BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 non sai di chi sospettare?in firma hai la targhetta di un lupus quindi vuol dire che ne hai vinto uno,passi dal vincere un lupus a non sapere di chi sospettare... oggi voto bot ma nulla mi impedirà domani di votare cobaltcome fai a sapere che è dalla tua parte?Se siete due cittadini è impossibile sapere con tutta questa certezza che siete due cittadini a vicenda...Già ,c'è un altro caso in cui due sanno il ruolo dell'altro...aspetta forse siete due lupi? io vado, quello che dovevo dire l'ho detto,invito tutti a fare la scelta giusta Con: "lui è dalla mia parte" intendevo dire che aveva difeso me come faceva le altre volte negli altri lupus, infatti il contesto era quello, sembra che vuoi prendere solo la frase staccata per far intendere un'altra cosa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Con: "lui è dalla mia parte" intendevo dire che aveva difeso me come faceva le altre volte negli altri lupus, infatti il contesto era quello, sembra che vuoi prendere solo la frase staccata per far intendere un'altra cosa .-.Quoto bot per questa frase, mi sembra che tu abbia cercato delle faziositá in un discorso in cui io non ne noto.Un'altra cosa: penso che siamo tutti a corto di idee, ma il perché non sta nel fatto che ci siamo instupiditi, ma la metá delle persone qua dentro fanno due commenti al giorno e non fanno uno straccio di teoria manco a pagarli. Da domani comincio a votare loro, mi sono stufato. Tavolo in primis. Se non volete scoprirvi a commentare, al sesto giorno, avete sbagliato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Quoto bot per questa frase, mi sembra che tu abbia cercato delle faziositá in un discorso in cui io non ne noto.Un'altra cosa: penso che siamo tutti a corto di idee, ma il perché non sta nel fatto che ci siamo instupiditi, ma la metá delle persone qua dentro fanno due commenti al giorno e non fanno uno straccio di teoria manco a pagarli. Da domani comincio a votare loro, mi sono stufato. Tavolo in primis. Se non volete scoprirvi a commentare, al sesto giorno, avete sbagliato qualcosa.Già , sono d'accordo sul fatto che tutti dovrebbero commentare di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Vi ricordo che fra 30 minuti la piazza chiude. sbrigatevi a votare, non mi farò scrupoli nel dare penalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 mi dispiace bot ma mi pare che tu abbia troppa gente contro perché siano tutti lupi. in ogni caso il mio voto non avrebbe potuto cambiare molto le cose, i voti contro di te erano e sarebbero rimasti in maggioranza anche se avessi votato tonio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 mi dispiace bot ma mi pare che tu abbia troppa gente contro perché siano tutti lupi. in ogni caso il mio voto non avrebbe potuto cambiare molto le cose, i voti contro di te erano e sarebbero rimasti in maggioranza anche se avessi votato tonio... Fa nulla, se sospettavi più me che SimoF hai fatto bene a votarmi, ormai per me è finita, dico solo che avete fatto un errore, spero che l'errore l'abbia fatto anche SimoF e che non sia un lupo, ma ormai tutto almeno per me mi porta a considerarlo un lupo. Good job per i prossimi giorni e diciamo che ci sta un bel "in bocca al lupo!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Boh, io mi trovo d'accordo con Luke più o meno, Bot ha troppa gente contro, è impossibile che siano solo lupi, ti auguro una buona morte :o (piccola Yuno à§wà§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Boh, io mi trovo d'accordo con Luke più o meno, Bot ha troppa gente contro, è impossibile che siano solo lupi, ti auguro una buona morte :o (piccola Yuno à§wà§)^Per essere imparziale voto tonio, ma non cambierebbe nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non capisco il senso di votare Tonio, lolO votate me o votate Bot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non capisco il senso di votare Tonio, lolO votate me o votate Bot xDSolo per