Dany1899 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Mancano i voti di:Lucario11~Emis~ "Killa" (sarebbe la seconda volta, in questo caso)Affrettatevi, la piazza chiude alle 22. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho votato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il sacrificio è spesso considerato il modo migliore per porre termine alla propria vita, soprattutto se il suicidio avviene in nome di un ideale. Oggi Kaito, dopo che ogni suo tentativo di difesa in piazza si è rivelato vano, ha deciso di spararsi da solo, una volta terminata la votazione. Alcuni sobo rimasti colpiti dal suo gesto e non potranno esimersi, durante la notte, di ripensarci più volte. Il suo destino era già segnato, ormai. E per questo motivo ha deciso di togliersi personalmente la vita. Anche Catone l'Uticense lo fece e la sua gloria fu tale che Dante Alighieri, anziché porlo nella selva dei suicidi all'Inferno, lo collocò come custode del Purgatorio. In un certo qual senso, il critico Auerbach ha sostenuto che sia stato una prefigurazione di Cristo in termini di libertà spirituale. trovandosi di fronte alla morte, infatti, Catone scelse di morire di mano propria, senza aspettare l'arrivo dei suoi sicari. Ma davvero ciò è giusto? Davvero privarsi della propria vita, anche solo qualche secondo prima della propria esecuzione, è giusto? Ciò che è certo è che eliminare una vita significa estirpare una radice che può crescere rigogliosa e dare splendidi frutti. Eliminare la propria vita, però, significa anche altro: significa rifiutare quanto si è ricevuto, declinando le proprie responsabilità ed il proprio dovere di restituirlo a chi, in futuro, ne avrà bisogno. Eppure Dante Alighieri esaltò quel particolare suicidio che Kaito ha appena emulato. Perché? Davvero è segno di libertà ? O forse è soltanto dovuto ad una pressione psicologica insostenibile di fronte all'incombente spettro della morte? Dunque è segno di stoltezza o di saggezza? La risposta non esiste né può esistere. Anzi, forse esiste. Ma come contrastare una grande autorità quale Dante (oppure è lecito farlo?)? Tra pensieri filosofici e stomaci troppo vuoti, i cittadini, sconvolti dal suicidio a cui hanno appena assistito, decidano di ritirarsi subito nelle loro abitazioni. Sanno che uno di loro morirà . Forse questi deciderà di comportarsi in modo diverso e di difendersi con le unghie dagli zaristi. Dopotutto la vita può anche essere sacrificata per un ideale. Ma morire in modo degno e "libero" non è mai un ideale. La rivoluzione, invece, per i rivoluzionari lo è. Come lo è il potere assoluto per gli zaristi. Fine del Giorno Quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Giorno Cinque Mentre troppe domande non trovano risposta, gli zaristi questa notte non si sono fatti scrupoli ed hanno deciso di commettere un altro omicidio. Il malcapitato, Zebstrika, in fondo se lo aspettava. Sapeva che giorni che la sua fine era imminente, dal momento che nessuna accusa gli era stata rivolta in piazza dopo la morte di Stitch. Nel momento di lasciare la Russia, Zebstrika esprime però un desiderio: quello di incontrare tutte le persone morte in questi ultimi giorni. E, forse, da ora sarà possibile... L'aldilà , pertanto, è finalmente aperto ai morti... In piazza, intanto, i cittadini si aspettano un'altra giornata rovente in termini di accuse. La situazione è sempre più in bilico, chi commette un passo falso oppure dice una parola strana rischia di essere condannato senza che la sua difesa abbia più alcun valore. Sempre più alleanze iniziano a fidarsi, le persone iniziano a fidarsi vicendevolmente e sono pronte allo stesso modo a difendersi in piazza, qualora una di loro venga accusata. Ma fino a che punto oseranno farlo?Qualcuno, oggi, però non potrà far nulla di ciò. Zar Romanov, infatti, durante la notte è stato sequestrato. Che significato avrà mai questo nuovo evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Era ovvio, a questo punto mi chiedo se la guardia é morta...Se sei ancora viva mandami un mp! Anche se qualcuno potrebbe fingersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Era ovvio, a questo punto mi chiedo se la guardia é morta...Se sei ancora viva mandami un mp! Anche se qualcuno potrebbe fingersi...Ma secondo me viva è viva...solo che avrà protetto Monti visto che si era esposto ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Era ovvio, a questo punto mi chiedo se la guardia é morta...Se sei ancora viva mandami un mp! Anche se qualcuno potrebbe fingersi...Potresti essere tranquillamente un lupo, perchè la guardia dovrebbe contattarti? La morte di Zeb era aspettata... ma questo non vuol dire che la guardia è morta, vi ricordo che ancora non si sa chi abbia difeso la guardia il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Potresti essere tranquillamente un lupo, perchè la guardia dovrebbe contattarti? La morte di Zeb era aspettata... ma questo non vuol dire che la guardia è morta, vi ricordo che ancora non si sa chi abbia difeso la guardia il primo giornoSi dovrà fidare pur di qualcuno la guardia. Non può non aiutarci, senno non serve a niente. Poi se io fossi stata la guardia non avrei difeso monti, non ne vedo il motivo, visto che aveva sospetti uguali agli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si dovrà fidare pur di qualcuno la guardia. Non può non aiutarci, senno non serve a niente. Poi se io fossi stata la guardia non avrei difeso monti, non ne vedo il motivo, visto che aveva sospetti uguali agli altri...È l'unico che davvero si è esposto in piazza. Solo dopo il suo post si è smosso tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 È l'unico che davvero si è esposto in piazza. Solo dopo il suo post si è smosso tutto! Penso che il testamento di Zeb ci aiuterà realmente. Come ho già detto Monti ha solo esposto quello che avevano detto gli altri in un modo più dettagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Giorno allora la morte di Zeb mi ha spiazzato totalmente, pensavo fosse un lupacchiotto che voleva fare l parte del buono :/ quindi ora davvero non so che fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Giorno allora la morte di Zeb mi ha spiazzato totalmente, pensavo fosse un lupacchiotto che voleva fare l parte del buono :/ quindi ora davvero non so che fare :/Pensavi fosse un lupo? Ma che?!É ovvio che era buono .-.Se lo era Stitch... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Giorno Oggi non potrò essere presente e quasi sicuramente non potrò votare.Mod avvisato mezzo salvato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi purtroppo non sono quello che credete e non ho neanche un ruolo importante per poter lasciarvi degli indizi ma posso solo dirvi qualche mio sospetto:Innanzitutto il primo é senza ombra di dubbio Teogreninja che sin da subito mi ha accusato di voler uccidere simox senza a mio preavviso alcuna prova (questo fatto non mi é andato proprio giù)Poi c'é cobalt, non do dire con esattezza il motivo ma ha un comportamento strano e distaccato, diverso dal solito per come lo avevo visto. Forse é impegnato e non ha potuto partecipare costantemente, fatto sta che mi risulta strano il suo comportamento.Ci sono poi altre 2 persone che mi hanno insospettito: tavolo e tonio. Del primo però ne so poco e potrei quindi sbagliare, ma su tonio vedo che se ne rimane sempre in disparte e chiede solo la sera chi votare senza esprimere opinioni e quindi seguire la massa.Questo é quello che ho da dirvi in bocca al... Ehm no fate vedere ai lupi chi comanda!!Ps: potere alle uova!