Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Scusate se non scrivo sono pieno di compiti riassuntino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tre regali per voi.1) Testamento di IcyFlame "E se state leggendo questo, vuol dire che sono morto. Non so perché, eppure pensavo di aver fatto tutto bene. Prima di darvi indizi sul mio ruolo, però, voglio dire di chi sospetto. Potrei sbagliarmi, dopotutto non conosco il ruolo di nessuno di loro.Kaito è il mio sospetto principale, poi ci sono Teo, Bot e Zorzi.Non difendono Kaito perché sanno che è spacciato e quindi si omologano (?) alla massa. Possono perdere un lupo, dopotutto sono ancora tutti vivi. Zorzi è stato rapito dagli stessi compagni per sviare i sospetti su di lui -che non c'erano, certo- ma magari stava pianificando qualcosa, chi dice che non lo sta ancora facendo. E poi, nessuna teoria sui lupi, la stessa cosa Bot. Mi sembra che di solito le facciano...Purtroppo non so che dire su altri, o prendere altri sospetti, ho riletto un po' tutto e non mi sembra di aver visto cose importanti. Ricordate però che ci sono anche zaristi poco o per nulla attivi, che probabilmente non avete sospettato e non sospetterete mai, se non siete bravi.Invece sono quasi sicuro che Zeb e Stitch siano entrambi buoni, uno di loro lo è di certo. Mi sento sicuro anche sul ruolo di un altro partecipante, però non vi deve interessare, perché non vi porterebbe a niente.Ho dato gli indizi sul mio ruolo, ma non così bene da far capire quale... esattamente. Lo faccio perché non voglio che i lupi sappiano esattamente chi hanno colpito.E per finire, la prossima volta sarò più zitto e vivrò più a lungo. :P"2) Nota sul ruoli del sequestratore malvagio: NON conosce l'identità di nessuno, neanche degli zaristi3) Nuova regola: Chi accusa/ si difende su wa nella ben nota chat di gruppo avrà 5 punti di penalità la prima volta, 10 la seconda.Buon proseguimento MMh, ok icy, suppongo di aver capito il tuo ruolo, anzi ne sono certo. peccato però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 MMh, ok icy, suppongo di aver capito il tuo ruolo, anzi ne sono certo. peccato però Ne sono certo pure io, me l'ha fatto capire una piccola sfumatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Allora dividerò questo messaggio per punti:1- Non è vero che Kaito era sospetto dalle 10 di mattina...se lo fosse stato sicuramente non avrei votato Simox al rogo così presto. Infatti la situazione di Kaito è peggiorata dopo il mio voto tanto che alcuni che hanno seguito il mio voto poi si sono pentiti.2-Non ho votato all'ultimo xk era da un 'ora che nessuno scriveva e faceva niente in piazza e allora ho deciso di smuovere la situazione e così è stato. Inoltre prima del mio voto Simox non si era mai discolpato.3-Avevi attirato maggiormente l'attenzione? What? Ma se avevi solo detto di avere una teoria e di essere arrivato in ritardo per dirla...non mi sembra una cosa troppo degna d'attenzione. E sicuramente la guardia non ha protetto te la scorsa notte ma qualche altro. 4-Oggi ti sei esposto non solo su di me ma anche su altri di cui nutro anch'io dei sospetti e allora probabilmente la guardia questa notte ti proteggerà .Non voglio dilungarmi perche sono da cell e sto studiando, pero Kaito era sospetto dalla mattina alle 10 perché subito si è buttato ad accusare simox, sei un tipo intelligente e sai che mi piace come ragioni, due conti te li saresti dovuti fare! Quindi, se non hai dato peso a questo messaggio o non hai letto la piazza oppure sei un lupo e il tuo obbiettivo era mandare al rogo un cittadino facendo in modo che tutti seguissero la massa. Se fosse il secondo caso, beh, ci sei riuscito!P.s. probabilmente non risponderò perché sono all'Università e faccio tutto da cell che si sta scaricando. Stasera torno e leggo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non voglio dilungarmi perche sono da cell e sto studiando, pero Kaito era sospetto dalla mattina alle 10 perché subito si è buttato ad accusare simox, sei un tipo intelligente e sai che mi piace come ragioni, due conti te li saresti dovuti fare! Quindi, se non hai dato peso a questo messaggio o non hai letto la piazza oppure