Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho mai detto che non sospetto o che sospetto di Zeb, ho detto che c'è una possibilità e lo credo ancora, non ho cambiato idea. Ma come ho detto da subito, è la più remota. Dimmi dove ho cambiato idea .-. In più quello di Simo l'ha tirato fuori Simof, io non l'ho detto nel mio post dove dicevo il perchè della morte di Simo, mi spieghi cosa centra D: ? Infatti non ha detto che l'hai tirato fuori te. ps. stai ancora facendo il finto tonto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Infatti non ha detto che l'hai tirato fuori te. Si ma la tua è solo una possibilità che io lo dicessi dopo, non è mai accaduto, mi spieghi che cavolo di prova sarebbe ? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho mai detto che non sospetto o che sospetto di Zeb, ho detto che c'è una possibilità e lo credo ancora, non ho cambiato idea. Ma come ho detto da subito, è la più remota. Dimmi dove ho cambiato idea .-. In più quello di Simo l'ha tirato fuori Simof, io non l'ho detto nel mio post dove dicevo il perchè della morte di Simo, mi spieghi cosa centra D: ?Centra xk (a mio parere) avete ucciso Simo x poi fare finta di riguardare i messaggi e dire:"Attenzione Simo sospettava di SimoF...ed è morto quindi SimoF è un lupo!"Non serviva tirarla fuori all'inizio...anzi sarebbe stat utile tirarla fuori solo dopo il testamento di Simo (che tra l'altro attendo con ansia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Centra xk (a mio parere) avete ucciso Simo x poi fare finta di riguardare i messaggi e dire:"Attenzione Simo sospettava di SimoF...ed è morto quindi SimoF è un lupo!"Non serviva tirarla fuori all'inizio...anzi sarebbe stat utile tirarla fuori solo dopo il testamento di Simo (che tra l'altro attendo con ansia).Esattamente, io invece l'ho scritto prima di loro e sono rimasti fregati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Centra xk (a mio parere) avete ucciso Simo x poi fare finta di riguardare i messaggi e dire:"Attenzione Simo sospettava di SimoF...ed è morto quindi SimoF è un lupo!"Non serviva tirarla fuori all'inizio...anzi sarebbe stat utile tirarla fuori solo dopo il testamento di Simo (che tra l'altro attendo con ansia).Ma questa è solo una possibilità , dici che le prove sono sotto agli occhi, ma questa cosa che tu dici è possibile ma non è mai successa, quindi non è una prova. Anche riguardo l'altra prova te l'ho smontata, però scommetto che vuoi ancora votarmi chissà perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma questa è solo una possibilità , dici che le prove sono sotto agli occhi, ma questa cosa che tu dici è possibile ma non è mai successa, quindi non è una prova. Anche riguardo l'altra prova te l'ho smontata, però scommetto che vuoi ancora votarmi chissà perchè L'ho detto fin da subito che voglio votarti e che avrei cambiato idea solo nel caso di prove sciaccianti a tuo favore (che non hai ancora presentato tra l'altro). Sei tu che continui a dire che le nostre prove non sono sufficienti...a me sembrano più che buone Quale sarebbe la prova smontata? Quella di Zeb? A me sembra ancora valida mi spiace dirtelo Inoltre questo gioco si basa anche sui possibili sviluppi...quindi la morte di Simo è un'ottima prova a tuo sfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 L'ho detto fin da subito che voglio votarti e che avrei cambiato idea solo nel caso di prove sciaccianti a tuo favore (che non hai ancora presentato tra l'altro).Sei tu che continui a dire che le nostre prove non sono sufficienti...a me sembrano più che buone Quale sarebbe la prova smontata? Quella di Zeb? A me sembra ancora valida mi spiace dirtelo Inoltre questo gioco si basa anche sui possibili sviluppi...quindi la morte di Simo è un'ottima prova a tuo sfavore Che prove schiaccianti potrei portarti? Il mio ruolo non è di certo come il tuo nella scorsa edizione dove potevi farti riconoscere in quel modo. Ma vabè, io la mia l'ho detta, che dire, più di dire che state commettendo uno sbaglio non posso fare. Quindi se volete votarmi, votate, spero solo che quello che può scoprire il ruolo dei morti sia ancora in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che prove schiaccianti potrei portarti? Il mio ruolo non è di certo come il tuo nella scorsa edizione dove potevi farti riconoscere in quel modo. Ma vabè, io la mia l'ho detta, che dire, più di dire che state commettendo uno sbaglio non posso fare. Quindi se volete votarmi, votate, spero solo che quello che può scoprire il ruolo dei morti sia ancora in vita.Vabbè...ci penso su ma dubito di