Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giorno SeiAl risveglio nessuno ricorda più che cosa è successo la sera precedente. Alcuni faticano anche a ricordare chi sia stato il condannato. I loro animi erano sicuramente turbati da qualcosa, ma forse durante la notte i loro bollenti spiriti di guerra si sono calmati e sono stati sostituiti nuovamente da sani ragionamenti.Gli zaristi, tuttavia, non si lasciano mai trasportare dalle emozioni. Anzi, odiano la confusione. Mentre tutti dormivano come se fossero ubriachi, una nuova vittima ha colorato di rosso la Russia. Simo, infatti, si appresta a raggiungere l'aldilà , ma non sempre il traghettatore si mostra pronto a trasportare un morto... Prima, infatti, anche i morti possono lasciare un contributo significativo ai vivi.Una nuova giornata si appresta pertanto ad iniziare, con uno scontro verbale ieri soltanto accennato ma che oggi potrebbe finalmente esplodere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve a tutti, bè, oggi credo sia il giorno dello scontro finale (?)Apparte gli scherzi simo credo sia stato ucciso perché ragiona bene, non penso abbia avuto chissà che ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve a tutti, bè, oggi credo sia il giorno dello scontro finale (?)Apparte gli scherzi simo credo sia stato ucciso perché ragiona bene, non penso abbia avuto chissà che ruolo.Quoto. Oggi sarò più presente e sinceramente mi sono fatto un'idea abbastanza chiara della situazione. Quindi sono pronto al dibattito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Buongiorno a tutti.Come alcuni di voi (o tutti (?) ) avranno notato ieri son stato sequestrato, ed eccomi di ritorno.In questo momento sono da cellulare, volevo solo avvisare che personalmente mi sono fatto dei sospetti e una mezza idea su chi possa essere il responsabile e più tardi sarò ben felice di esporvela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Forse ho già capito la tattica dei lupi, ma vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Giorno a tutti, Simo nei lupus è sempre stato molto bravo nei ragionamenti, credo che questo sia l'unico motivo per cui è stato ucciso, visto che non mi pare avesse detto di avere qualche ruolo particolare.Comunque io quello che dovevo dire ieri (riguardo SimoF) l'ho già detto e credo anche lui, ora serve solo la vostra opinione dei fatti, nient'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Inizio io?Non penso che i lupi abbiamo ucciso Simo perchè è bravo, o almeno, non solo per questo. Se vi ricordate io sono stato l'unico che ha sospettato di Simo, e probabilmente per i lupi questa è l'unica possibilità per far sospettare realmente di me.Ma in realtà non credo sia stata una buona mossa, perchè dopo che lui mi aveva risposto alla mia "accusa" non gli ho detto più nulla e infatti non lo ho più accusato. EDIT: E si, sono daccordo con Bot su questo, adesso servono le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Inizio io? Non penso che i lupi abbiamo ucciso Simo perchè è bravo, o almeno, non solo per questo. Se vi ricordate io sono stato l'unico che ha sospettato di Simo, e probabilmente per i lupi questa è l'unica possibilità per far sospettare realmente di me. Ma in realtà non credo sia stata una buona mossa, perchè dopo che lui mi aveva risposto alla mia "accusa" non gli ho detto più nulla e infatti non lo ho più accusato. EDIT: E si, sono daccordo con Bot su questo, adesso servono le vostre opinioni Be non credo, se Simo sospettava di te perchè a sua volta tu sospettavi di lui che motivo avevano i lupi di ucciderlo se tu sei buono? Farebbe più comodo a te avere un "rivale" in meno oggi nel caso che tu sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Be non credo, se Simo sospettava di te perchè a sua volta tu sospettavi di lui che motivo avevano i lupi di ucciderlo se tu sei buono? Farebbe più comodo a te avere un "rivale" in meno oggi nel caso che tu sia lupo Non mi sembra che Simo abbia mai detto che mi sospettava, solo io di lui :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non mi sembra che Simo abbia mai detto che mi sospettava, solo io di lui :o Ah allora ho capito male io lol, però comunque se tu sospettavi di lui non capisco che centri che i lupi l'hanno ucciso per far sospettare di te, visto che lui non sospettava di te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ah allora ho capito male io lol, però comunque se tu sospettavi di lui non capisco che centri che i lupi l'hanno ucciso per far sospettare di te, visto che lui non sospettava di te xD Perchè ero l'unico che lo sospettava :o Se poi mi sospetta o no non conta, lol Poi vedremo cosa scrivere