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ragazzi purtroppo non sono quello che credete e non ho neanche un ruolo importante per poter lasciarvi degli indizi ma posso solo dirvi qualche mio sospetto:Innanzitutto il primo é senza ombra di dubbio Teogreninja che sin da subito mi ha accusato di voler uccidere simox senza a mio preavviso alcuna prova (questo fatto non mi é andato proprio giù)Poi c'é cobalt, non do dire con esattezza il motivo ma ha un comportamento strano e distaccato, diverso dal solito per come lo avevo visto. Forse é impegnato e non ha potuto partecipare costantemente, fatto sta che mi risulta strano il suo comportamento.Ci sono poi altre 2 persone che mi hanno insospettito: tavolo e tonio. Del primo però ne so poco e potrei quindi sbagliare, ma su tonio vedo che se ne rimane sempre in disparte e chiede solo la sera chi votare senza esprimere opinioni e quindi seguire la massa.Questo é quello che ho da dirvi in bocca al... Ehm no fate vedere ai lupi chi comanda!!Ps: potere alle uova!!!condivido le uova asd un'altra persona dal comportamento simile a Tavolo e Tonio è Marioboss.e poi condivido i sospetti verso Teo ma per altri motiviOra devo scappare a studiare.ci sentiamo staserae potere alle uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mod. potreste barrare con una linea le persone che sono morte?Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 emis killa riceve 10 punti di penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma Tavolo partecipa ancora ? io non l'ho visto partecipare realmente tranne quando ha detto "sono un povero tavolo e questo è il mio amico sgabello *link* "Era ovvio, a questo punto mi chiedo se la guardia é morta...Se sei ancora viva mandami un mp! Anche se qualcuno potrebbe fingersi...seh, certo. per quale motivo la guardia dovrebbe fidarsi di te ? tra l'altro sei stato anche accusato da me e un paio di altre persone ieri... Si dovrà fidare pur di qualcuno la guardia. Non può non aiutarci, senno non serve a niente.Poi se io fossi stata la guardia non avrei difeso monti, non ne vedo il motivo, visto che aveva sospetti uguali agli altri...infatti la guardia si deve fidare della persona che ha difeso. ovviamente dato che il mitomane è divenuto un buono ha protetto sicuramente un buono. ti dirò questo tuo messaggio è ancora più sospetto, si sa che la guardia deve agire in incognito per non farsi scoprire...Pensavi fosse un lupo? Ma che?!É ovvio che era buono .-.Se lo era Stitch...di stitch non sappiamo nulla di conseguenza non sappiamo nulla nemmeno di zeb...Detto questo do la mia opinione: Zeb era a questo punto un opzione sì, ma secondaria, perché si sarebbero dovuti concentrare sull'eliminare proprio lui, che tra l'altro era sospettato da alcuni cittadini per la "furbata" degli MP da finto mago ? quindi perché uccidere lui, specialmente ora che gente come me, Bot e Monti siamo ancora in gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma Tavolo partecipa ancora ? io non l'ho visto partecipare realmente tranne quando ha detto "sono un povero tavolo e questo è il mio amico sgabello *link* "seh, certo. per quale motivo la guardia dovrebbe fidarsi di te ? tra l'altro sei stato anche accusato da me e un paio di altre persone ieri...infatti la guardia si deve fidare della persona che ha difeso. ovviamente dato che il mitomane è divenuto un buono ha protetto sicuramente un buono. ti dirò questo tuo messaggio è ancora più sospetto, si sa che la guardia deve agire in incognito per non farsi scoprire...di stitch non sappiamo nulla di conseguenza non sappiamo nulla nemmeno di zeb...E quindi? Anche se sono stato accusato non vuol dire nulla, poi se dico di contattarmi ci sarà un motivo, non lo dico così tanto per. Comunque sia allora spero sia in contatto con qualcun'altro. Però, finora non ci ha aiutato minimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ma Tavolo partecipa ancora ? io non l'ho visto partecipare realmente tranne quando ha detto "sono un povero tavolo e questo è il mio amico sgabello *link* " si, gioco ancora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tavolo tu spunti solo quando qualcuno ti chiama? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tavolo tu spunti solo quando qualcuno ti chiama? ._. io rispondo solo quando qualcuno mi chiama xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 io rispondo solo quando qualcuno mi chiama xDHai paura di essere sgamato? LolPerche non ci aiuti mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Bah, tavolo che appare quando la gente attira l'attenzione su di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.