cambiare idea. Hai commesso troppi passi falsi e questo non è da te. Detto questo vi saluto che esco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che prove schiaccianti potrei portarti? Il mio ruolo non è di certo come il tuo nella scorsa edizione dove potevi farti riconoscere in quel modo. Ma vabè, io la mia l'ho detta, che dire, più di dire che state commettendo uno sbaglio non posso fare. Quindi se volete votarmi, votate, spero solo che quello che può scoprire il ruolo dei morti sia ancora in vita. Lo spero anch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 P.S: Simo attendo il tuo testamento e attendo anche un commento di Tavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Va bene, vado a votare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, rileggendo vedo che Zorzi sospetta di Bottube e che SFM sospetta anch'esso di Bottube, potreste spiegarmi perché non vorrei rileggermi tutte le pagine :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, rileggendo vedo che Zorzi sospetta di Bottube e che SFM sospetta anch'esso di Bottube, potreste spiegarmi perché non vorrei rileggermi tutte le pagine :/ Ti consiglio di leggere per capirci bene. Va bene, vado a votare! Visto che vai già a votare, vado pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, rileggendo vedo che Zorzi sospetta di Bottube e che SFM sospetta anch'esso di Bottube, potreste spiegarmi perché non vorrei rileggermi tutte le pagine :/ Si ti conviene leggere qualche pagina, perchè con i riassunti si perdono cose importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Okay letto, non so da che parte stare quindi mi sa che stasera se non ci sarà una maggioranza di voti voterò una persona che non c'entra veramente nulla... Sinceramente io non so da che parte stare perché pensavo che Zeb fosse un lupo quindi non so le persone con cui lui era d'accordo,ma non posso neanche sospettare di loro siccome possono aver creduto che Zeb fosse un rivoluzionario :/ Cioè mi spiego meglio, allora penso che Zeb fosse un lupo ucciso dagli altri lupi che hanno voluto escogitare una trappola e quindi volevano farci sospettare i suoi nemici, ma da una parte ha anche ragione SFM quindi non so:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Okay letto, non so da che parte stare quindi mi sa che stasera se non ci sarà una maggioranza di voti voterò una persona che non c'entra veramente nulla... Sinceramente io non so da che parte stare perché pensavo che Zeb fosse un lupo quindi non so le persone con cui lui era d'accordo,ma non posso neanche sospettare di loro siccome possono aver creduto che Zeb fosse un rivoluzionario :/Cioè mi spiego meglio, allora penso che Zeb fosse un lupo ucciso dagli altri lupi che hanno voluto escogitare una trappola e quindi volevano farci sospettare i suoi nemici, ma da una parte ha anche ragione SFM quindi non so:/è chiaro che Zeb non sia uno zarista. Comunque io devo andare, tra un po torno A dopo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 è chiaro che Zeb non sia uno zarista. Comunque io devo andare, tra un po torno A dopo!!SFM siccome ho perso le prime pagine potresti spiegarmi perché ? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 SFM siccome ho perso le prime pagine potresti spiegarmi perché ? :/ Credo lo dica per il semplice fatto che è stato ucciso dai lupi, quindi è meno probabile che lui sia un lupo rispetto all'opzione che lui sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 SFM siccome ho perso le prime pagine potresti spiegarmi perché ? :/ Non è facile dirlo perchè è facile andare contro il regolamento in questo caso... So solo che non può essere zarista Zeb, come molto probabilmente non lo è nemmeno Stitch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vado a votare bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vado a votare bot Vabe non ti chiedo neanche di spiegare il perchè visto che ormai ti conosciamo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perché devo andare via e sei il primo ad essermi venuto in mente <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perché devo andare via e sei il primo ad essermi venuto in mente <3 Solo per questo voterei te .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 A sto punto credo che Tonio non sia un lupo come credavate .-.Perché devo andare via e sei il primo ad essermi venuto in mente <3ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 A sto punto credo che Tonio non sia un lupo come credavate .-.ma LOLO forse non sono io il lupo... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.