Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Tutti i giorni direi di no, sei sempre stato molto trasparente ma sei uscito allo scoperto solo alla morte di Zeb, be dalle scorse edizioni abbiamo visto che i lupi si sono esposti e non poco, molte volte erano i più attivi.No, fin dal primo giorno sono stato sempre attivo e a mio rischio cercavo (e cerco, o almeno ci provo)sempre di "accusare" qualcuno. Se ti ricordi quando sono stato lupo negli altri lupus cercavo sempre di tenermi nascosto senza mai accusare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 No, fin dal primo giorno sono stato sempre attivo e a mio rischio cercavo sempre di "accusare" qualcuno. Se ti ricordi quando sono stato lupo negli altri lupus cercavo sempre di tenermi nascosto senza mai accusare. Sarò io che non ti ho notato molto, mah. Comunque a questo punto la tua accusa verso di me sarebbe il fatto che tu ti fidi ciecamente di Zeb, e quindi l'unico modo è crederti sulla parola senza prove. Vogliamo ritornare come nella scorsa edizione, dove si parlava quasi solo tramite mp e tutto era un credere all'alto? Io mi baso sulla piazza, e basandomi su questa posso dire che tu sei sospetto, per il fatto che ho già detto prima, cioè quello della guardia. Io ho una prova, tu non hai prove, eppure secondo te dovremmo votare me oggi, non ti sembra un po' affrettato/sospetto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Sarò io che non ti ho notato molto, mah. Comunque a questo punto la tua accusa verso di me sarebbe il fatto che tu ti fidi ciecamente di Zeb, e quindi l'unico modo è crederti sulla parola senza prove. Vogliamo ritornare come nella scorsa edizione, dove si parlava quolo tramite mp e tutto era un credere all'alto? Io mi baso sulla piazza, e basandomi su questa posso dire che tu sei sospetto, per il fatto che ho già detto prima, cioè quello della guardia. Io ho una prova, tu non hai prove, eppure secondo te dovremmo votare me oggi, non ti sembra un po' affrettato/sospetto ?In questo lupus non si possono avere granche di prove e visto che so per certo che Zeb é un buono credo in lui. Poi mi trovo daccordo su tutto quello che ha scritto e oltretutto non ho nessuna prova che tu non sia un lupo. Questo mi basta e avanza...Inoltre se per te chiedere alla guardia di contattarti per te é una prova va bene...ma di solito sai fare di meglio come lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In questo lupus non si possono avere granche di prove e visto che so per certo che Zeb é un buono credo in lui. Poi mi trovo daccordo su tutto quello che ha scritto e oltretutto non ho nessuna prova che tu non sei un lupo. Questo mi basta e avanza...Inoltre se per te chiedere alla guardia di contattarti per te é una prova va bene...ma di solito sai fare di meglio come lupo.Forse perchè non sono lupo lol Allora se io non ho nessuna prova su tizio che lui non è lupo automaticamente è un lupo? Io la mia "prova" l'ho argomentata, ma comunque non la ritengo adatta per votarti, ritengo invece adatto a votarti questo tuo comportamento guarda caso dopo il testamento di Zeb. Magari non volevi dirlo prima perchè lui ti avrebbe contraddetto vero? Se allora se sei d'accordo su tutto ciò che lui ha scritto e non hai nessuna prova anche sugli altri perchè ti accanisci su di me? Forse perchè ti fa comodo farmi fuori ora vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Forse perchè non sono lupo lol Allora se io non ho nessuna prova su tizio che lui non è lupo automaticamente è un lupo? Io la mia "prova" l'ho argomentata, ma comunque non la ritengo adatta per votarti, ritengo invece adatto a votarti questo tuo comportamento guarda caso dopo il testamento di Zeb. Magari non volevi dirlo prima perchè lui ti avrebbe contraddetto vero? Se allora sei d'accordo su tutto ciò che lui ha scritto e non hai nessuna prova anche sugli altri perchè ti accanisci su di me? Forse perchè ti fa comodo farmi fuori ora vero? Nah, anche ieri accusavo persone che poi Zeb ha scritto nel testamento...Poi sei tu quello che é apparso magicamente ed ad un tratto ha tempo per rispondere. Comunque come ha detto Zeb fino a ieri eri