BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ho capito chi stai dicendo di essere...ma chiunque potrebbe dire di avere quel ruolo quindi non è questa prova che ti darà la mia fiducia...Stessa cosa che ho detto io: In più non mi sembra che tu abbia fatto intendere che non sei un lupo, anche io posso uscirmene dicendo che sono per esempio la guardia ma questo non vuol dire che io lo sia. Non è che se uno dice di avere un ruolo allora è sicuro che lo abbia, fino a prova contraria si può bleffare, e credo che tu lo stia facendo.Detto questo vado a votarti.Okay, se non hai altro da inventarti vado anche io a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ho capito chi stai dicendo di essere... ma chiunque potrebbe dire di avere quel ruolo quindi non è questa prova che ti darà la mia fiducia... E allora che esca fuori questa persona che sto dicendo di essere. Vediamo dov'è. Se non lo sono uscirà fuori qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E allora che esca fuori questa persona che sto dicendo di essere. Vediamo dov'è. Se non lo sono uscirà fuori qualcuno... Stessa cosa per la guardia, perchè non mi contraddice? Forse il vero mitomane non uscirà allo scoperto perchè se no verrà ucciso dai lupi stanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E allora che esca fuori questa persona che sto dicendo di essere. Vediamo dov'è. Se non lo sono uscirà fuori qualcuno...Beh, non possiamo tralasciare l'ipotesi, né per te né per bot, che il ruolo in questione sia morto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Okay ho rivisto i ruoli, credo che rimanga solo il mitomane che può sapere il ruolo di un altro. Stai facendo il ridicolo,sai il suo ruolo ma non lo ammetti. Non dico che gli credo,dico solo che Bot vuole negare del suo "Ipotetico" ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stessa cosa per la guardia, perchè non mi contraddice? Forse il vero mitomane non uscirà allo scoperto perchè se no verrà ucciso dai lupi stanotte. Penso che ai lupi non interessa più di tanto il mitomane essendo un semplice cittadino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stessa cosa per la guardia, perchè non mi contraddice? Forse il vero mitomane non uscirà allo scoperto perchè se no verrà ucciso dai lupi stanotte. Cosi potresti sapere il suo ruolo ed ucciderlo la notte. Ti stai fregando da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Beh, non possiamo tralasciare l'ipotesi, né per te né per bot, che il ruolo in questione sia morto.... Purtroppo questo è vero. Ma almeno io una piccola prova che sono realmente quel ruolo la ho, è scritta nel testamento di zeb... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Stai facendo il ridicolo,sai il suo ruolo ma non lo ammetti. Non dico che gli credo,dico solo che Bot vuole negare del suo "Ipotetico" ruolo. Quindi non è neppure il mitomane O_o ? Cosi potresti sapere il suo ruolo ed ucciderlo la notte. Ti stai fregando da solo. Stessa cosa vale per lui, perchè guarda caso calcoli solo la mia possibilità e non la sua? Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ha preso 10 voti di penalità per una cosa che aveva scritto su WA.Non ho fatto nessuna alleanza si Whatsapp ho solo fatto una battuta il testamento di zeb Se vi ritrovate a leggere queste parole significa che io non ci sono più.Però questo non deve sorprendervi, così come non ha sorpreso me. Ieri Monti si è esposto richiedendo la protezione della guardia per aver esposto delle teorie.La guardia a quanto pare deve averlo ascoltato altrimenti io sarei ancora in mezzo a voi.Sinceramente non saprei nemmeno cosa scrivervi, questo lif con la scusa che sono appena diventato mod l'ho un po' trascurato, dovevo prenderci la mano per riuscire a giostrare tutto.Però sono sicuro di potervi essere ancora utile, almeno nel riuscire a smuovere qualcosa all'interno delle vostre menti. Cominciamo:"Potere... Tutti lo ambiamo nel profondo del nostro cuore, tutti vogliamo assaporarlo, conoscerlo. La capacità di poter fare la differenza. Ma non sempre