nel testamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perchè ero l'unico che lo sospettava :o Se poi mi sospetta o no non conta, lol Poi vedremo cosa scrivere nel testamento... Il problema è che ora sembra che faccia tu il finto tonto, se secondo te il piano dei lupi era ucciderlo per far sospettare di te, ma tu credi che io sia un lupo, perchè io non ho accennato a questa cosa? Mentre invece sei stato tu stesso ad accennarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Il problema è che ora sembra che faccia tu il finto tonto, se secondo te il piano dei lupi era ucciderlo per far sospettare di te, ma tu credi che io sia un lupo, perchè io non ho accennato a questa cosa? Mentre invece sei stato tu stesso ad accennarla? Perchè l'ho fatto prima di voi? Ora per voi confermarlo sarebbe troppo facile e poco credibile anche questa possibilità per voi è svanita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perchè l'ho fatto prima di voi? Ora per voi confermarlo sarebbe troppo facile e poco credibile Veramente ho inviato io prima il messaggio di quando tu dicevi di Simo, ho scritto che secondo me è stato ucciso solo perchè faceva buoni ragionamenti, non ho scritto invece del fatto che tu sospettassi di lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Veramente ho inviato io prima il messaggio di quando tu dicevi di Simo, ho scritto che secondo me è stato ucciso solo perchè faceva buoni ragionamenti, non ho scritto invece del fatto che tu sospettassi di lui. Nessuna vieta che magari lo potessi scrivere anche dopo...o magari aspettavi semplicemente che lo dicevo per primo io per poi "incastrarmi", come avevo già detto, questa è la vostra unica possibilità per far credere a gli altri che io sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Nessuna vieta che magari lo potessi scrivere anche dopo...o magari aspettavi semplicemente che lo dicevo per primo io per poi "incastrarmi", come avevo già detto, questa è la vostra unica possibilità per far credere a gli altri che io sia un lupo Le tue accuse su di me sono tutte possibilità , mentre ciò che dico io è provato dalle cose che succedono in piazza. Hai detto che l'hai detto prima di me e ora cambi versione dicendo che lo potevo dire dopo. Ti stai difendendo per ogni cosa, si vede che sei in tensione per il fatto che sei stato scoperto Ora aspettiamo il testamento di Simo e vediamo cosa ci dirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Le tue accuse su di me sono tutte possibilità , mentre ciò che dico io è provato dalle cose che succedono in piazza. Hai detto che l'hai detto prima di me e ora cambi versione dicendo che lo potevo dire dopo. Ti stai difendendo per ogni cosa, si vede che sei in tensione per il fatto che sei stato scoperto Ora aspettiamo il testamento di Simo e vediamo cosa ci dirà . Posso difendermi in qualunque modo perchè sono buono a contrario tuo Io aspetto il testamento di Simo, vediamo se si conferma anche lui lupo oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Posso difendermi in qualunque modo perchè sono buono a contrario tuo Io aspetto il testamento di Simo, vediamo se si conferma anche lui lupo oppure no Be ovvio, se darà ragione a me allora è un lupo giusto? .-. Comunque vediamo che dirà , il fatto che tu ti difenda non cambia se sei lupo o meno visto che non hai nessun potere particolare e le tue difese possono essere sia da buono che da cattivo, come le mie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Be ovvio, se darà ragione a me allora è un lupo giusto? .-. Comunque vediamo che dirà , il fatto che tu ti difenda non cambia se sei lupo o meno visto che non hai nessun potere particolare e le tue difese possono essere sia da buono che da cattivo, come le mie. Io ho fatto capire (anche un po troppo, e Zeb ha anche confermato) il mio ruolo, tu no. Ora aspetto il suo testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Io ho fatto capire (anche un po troppo, e Zeb ha anche confermato) il mio ruolo, tu no.Ora aspetto il suo testamento.Tu l'hai fatto capire dicendolo, facile .-. Il mio ruolo posso solo dire che non da possibilità di riconoscerlo, se non per il fatto della guardia, che come potete vedere non ha difeso Zeb il giorno in cui è morto. Se io fossi la guardia continuerei a difendere la persona che il primo giorno mi ha dato la sicurezza di essere buona, sicuramente non sprecherei un giorno provando con Monti visto che non abbiamo la sicurezza che sia buono. Per questo sono convinto che Zeb sia stato contattato da una falsa guardia o che nel caso più remoto sia anch'esso un lupo. Zeb stesso dice di sospettarmi solo per il fatto della guardia, eppure abbiamo la prova che non lo abbia difeso nel giorno in cui lui è morto. Detto questo vado e torno fra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Tu l'hai fatto capire dicendolo, facile .