trasparente, buona tattica per non farsi scoprire dai rivoluzionari. Detto questo allora per te Zeb era un lupo o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Forse perchè non sono lupo lol Allora se io non ho nessuna prova su tizio che lui non è lupo automaticamente è un lupo? Io la mia "prova" l'ho argomentata, ma comunque non la ritengo adatta per votarti, ritengo invece adatto a votarti questo tuo comportamento guarda caso dopo il testamento di Zeb. Magari non volevi dirlo prima perchè lui ti avrebbe contraddetto vero? Se allora se sei d'accordo su tutto ciò che lui ha scritto e non hai nessuna prova anche sugli altri perchè ti accanisci su di me? Forse perchè ti fa comodo farmi fuori ora vero? Ci ripeti la tua "prova"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Nah, anche ieri accusavo persone che poi Zeb ha scritto nel testamento...Poi sei tu quello che é apparso magicamente ed ad un tratto ha tempo per rispondere. Comunque come ha detto Zeb fino a ieri eri trasparente, buona tattica per non farsi scoprire dai rivoluzionari. Detto questo allora per te Zeb era un lupo o no?Io non ho detto che non ho tempo, ho detto che lo impiego per giocare ad altro ect, ma ovvio che se mi accusi senza fondamento chiudo il 3ds e ti rispondo Come sai sono attivo sia quando sono lupo che quando sono buono se hai visto gli altri lupus, solo che in questi giorni come ho già spiegato avevo altri impegni e non tanta voglia di giocare. Ci ripeti la tua "prova"?In pratica Simo poco dopo l'apertura della piazza se non sbaglio, ha scritto alla guardia di contattarlo in mp per poter parlare con essa, che senso avrebbe chiedere il contatto della guardia? Sopratutto perchè non sappiamo se Simo sia buono o cattivo, quindi il contatto della guardia lo avrebbe solo avvantaggiato se fosse stato un lupo. In più visto che lo contatterebbe in mp e in piazza non si può parlare degli mp sarebbe stato un gioco da ragazzi per lui uccidere la guardia di notte senza che questa non potesse dire nulla neanche nel testamento.Era ovvio, a questo punto mi chiedo se la guardia é morta...Se sei ancora viva mandami un mp! Anche se qualcuno potrebbe fingersi... Potresti essere tranquillamente un lupo, perchè la guardia dovrebbe contattarti? La morte di Zeb era aspettata... ma questo non vuol dire che la guardia è morta, vi ricordo che ancora non si sa chi abbia difeso la guardia il primo giorno Si dovrà fidare pur di qualcuno la guardia. Non può non aiutarci, senno non serve a niente.Poi se io fossi stata la guardia non avrei difeso monti, non ne vedo il motivo, visto che aveva sospetti uguali agli altri...Ecco i messaggi di cui parlo. Dice che la guardia si dovrà pur fidare di qualcuno, guarda caso proprio di te mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Io non ho detto che non ho tempo, ho detto che lo impiego per giocare ad altro ect, ma ovvio che se mi accusi senza fondamento chiudo il 3ds e ti rispondo Come sai sono attivo sia quando sono lupo che quando sono buono se hai visto gli altri lupus, solo che in questi giorni come ho già spiegato avevo altri impegni e non tanta voglia di giocare. In pratica Simo poco dopo l'apertura della piazza se non sbaglio, ha scritto alla guardia di contattarlo in mp per poter parlare con essa, che senso avrebbe chiedere il contatto della guardia? Sopratutto perchè non sappiamo se Simo sia buono o cattivo, quindi il contatto della guardia lo avrebbe solo avvantaggiato se fosse stato un lupo. In più visto che lo contatterebbe in mp e in piazza non si può parlare degli mp sarebbe stato un gioco da ragazzi per lui uccidere la guardia di notte senza che questa non potesse dire nulla neanche nel testamento.Si ma come ho gia detto secondo te sarei così stupido? Se fossi un lupo non avrei mai e poi mai fatto una cosa del genere. Poi forse non lo avete capito ma Zeb, nel suo testamento, ha scritto chiaramente che sono un buono. Io le prove le ho, quindi per me sei un lupo e ti voterò.Io non ho detto che non ho tempo, ho detto che lo impiego per giocare ad altro ect, ma ovvio che se mi accusi senza fondamento chiudo il 3ds e ti rispondo Come sai sono attivo sia quando sono