qualcuno di cui non sono sicuro al 100% se ho il colpevole davanti agli occhi.

Link al commento

Non ho intenzione di difenderli (fino a che non ci saranno prove convincenti a scagionarli); inoltre, io non voglio che ci fermiamo qui per oggi, anzi, piú scopriamo e meglio é. Ma non voteró qualcuno di cui non sono sicuro al 100% se ho il colpevole davanti agli occhi.

A me sembrava una buona idea :D

Solo per vedere una loro reazione xD

Boh, a questo punto se non scopriamo altro tra poco voto kaito, però é ancora presto.

Link al commento

É vero che fino a quel messaggio non mi ero esposto, ma ieri credo di essere quello che ha attirato l'attenzione piú di tutti, e dato che presumibilmente la guardia mi avrebbe protetto, una mossa saggia sarebbe stata sequestrarmi.

Seconda cosa, tutti dite "alla sera anche io avrei votato kaito..." ma kaito era sospetto dalle 10 di mattina! Se davvero pensavi che il rapirti era una scusa per incastrare simoxx, non avresti dovuto votarlo cosà­ presto, ma anzi, aspettare l'ultimo minuto.

Allora dividerò questo messaggio per punti:

1- Non è vero che Kaito era sospetto dalle 10 di mattina...se lo fosse stato sicuramente non avrei votato Simox al rogo così presto. Infatti la situazione di Kaito è peggiorata dopo il mio voto tanto che alcuni che hanno seguito il mio voto poi si sono pentiti.

2-Non ho votato all'ultimo xk era da un 'ora che nessuno scriveva e faceva niente in piazza e allora ho deciso di smuovere la situazione e così è stato. Inoltre prima del mio voto Simox non si era mai discolpato.

3-Avevi attirato maggiormente l'attenzione? What? Ma se avevi solo detto di avere una teoria e di essere arrivato in ritardo per dirla...non mi sembra una cosa troppo degna d'attenzione. E sicuramente la guardia non ha protetto te la scorsa notte ma qualche altro.

4-Oggi ti sei esposto non solo su di me ma anche su altri di cui nutro anch'io dei sospetti e allora probabilmente la guardia questa notte ti proteggerà .

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...