sei un lupo e il tuo obbiettivo era mandare al rogo un cittadino facendo in modo che tutti seguissero la massa. Se fosse il secondo caso, beh, ci sei riuscito!P.s. probabilmente non risponderò perché sono all'Università e faccio tutto da cell che si sta scaricando. Stasera torno e leggo tutto. Sinceramente il messaggio di kaito l'ho letto e aveva detto che sospettava di simox da subito. Come dargli torto lo sospettavo dal giorno prima anche io e anche io come lui avevo pensato subito a lui quando mi hanno rapito. Non mi sembrava un buon motivo x sospettare di Kaito quel messaggio.Dopo la situazione è cambiata (dopo il mio voto) e se avessi potuto parlare l'avrei detto anche io di non votare Simox ma non potevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 @zorzi proverò a spiegarti la mia visione dei tuoi punti:1) é vero che kaito si é scavato la fossa dopo il tuo voto, ma prima non era esente da sospetti, anzi. Il messaggio della mattina avrebbe dovuto farti insospettire oltre ogni dubbio.2)simox non si é mai discolpato da che? Dal fatto che era insicuro della sua prima accusa in un lif? Noi ormai abbiamo esperienza, ma per chi è alle prime armi puó non essere così facile fare una teoria3)non ho fatto grandi cose, assolutamente vero, ma in una giornata piatta come ieri, ci puó stare. Abbiamo visto gente lasciarci le penne per molto meno4)lo spero, ho accusato mezzo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 @zorzi proverò a spiegarti la mia visione dei tuoi punti:1) é vero che kaito si é scavato la fossa dopo il tuo voto, ma prima non era esente da sospetti, anzi. Il messaggio della mattina avrebbe dovuto farti insospettire oltre ogni dubbio.2)simox non si é mai discolpato da che? Dal fatto che era insicuro della sua prima accusa in un lif? Noi ormai abbiamo esperienza, ma per chi è alle prime armi puó non essere così facile fare una teoria3)non ho fatto grandi cose, assolutamente vero, ma in una giornata piatta come ieri, ci puó stare. Abbiamo visto gente lasciarci le penne per molto meno4)lo spero, ho accusato mezzo mondoNon mi aveva fatto insospettire il primo messaggio di kaito xk ero d'accordo con lui all'inizio. So che non è semplice fare teorie ma non è nemmeno talmete difficile da dover dire ogni volta "perdonatemi se sbaglio" tanto che in molti lo hanno ettichettato come sospetto appena l'ho fatto notare. Riguardo alla tua risposta sui punti 3 e 4 vabbè non hai capito quello che volevo capissi -.- E comunque è vero che gente ci ha lasciato le penne x molto meno ma è anche vero che gente che ha osato molto di più è rimasta in vita anche in altri LiF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io continuo a dire che non ho accusato nessuno ma ribadisco che avevo soltanto dei sospetti e ho chiesto a simox di dirmi cosa ne pensava tutto qua. Poi è arrivato Teo che ha detto che io VOLEVO SIN DA SUBITO accusare e mandarlo a morte. Dopo la risposta che mi ha dato simox su di lui non ho avuto più alcun sospetto su di lui e infatti non ho insistito. Poi con il testamento di stitch il mio chiedere aiuto era riferito al fatto di essere visionato dall'investigatore in modo che poteva avere una persona fidata con cui creare un'alleanza e magari insieme alle altre persone che aveva visto nei giorni precedenti. Ora, la sera lo ho ripetuto e mi aspettavo che tutti mi sarebbero venuti contro, ma chi ha iniziato ad accusarmi subito?? Cobalt il quale tutto il giorno non ha detto nessun suo sospetto e appena ha visto che un gesto (in questo caso mio) poteva essere fatto passare per un gesto lupesco ci si è fiondato subito. E indovinate da chi è stato appoggiato?? Da Teo che ha ribadito che io volevo subito uccidere simox quando ripeto per l'ennesima volta che avevo solo sospetti ritenuti poi infondati. Per quanto riguarda l'accusa di monti sul fatto che tra lupus precedente e questo non ho cambiato atteggiamento me lo aspettavo però mentre nell'altro essendo cattivo dovevo si fare il lecchino un pò con tutti ma ho sbagliato, qui stavo chiarendo i miei dubbi. Se poi questa sera mi volete votare mi autovoterò anche io ma vi dico che state sbagliando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io