lupo che quando sono buono se hai visto gli altri lupus, solo che in questi giorni come ho già spiegato avevo altri impegni e non tanta voglia di giocare. In pratica Simo poco dopo l'apertura della piazza se non sbaglio, ha scritto alla guardia di contattarlo in mp per poter parlare con essa, che senso avrebbe chiedere il contatto della guardia? Sopratutto perchè non sappiamo se Simo sia buono o cattivo, quindi il contatto della guardia lo avrebbe solo avvantaggiato se fosse stato un lupo. In più visto che lo contatterebbe in mp e in piazza non si può parlare degli mp sarebbe stato un gioco da ragazzi per lui uccidere la guardia di notte senza che questa non potesse dire nulla neanche nel testamento. Ecco i messaggi di cui parlo. Dice che la guardia si dovrà pur fidare di qualcuno, guarda caso proprio di te mahTi ho già risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Si ma come ho gia detto secondo te sarei così stupido? Se fossi un lupo non avrei mai e poi mai fatto una cosa del genere. Poi forse non lo avete capito ma Zeb, nel suo testamento, ha scritto chiaramente che sono un buono. Io le prove le ho, quindi per me sei un lupo e ti voterò.Eccoti la risposta: 1- Una falsa guardia ti ha contattando facendoti credere di averti difeso e quando i lupi hanno provato ad ucciderti ci sono riusciti, come abbiamo visto oggi.E poi il "secondo te sarei cosi' stupido" mi sembra solo una difesa spicciola per giustificare le tue azioni. Detto questo, mi sembra abbastanza ovvio, almeno per me, che tu sia un lupo, quindi ti voterò Effettivamente ora che ci penso ti sei contraddetto da solo, in pratica tu stai cercando di far capire che sei la guardia, solo che oggi hai chiesto alla guardia di contattarti, quindi in uno dei due messaggi hai mentito. Good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Eccoti la risposta: E poi il "secondo te sarei cosi' stupido" mi sembra solo una difesa spicciola per giustificare le tue azioni. Detto questo, mi sembra abbastanza ovvio, almeno per me, che tu sia un lupo, quindi ti voterò Può essere ma non ho altro modo per farlo capire Ti ho già detto che ho anche la prova di essere buono, e poi non mi hai ancora risposto...se per te sono un lupo, Zeb lo è anche lui oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao stavo studiando e mi sono ricordato del lupus solo adesso.Cosa succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Eccoti la risposta: E poi il "secondo te sarei cosi' stupido" mi sembra solo una difesa spicciola per giustificare le tue azioni. Detto questo, mi sembra abbastanza ovvio, almeno per me, che tu sia un lupo, quindi ti voterò Effettivamente ora che ci penso ti sei contraddetto da solo, in pratica tu stai cercando di far capire che sei la guardia, solo che oggi hai chiesto alla guardia di contattarti, quindi in uno dei due messaggi hai mentito. Good job Te lo ripeto ancora! Riguardati meglio i ruoli, anche se so per certo che hai capito chi ERO in realtà . Non sei così stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Può essere ma non ho altro modo per farlo capire Ti ho già detto che ho anche la prova di essere buono, e poi non mi hai ancora risposto...se per te sono un lupo, Zeb lo è anche lui oppure no? Se tu sei un lupo ci sono ugualmente le due possibilità che ho citato prima, nella pagina scorsa le ritrovi. Che poi la tua prova di essere buono è solo che lo dice Zeb nel testamento, il testamento non è una cosa assoluta. Come ti ho detto nella scorsa risposta per me potrebbe essere il caso 1, cioè tu che hai mentito a Zeb e lui ti ha creduto, guarda caso quando i lupi hanno provato ad ucciderlo lui è morto e non è stato protetto da nessuna guardia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao stavo studiando e mi sono ricordato del lupus solo adesso.Cosa succede?Ti conviene leggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ciao stavo studiando e mi sono ricordato del lupus solo adesso.Cosa succede?Solo una battaglia all ultimo sangue tra SimoForzaMilan e BotTube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Se tu sei un lupo ci sono ugualmente le due possibilità che ho citato