questa prerogativa è dentro di noi. Tuttavia lo stesso potere non può stare senza qualcuno in cui risiedere. Alcuni di noi siamo stati toccati da esso, è entrato dentro di noi per poi uscirne nel momento in cui esaliamo l'ultimo respiro. Sticht, io, e poi chissà . Il potere viene dall'alto ma non può esistere all'infuori di noi. Decidere della vita di qualcuno, questo è il vero potere..."So di essere stato emblematico ma confido capirete.Passiamo ora agli alleati:"Amicizia... Cosa significa essere amici? Significa rischiare la vita per proteggere quella degli altri. Io avevo un amico ma a quanto pare non ce l'ho più, anche se lui è ancora vivo. Tuttavia grandi pericoli si nascondono in mezzo a noi, rivoluzionari. Alcuni per fortuna però cambiano idea, o almeno così affermano. Un po' come alcuni allenatori di calcio che al cambiare squadra cambiano anche ideali, a volte preferendo quelli sbagliati, altre volte preferendo quelli giusti. Questo mio amico ha detto di aver scelto quelli giusti, chiedendo di me, fidandosi di me. Capite di chi parlo e troverete un alleato."E finiamo con gli imputati (su questi mi divertirò un bel po' ):"Nemici... Ce ne sono di vario tipo, da quelli che si fingono tuoi amici e ti supportano a quelli che invece ti vanno contro, sperando di riuscire a sconfiggerti, ad altri ancora che aspettano la tua morte per cominciare a distruggere tutto quello che hai costruito. Questa volta non sarò enigmatico, niente giri di parole, niente da lasciare in sospeso o che possa essere reinterpretato a piacimento. Volete i lupi?Eccoveli:Little mudkip: la sua insistenza nel voler uccidere MarioBoss è quanto meno sospetta. Così come lo è il suo generale seguire la massa. Diffidate di lui, mettetelo sotto torchio e, convinto troverete prove a sufficienza, vi imploro di bruciarlo il prima possibile. Diffidate di chi vi dice che sono un lupo.Cobalt: buono, buono, quatto, quatto. Diverso dagli altri lupus ma se seguirete i suoi messaggi hanno sempre una direzione ben precisa (io non ve li quoto, se volete andateveli a leggere ). i messaggi più recenti vogliono portare a far credere che bot sia stato il protetto dalla guardia il primo giorno. Non è così, ve lo posso assicurare.Bot: caro il mio bot, sai che di te mi stavo dimenticando? Saresti passato inosservato, liscio. Se ci fosse stata la certezza di un buono probabilmente avrei fatto il tuo nome. Ma sei caduto con l'affermazione sulla guardia. E la guardia lo sa, sperando che riesca a trovare il tempo di venire a smentirti.Zorzi: Il primo giorno dicesti di sospettare di me, bene oggi ricambio il favore. Come ho detto precedentemente mi mancava il tempo di star lì a fare accuse a destra e sinistra, per questo in vita non te le ho fatte. ma il tuo comportamento e i tuoi messaggi sono sempre stati sospetti (come per cobalt rileggetteveli voi xD). Comunque anche io non ti sospetto troppo, è giusto per non lasciare nulla di intentato. u.uTeo: personalmente credevo fosse un lupo, ma lo credevo anche quando era la guardia ed il fatto che Lmudkip lo accusi mi fa riflettere sulla sua innocenza. Rifletteteci bene anche voi. ;)"Credo di aver finalmente detto tutto, o almeno lo spero. >.<Solo un ultimo memento: NON UCCIDETE MARIOBOSS! (Non troppo presto almeno )Per il resto fate quello che volete.Il vostro Zeb. P.S. Ah, e siccome anche io ho dei sospetti ad cazzum basati solo sull'istinto vi invito a fare attenzione a Kin'Grovyle.Grazie mille Zeb per il testamento ormai i sospetti sono quelli per tutti .... Rileggendo ho trovato un aspro conflitto tra Simo e Bot .... Per ora non sospetto di nessuno dei due è sinceramente la stanno portando ad una discussione inutile nella mia ppinione comunque mon ho capito perché accusa Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Quindi non è neppure il mitomane O_o ? Stessa cosa vale per lui, perchè guarda caso calcoli solo la mia possibilità e non la sua? Mah Rispondendo alla prima domanda: Non ho detto che non potrebbe essere il Mitomane. 