continuo a dire che non ho accusato nessuno ma ribadisco che avevo soltanto dei sospetti e ho chiesto a simox di dirmi cosa ne pensava tutto qua. Poi è arrivato Teo che ha detto che io VOLEVO SIN DA SUBITO accusare e mandarlo a morte. Dopo la risposta che mi ha dato simox su di lui non ho avuto più alcun sospetto su di lui e infatti non ho insistito. Poi con il testamento di stitch il mio chiedere aiuto era riferito al fatto di essere visionato dall'investigatore in modo che poteva avere una persona fidata con cui creare un'alleanza e magari insieme alle altre persone che aveva visto nei giorni precedenti. Ora, la sera lo ho ripetuto e mi aspettavo che tutti mi sarebbero venuti contro, ma chi ha iniziato ad accusarmi subito?? Cobalt il quale tutto il giorno non ha detto nessun suo sospetto e appena ha visto che un gesto (in questo caso mio) poteva essere fatto passare per un gesto lupesco ci si è fiondato subito. E indovinate da chi è stato appoggiato?? Da Teo che ha ribadito che io volevo subito uccidere simox quando ripeto per l'ennesima volta che avevo solo sospetti ritenuti poi infondati. Per quanto riguarda l'accusa di monti sul fatto che tra lupus precedente e questo non ho cambiato atteggiamento me lo aspettavo però mentre nell'altro essendo cattivo dovevo si fare il lecchino un pò con tutti ma ho sbagliato, qui stavo chiarendo i miei dubbi. Se poi questa sera mi volete votare mi autovoterò anche io ma vi dico che state sbagliandoPerdona la mia ignoranza, ma io ho accusato anche Teo, e questo basta per smontare tutte le tue parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Potrò sbagliare su di te perchè no, ho ritenuto strano che per tutta la giornata non hai detto nulla però appena detto quello mi hai accusato subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Le accuse contro Kaito sembrano un gioco di Phoenix Wright lulzComunque i miei sospetti sonoKaito)s'è scavato la fossa da soloTeo)non si sa difendere senza dire il ruolo a detta sua e per difendersi accusa altri.Comunque è il meno sospetto del trioZorzi)la sua teoria potrebbe funzionare su alcuni punti ma purtroppo come afferma lui stesso Simoxx è buono ERGO il rapimento di Zorzi è stato fatto per incastrare Simoxx e con ciò si è autofirmato il nome nei sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 io più che dirvi non sono quello che pensate non posso fare, mi sono scavato la fossa perchè avrei lasciato intendere all'investigatore di voler farmi guardare?? bene se non sbaglio nell'altro lif anche se tutti dicevano così (che volevano farsi vedere il proprio ruolo) io avendo la coscenza sporca me ne sono stato zitto. Se fosse così lo farei anche qui. Certo potreste pensare "bhe stai usando la psicologia inversa per farti credere buono quindi sei lupo!!" ma se fosse vero di certo la sera non lo avrei ricordato di farmi guardare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Giorno.a tutti!!! Cavolo, ne sono successe di cose questa notte!! Il rapimento di zorzi mi porta a sospettare di.simox ancora più di quanto lo era ieri!! Simox cosa hai da dirci?? Questo unito a ciò che si è saputo oggi ha portato,almeno onestamente,a inserirti nella lista dei sospetti.Poi la tua tattica del "farti guardare"potrebbe essere tutto un Bluff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 tu dimmi cosa c'è di sbagliato?? anzi rispondimi a questa domanda: da li si capisce che io lo voglia a tutti i costi morto?? a me non sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 tu dimmi cosa c'è di sbagliato?? anzi rispondimi a questa domanda: da li si capisce che io lo voglia a tutti i costi morto?? a me non sembra Nessuna accusa porta a livelli di "lo volevi morto" tutt'anzi(che belle vocabolarie) il tuo errore è stato nell'accusare Simoxx.Troppo nervosamente,non hai detto che sospettavi di lui ma l'hai accusato e sopratutto si nota nella tua difesa nervosa come quella di Infernape e poi andiamo con l'investigatore nell'aldilà è facile dire controllatemi.Insomma la tua difesa non è convincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho capito che:Fra cobalt e Kaito c'è un lupo, a sto punto penso sia Kaito (potrei sbagliarmi)Fra