-. Il mio ruolo posso solo dire che non da possibilità di riconoscerlo, se non per il fatto della guardia, che come potete vedere non ha difeso Zeb il giorno in cui è morto. Se io fossi la guardia continuerei a difendere la persona che il primo giorno mi ha dato la sicurezza di essere buona, sicuramente non sprecherei un giorno provando con Monti visto che non abbiamo la sicurezza che sia buono. Per questo sono convinto che Zeb sia stato contattato da una falsa guardia o che nel caso più remoto sia anch'esso un lupo. Zeb stesso dice di sospettarmi solo per il fatto della guardia, eppure abbiamo la prova che non lo abbia difeso nel giorno in cui lui è morto. Detto questo vado e torno fra un po' Ancora con sta guardia .-. Secondo te perchè Zeb non sospetta di me? Se ci pensi potresti arrivarci A questo punto se io sono un lupo, lo è anche Zeb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ancora con sta guardia .-. Secondo te perchè Zeb non sospetta di me? Se ci pensi potresti arrivarci A questo punto se io sono un lupo, lo è anche Zeb. Zeb non sospetta di te perchè sei il mitomane a tuo dire, però non abbiamo la certezza che sia tu il mitomane, potrebbe essere qualcun'altro che è morto, come Seath che si fidava ciecamente di Zeb o qualcun'altro. Resta il fatto che non capisco il tuo accanimento nei miei confronti ieri, hai provato in tutti i modi a mandarmi al rogo senza un briciolo di prova, visto che tu non sai chi sia la guardia. Sembra che ti volevi sbarazzare di me ed in più quella tua frase sospetta dove chiedevi alla guardia di contattarti senza però avere la certezza che tu sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Zeb non sospetta di te perchè sei il mitomane a tuo dire, però non abbiamo la certezza che sia tu il mitomane, potrebbe essere qualcun'altro che è morto, come Seath che si fidava ciecamente di Zeb o qualcun'altro. Resta il fatto che non capisco il tuo accanimento nei miei confronti ieri, hai provato in tutti i modi a mandarmi al rogo senza un briciolo di prova, visto che tu non sai chi sia la guardia. Sembra che ti volevi sbarazzare di me ed in più quella tua frase sospetta dove chiedevi alla guardia di contattarti senza però avere la certezza che tu sia buono. Beh anchio mi son sempre fidato di Zeb, questa mi sembra una scusa...Comunque come è morto Seath? Non ricordo >_>Ti ho accusato perchè mi fido al 100% di Zeb, e sono daccordo con lui sul fatto che in questa edizione sei sempre stato molto nascosto, secondo me se fossi stato un buono ci avresti aiutato in tutti modi, ne sono sicuro...Visto la tua bravura nei lif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Beh anchio mi son sempre fidato di Zeb, questa mi sembra una scusa...Comunque come è morto Seath? Non ricordo >_>Ti ho accusato perchè mi fido al 100% di Zeb, o sono daccordo con lui sul fatto che in questa edizione sei sempre stato molto nascosto, secondo me se fossi stato un buono ci avresti aiutato in tutti modi, ne sono sicuro...Visto la tua bravura nei lif Volevo dire Stitch non Seath lol Comunque come avrai visto sono stato molte volte lupo ed ero sempre molto attivo, sia come lupo che come buono, non puoi negarlo. Solo che sinceramente non avevo tanta voglia in quest'edizione, anche perchè la trovavo un po' noiosa, però almeno mi sto divertendo un po' ora con te, per quello sono più attivo Il problema è che non ero l'unico sospetto di Zeb, anzi ero quello di cui lui aveva meno prove, visto che diceva solo il fatto della guardia, ma tu ti sei subito accanito su di me. E' possibile che tra i suoi sospetti ci fossero anche dei veri lupi che guarda caso tu hai fatto scivolare, focalizzandoti su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Visto che molti hanno chiesto perché c'è chi ha votato lm senza un motivo e è stato chiesto il parere a tutti fra lo scontro tra bot e simo ora dico la mia:Ho votato lm perché mi fido di zeb,inoltre stava tentando a tutti costi di uccidermi anche mentendo,infatti ha detto che ero online ma non leggevo cosa assolutamente non vera perché ha scritto il messaggio alle 15:45 e io vado in piscina sempre alle 15:30.Nello scontro simo VS bot sono dalla parte di simo perché mi fido di zeb e perché se bot fosse davvero un buono proverebbe a essere più attivo mentre se ne esce sempre con le stesse scuse:voglio giocare ad as,devo studiare,ma se davvero vorresti contribuire anche solo 20 minuti al giorno li troveresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.