2) Pure lui,come te,potrebbe aver fatto la stessa cosa,infatti io sto guardando chi ha piu prove contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ame="SayMyName" post="1692557" timestamp="1417790039"]Non ho fatto nessuna alleanza si Whatsapp ho solo fatto una battuta Lo so, tranquillo.Rispondendo alla prima domanda: Non ho detto che non potrebbe essere il Mitomane. 2) Pure lui,come te,potrebbe aver fatto la stessa cosa,infatti io sto guardando chi ha piu prove contro.Ma se tipo io fossi un lupo, secondo te, mi interesserebbe sapere del mitomane? Cioè...se non è con i lupi dal secondo giorno loro sanno PER CERTO che è un buono, quindi quello che dice Bot non ha senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Simo io sono tranquillo però Bho non capisco al sensibilità delle persone a volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 E aggiungo che:-Teo e Zorzi, oggi, stranamente ancora non si sono visti.Non per difenderli eh ma stanno leggendo(e poi è il colmo difendere i sospetti lulz)-Mandare al rogo Tonio mi sembra inutile. Per ora non concentriamoci su di lui, perché i lupi é questo quello che vogliono.confermo puoi spiegarmi come faccio a leggere una discussione se come al solito dalle 15:20 sto in piscina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Lo so, tranquillo.Ma se tipo io fossi un lupo, secondo te, mi interesserebbe sapere del mitomane? Cioè...se non è con i lupi dal secondo giorno loro sanno PER CERTO che è un buono, quindi quello che dice Bot non ha senso.E' comunque un buono in meno, poi dai tuoi primi messaggi non mi sembrava proprio che tu intendessi il mitomane, avrò capito male io mah. Comunque anche Gilga si era finto cittadino normale quando era nei massoni, eppure mica interessavano i cittadini normali ai massoni. E' quello che dici tu che non sta in piedi, stai cercando sempre accuse nuovi che non reggono. Dicevi di essere d'accordo con Zeb e Zeb parlava solo della guardia, io ho spiegato che la guardia potrebbe aver ingannato Zeb come dicevo nel punto 1: 1- Una falsa guardia ti ha contattando facendoti credere di averti difeso e quando i lupi hanno provato ad ucciderti ci sono riusciti, come abbiamo visto oggi.Se tu non sei il mago non puoi sapere che la guardia dicesse il vero o no, quindi potremmo essere anche entrambi buoni, ma il tuo accanimento mi sembra troppo forzato e sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Comunque anche Gilga si era finto cittadino normale quando era nei massoni, eppure mica interessavano i cittadini normali ai massoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 puoi spiegarmi come faccio a leggere una discussione se come al solito dalle 15:20 sto in piscina?Non lo sapevo, lol E' comunque un buono in meno, poi dai tuoi primi messaggi non mi sembrava proprio che tu intendessi il mitomane, avrò capito male io mah. Comunque anche Gilga si era finto cittadino normale quando era nei massoni, eppure mica interessavano i cittadini normali ai massoni. E' quello che dici tu che non sta in piedi, stai cercando sempre accuse nuovi che non reggono. Dicevi di essere d'accordo con Zeb e Zeb parlava solo della guardia, io ho spiegato che la guardia potrebbe aver ingannato Zeb come dicevo nel punto 1: Se tu non sei il mago non puoi sapere che la guardia dicesse il vero o no, quindi potremmo essere anche entrambi buoni, ma il tuo accanimento mi sembra troppo forzato e sospetto. Beh ovvio che sia un buono in meno asd, ma ai lupi interessa uccidere più che altro ruoli come il mago, la guardia ecc...non certo unsemplice cittadino...Non penso tu abbia capito male stai solo facendo il finto tonto. La storia di Gilga è tutta un'altra roba, come si può confrontare? :/Poi non sarei mai bravo come lui a fingere asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 il testamento di zeb Se vi ritrovate a leggere queste parole significa che io non ci sono più.Però questo non deve sorprendervi, così come non ha sorpreso me.Ieri Monti si è esposto richiedendo la protezione della guardia per aver esposto delle teorie.La guardia a quanto pare deve