prima, nella pagina scorsa le ritrovi. Che poi la tua prova di essere buono è solo che lo dice Zeb nel testamento, il testamento non è una cosa assoluta. Come ti ho detto nella scorsa risposta per me potrebbe essere il caso 1, cioè tu che hai mentito a Zeb e lui ti ha creduto, guarda caso quando i lupi hanno provato ad ucciderlo lui è morto e non è stato protetto da nessuna guardia. Te lo ripeto ancora! Riguardati meglio i ruoli, anche se so per certo che hai capito chi ERO in realtà . Non sei così stupido. Purtroppo ti devo rispondere sempre alla stessa maniera perchè continui sullo stesso punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Te lo ripeto ancora! Riguardati meglio i ruoli, anche se so per certo che hai capito chi ERO in realtà . Non sei così stupido. Quindi stai cercando di intendere che sei il mago? Dalle nuove regole in mp non si può dire il proprio ruolo neanche implicitamente, in più non si può parlare di questi quindi la tua affermazione non ha ne capo ne coda per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi stai cercando di intendere che sei il mago? Dalle nuove regole in mp non si può dire il proprio ruolo neanche implicitamente, in più non si può parlare di questi quindi la tua affermazione non ha ne capo ne coda per me.Non ci credo Stai dicendo tutti i ruoi tranne quello esatto Comunque hai ragione mi sono già esposto troppo, spero che qualcuno abbia capito che ruolo ho.Non ci credo Stai dicendo tutti i ruoi tranne quello esatto Comunque hai ragione mi sono già esposto troppo, spero che qualcuno abbia capito che ruolo ho.e ho fatto intendendere chiaramente che non sono un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ci credo Stai dicendo tutti i ruoi tranne quello esatto Comunque hai ragione mi sono già esposto troppo, spero che qualcuno abbia capito che ruolo ho.e ho fatto intendendere chiaramente che non sono un lupo D: se non sei ne il mago ne la guardia allora non vedo altre soluzioni. In più non mi sembra che tu abbia fatto intendere che non sei un lupo, anche io posso uscirmene dicendo che sono per esempio la guardia ma questo non vuol dire che io lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ci credo Stai dicendo tutti i ruoi tranne quello esatto Comunque hai ragione mi sono già esposto troppo, spero che qualcuno abbia capito che ruolo ho.e ho fatto intendendere chiaramente che non sono un lupo Credo di sapere il tuo ruolo,nonostante non possa rivelarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Credo di sapere il tuo ruolo,nonostante non possa rivelarlo xDLo spero Perchè più di così non saprei che dire, lolnon voglio andare contro il regolamento...D: se non sei ne il mago ne la guardia allora non vedo altre soluzioni. In più non mi sembra che tu abbia fatto intendere che non sei un lupo, anche io posso uscirmene dicendo che sono per esempio la guardia ma questo non vuol dire che io lo sia. L'hai già capito, non fare il finto tonto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Lo spero Perchè più di così non saprei che dire, lolnon voglio andare contro il regolamento...L'hai già capito, non fare il finto tonto...Okay ho rivisto i ruoli, credo che rimanga solo il mitomane che può sapere il ruolo di un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ehm, per quello che mi ha detto zeb, posso dire che il mattino del secondo giorno avevo detto che per me la guardia aveva protetto o zeb o bot, essendo zeb morto ho pensato fosse stato bot quello protetto.Comunque ho capito il ruolo di Simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non ci credo Stai dicendo tutti i ruoi tranne quello esatto Comunque hai ragione mi sono già esposto troppo, spero che qualcuno abbia capito che ruolo ho.e ho fatto intendendere chiaramente che non sono un lupo ho capito chi stai dicendo di essere...ma chiunque potrebbe dire di avere quel ruolo quindi non è questa prova che ti darà la mia fiducia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay ho rivisto i ruoli, credo che rimanga solo il mitomane che può sapere il ruolo di un altro. Detto questo vado a votarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.