Zorzi e Monti ci potrebbe essere un lupo, al 100% uno dei due non lo è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Rega ormai è ora che iniziamo a tirare le somme, chi volete mandare al Rogo ? Kaito o volete puntare su qualcun'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'ho un mal di testa tornerò quando sarà passato Rega ormai è ora che iniziamo a tirare le somme, chi volete mandare al Rogo ? Kaito o volete puntare su qualcun'altro ?Kaito of course Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ho capito che: Fra cobalt e Kaito c'è un lupo, a sto punto penso sia Kaito (potrei sbagliarmi) Fra Zorzi e Monti ci potrebbe essere un lupo, al 100% uno dei due non lo è. e da cosa deduci questo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Nessuna accusa porta a livelli di "lo volevi morto" tutt'anzi(che belle vocabolarie) il tuo errore è stato nell'accusare Simoxx.Troppo nervosamente,non hai detto che sospettavi di lui ma l'hai accusato e sopratutto si nota nella tua difesa nervosa come quella di Infernape e poi andiamo con l'investigatore nell'aldilà è facile dire controllatemi.Insomma la tua difesa non è convincente Ma non mi è parsa affatto nervosa e poi c'è scritto che mi portavano a sospettare di lui non ho minimamente accennato al fatto di volerlo accusare. Altra cosa come fai a dare per scontato che l'investigatore sia morto?? come fai a saperlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 e da cosa deduci questo ? Senno non si accuserebbero a vicenda asd Adesso che ci penso anche tra cobalt e kaito, uno dei due non è un lupo al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io stasera voterei kaito, per andare sul sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 purtroppo non mi credete eppure tutto quello che ho affermato è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 purtroppo non mi credete eppure tutto quello che ho affermato è vero Provaci in qualche altro modo, sennò siamo costretti a votarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tre regali per voi.1) Testamento di IcyFlame "E se state leggendo questo, vuol dire che sono morto. Non so perché, eppure pensavo di aver fatto tutto bene. Prima di darvi indizi sul mio ruolo, però, voglio dire di chi sospetto. Potrei sbagliarmi, dopotutto non conosco il ruolo di nessuno di loro.Kaito è il mio sospetto principale, poi ci sono Teo, Bot e Zorzi. Non difendono Kaito perché sanno che è spacciato e quindi si omologano (?) alla massa. Possono perdere un lupo, dopotutto sono ancora tutti vivi. Zorzi è stato rapito dagli stessi compagni per sviare i sospetti su di lui -che non c'erano, certo- ma magari stava pianificando qualcosa, chi dice che non lo sta ancora facendo. E poi, nessuna teoria sui lupi, la stessa cosa Bot. Mi sembra che di solito le facciano...Purtroppo non so che dire su altri, o prendere altri sospetti, ho riletto un po' tutto e non mi sembra di aver visto cose importanti. Ricordate però che ci sono anche zaristi poco o per nulla attivi, che probabilmente non avete sospettato e non sospetterete mai, se non siete bravi.Invece sono quasi sicuro che Zeb e Stitch siano entrambi buoni, uno di loro lo è di certo. Mi sento sicuro anche sul ruolo di un altro partecipante, però non vi deve interessare, perché non vi porterebbe a niente.Ho dato gli indizi sul mio ruolo, ma non così bene da far capire quale... esattamente. Lo faccio perché non voglio che i lupi sappiano esattamente chi hanno colpito. E per finire, la prossima volta sarò più zitto e vivrò più a lungo. :P"2) Nota sul ruoli del sequestratore malvagio: NON conosce l'identità di nessuno, neanche degli zaristi3) Nuova regola: Chi accusa/ si difende su wa nella ben nota chat di gruppo avrà 5 punti di penalità la prima volta, 10 la seconda.Buon proseguimento Grazie mille dei preziosi consigli ne faremo tesoro anche se tutti hanno capito il tuo ruolo tranne me :/ sui sospetti mi trovi d'accordo si Kaito ma noto solo io che Zorzi sta diventando nervoso? (Scusate se scrivo poco domani ho un compito impossibile)purtroppo non mi credete eppure tutto quello che ho affermato è veroDimostracelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.