averlo ascoltato altrimenti io sarei ancora in mezzo a voi.Sinceramente non saprei nemmeno cosa scrivervi, questo lif con la scusa che sono appena diventato mod l'ho un po' trascurato, dovevo prenderci la mano per riuscire a giostrare tutto.Però sono sicuro di potervi essere ancora utile, almeno nel riuscire a smuovere qualcosa all'interno delle vostre menti. Cominciamo:"Potere... Tutti lo ambiamo nel profondo del nostro cuore, tutti vogliamo assaporarlo, conoscerlo. La capacità di poter fare la differenza. Ma non sempre questa prerogativa è dentro di noi. Tuttavia lo stesso potere non può stare senza qualcuno in cui risiedere. Alcuni di noi siamo stati toccati da esso, è entrato dentro di noi per poi uscirne nel momento in cui esaliamo l'ultimo respiro. Sticht, io, e poi chissà . Il potere viene dall'alto ma non può esistere all'infuori di noi. Decidere della vita di qualcuno, questo è il vero potere..."So di essere stato emblematico ma confido capirete.Passiamo ora agli alleati:"Amicizia... Cosa significa essere amici? Significa rischiare la vita per proteggere quella degli altri. Io avevo un amico ma a quanto pare non ce l'ho più, anche se lui è ancora vivo. Tuttavia grandi pericoli si nascondono in mezzo a noi, rivoluzionari. Alcuni per fortuna però cambiano idea, o almeno così affermano. Un po' come alcuni allenatori di calcio che al cambiare squadra cambiano anche ideali, a volte preferendo quelli sbagliati, altre volte preferendo quelli giusti. Questo mio amico ha detto di aver scelto quelli giusti, chiedendo di me, fidandosi di me. Capite di chi parlo e troverete un alleato."E finiamo con gli imputati (su questi mi divertirò un bel po' ):"Nemici... Ce ne sono di vario tipo, da quelli che si fingono tuoi amici e ti supportano a quelli che invece ti vanno contro, sperando di riuscire a sconfiggerti, ad altri ancora che aspettano la tua morte per cominciare a distruggere tutto quello che hai costruito. Questa volta non sarò enigmatico, niente giri di parole, niente da lasciare in sospeso o che possa essere reinterpretato a piacimento. Volete i lupi?Eccoveli:Little mudkip: la sua insistenza nel voler uccidere MarioBoss è quanto meno sospetta. Così come lo è il suo generale seguire la massa. Diffidate di lui, mettetelo sotto torchio e, convinto troverete prove a sufficienza, vi imploro di bruciarlo il prima possibile. Diffidate di chi vi dice che sono un lupo.Cobalt: buono, buono, quatto, quatto. Diverso dagli altri lupus ma se seguirete i suoi messaggi hanno sempre una direzione ben precisa (io non ve li quoto, se volete andateveli a leggere ). i messaggi più recenti vogliono portare a far credere che bot sia stato il protetto dalla guardia il primo giorno. Non è così, ve lo posso assicurare.Bot: caro il mio bot, sai che di te mi stavo dimenticando? Saresti passato inosservato, liscio. Se ci fosse stata la certezza di un buono probabilmente avrei fatto il tuo nome. Ma sei caduto con l'affermazione sulla guardia. E la guardia lo sa, sperando che riesca a trovare il tempo di venire a smentirti.Zorzi: Il primo giorno dicesti di sospettare di me, bene oggi ricambio il favore. Come ho detto precedentemente mi mancava il tempo di star lì a fare accuse a destra e sinistra, per questo in vita non te le ho fatte. ma il tuo comportamento e i tuoi messaggi sono sempre stati sospetti (come per cobalt rileggetteveli voi xD). Comunque anche io non ti sospetto troppo, è giusto per non lasciare nulla di intentato. u.uTeo: personalmente credevo fosse un lupo, ma lo credevo anche quando era la guardia ed il fatto che Lmudkip lo accusi mi fa riflettere sulla sua innocenza. Rifletteteci bene anche voi. ;)"Credo di aver finalmente detto tutto, o almeno lo spero. >.<Solo un ultimo memento: NON UCCIDETE MARIOBOSS! (Non troppo presto almeno )Per il resto fate quello che volete.Il vostro Zeb. P.S. Ah, e siccome anche io ho dei sospetti ad cazzum basati solo sull'istinto vi invito a fare attenzione a Kin'Grovyle.Grazie mille per il testamento zeb! LM che dice a simo che sono online ma non leggo e lui non può neanche smentire perché con la versione mobile non si vede chi è online mi è parsa una mossa sporca,molto sporca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non lo sapevo, lol Beh ovvio che sia un buono in meno asd, ma ai lupi interessa uccidere più che altro ruoli come il mago, la guardia ecc...non certo unsemplice cittadino...Non penso tu abbia capito male stai solo facendo il finto tonto. La storia di Gilga è tutta un'altra roba, come si può confrontare? :/Poi non sarei mai bravo come lui a fingere asdMi da fastidio sto fatto che tu dici che non credi che io abbia capito male, quindi se ho capito male vuol dire che sono stupido xDLa storia di Gilga è simile, lui dal primo giorno ha detto che era un cittadino normale e non aveva voglia di partecipare, eppure i cittadini normali non servono a molto, avrebbe potuto fingere qualcos'altro, poi dici che faccio io il finto tonto e dici che non saresti bravo a fingere come lui, mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Pipol io voto LM ora dato che ho allenamento; qualcuno ha accuse dell'ultimo momento che potrebbero farmi cambiare idea ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi da fastidio sto fatto che tu dici che non credi che io abbia capito male, quindi se ho capito male vuol dire che sono stupido xDLa storia di Gilga è simile, lui dal primo giorno ha detto che era un cittadino normale e non aveva voglia di partecipare, eppure i cittadini normali non servono a molto, avrebbe potuto fingere qualcos'altro, poi dici che faccio io il finto tonto e dici che non saresti bravo a fingere come lui, mah.Continuo a pensare che sia una cosa completamente diversa Ma sinceramente non ricordo di preciso cosa aveva combinato.Pipol io voto LM ora dato che ho allenamento; qualcuno ha accuse dell'ultimo momento che potrebbero farmi cambiare idea ?Leggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Pipol io voto LM ora dato che ho allenamento; qualcuno ha accuse dell'ultimo momento che potrebbero farmi cambiare idea ?Vota simof No dai scherzo, per capire devi leggerti tutto bene, poi decidere se votare me, lui o qualche altro. Quindi per ora vota Lm se non puoi leggere. Continuo a pensare che sia una cosa completamente diversa Ma sinceramente non ricordo di preciso cosa aveva combinato.Leggi...Sta di fatto che non capisco il tuo accanimento, dici che ti fidi ciecamente di Gilga e il motivo lo abbiamo capito, però comunque non rispondi alla possibilità che ho dato io, cioè il fatto che la guardia abbia mentito a Zeb dicendogli di averlo difeso, mentre poi ieri è morto. Mi spieghi perchè è morto allora? Se io fossi la guardia avrei continuato a difendere Zeb sapendo che era un buono sicuro, mentre invece ieri è morto stranamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Vota simof No dai scherzo, per capire devi leggerti tutto bene, poi decidere se votare me, lui o qualche altro. Quindi per ora vota Lm se non puoi leggere. Sta di fatto che non capisco il tuo accanimento, dici che ti fidi ciecamente di Gilga e il motivo lo abbiamo capito, però comunque non rispondi alla possibilità che ho dato io, cioè il fatto che la guardia abbia mentito a Zeb dicendogli di averlo difeso, mentre poi ieri è morto. Mi spieghi perchè è morto allora? Se io fossi la guardia avrei continuato a difendere Zeb sapendo che era un buono sicuro, mentre invece ieri è morto stranamente. E ma io non posso saperlo...Io so solo quello che ho detto cioè che Zeb è buono, come lui lo ha fatto intendere di me, piu di questo non so...Zeb probabilmente è morto o perchè la guardia è morta o ha difeso qualcun'altro (in questo caso monti, come dite voi, anche se non sono molto daccordo)... penso sia ovvio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Bot ha problemi al pc, mi ha comunicato di riferirvi che per ora non può collegarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Bot ha problemi al pc, mi ha comunicato di riferirvi che per ora non può collegarsi. Va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.