essere coerente con quello scritto in piazza :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 "in bocca al lupo!" Nessuno ha detto crepi, siete tutti lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Alla fine la piazza si è animata. Le accuse non sono solo teorizzate, ma finalmente anche pronunciate. Molti hanno dovuto decidere da che parte schierarsi, alcuni con cognizione di causa, altri nel completo oblio dettato dalla loro ignoranza di fronte alla realtà . Pochi sanno quale sia la verità , gli altri possono intuirla, possono sospettarla, ma non ne hanno alcuna certezza. L'unica certezza è che Bottube, oggi, è stato condannato in seguito alla prima votazione terminata senza l'unanimità dei voti. Ogni voto è stato decisivo, ogni cittadino ha dovuto prendersi una pesante responsabilità recandosi a depositare il voto personale. I rivoluzionari, nei mesi scorsi, si sono distinti per coraggio e fedeltà ai propri ideali. Nonostante la paura di veder cadere tutti gli appigli su cui la loro vita quotidiana si basava, hanno scelto di seguire un vento nuovo, che ha spazzato via quanto era stato costruito nei secoli precedenti. Già solo questo fatto rappresenta un rischio enorme. Si sa che cosa si lascia ma non che cosa si trova, si suol dire. Eppure i rivoluzionari, in cuor loro, sapevano esattamente che cosa lasciano: un mondo dove la loro condizione non poteva che continuare a peggiorare. A volte la speranza di un cambiamento positivo è più forte di ogni forma di razionalità . Un salto nel vuoto può essere preferito rispetto a percorrere in modo monotono una strada irta di pericoli. Se poi questo salto non è nemmeno nel vuoto e lo si compie con altri compagni, allora la speranza si tramuta anche in qualcosa di più grande: in realtà . Questo stesso coraggio è oggi stato mostrato dai rivoluzionari, ma anche dagli zaristi. Hanno dovuto tutti adempiere alle proprie responsabilità , in un modo o nell'altro. E, indipendentemente dalla verità , non per questa smetteranno di seguire i loro ideali. I rivoluzionari, infatti, vedono tramontare il sole sperando che la scelta sia giusta e che la notte dia conforto alle loro pene. Gli zaristi, invece, sanno che questa notte sono attesi da un altro omicidio e non esiteranno a compierlo. Fine del Giorno Sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Giorno Sette Il Sole sorge nuovamente, anche se l'ormai imminente gelido inverno della Russia sembra essere in grado di nasconderlo. La stanchezza dei combattenti della guerra civile, da una parte e dall'altra, si fa sentire. I cittadini, invece, che ogni giorno cercano di individuare gli zaristi nascosti in mezzo a loro, più che stanchezza avvertono una sensazione strana, quasi indescrivibile. A loro sembra quasi che il tempo si sia fermato, che, a parte lo scorrere del giorno e della notte, tutto sia fermo. Non giungono loro notizie dalle città dove si combatte ferocemente, né in alcun modo può giungere loro la verità . L'unica verità che anche questa mattina li attende è l'ennesima morte ad opera degli zaristi. Kin'Grovyle, infatti, viene trovato morto nella sua abitazione. In realtà non è l'unico a non essersi presentato in piazza ed infatti le ricerche dei dispersi continuano, finché non giunge la notizia che teogreninja è stato sequestrato. Questa morte e questo sequestro avranno forse un significato, oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Siamo tutti qui per celebrare il funerale di bot.Allora, qualcuno vuole dire qualcosa?Yolanda, vieni pure.Mi manca davvero tanto bot... Yolanda, manca molto anche a noi..No, io gli volevo davvero bene, mi manca troppo, non so se riuscirò a dimenticarmi di lui.Avanti, devi farti farti forza, ce la puoi fare!Magari ci riuscissi...Ecco la bara...E' davvero triste... come farò... Una volta siamo andati a pescare insieme, ci siamo davvero divertiti...Nonostante a me piaccia pescare io non sono mai andata a pescare con lui.Altruista, questa è la parola che tutti dicono pensando a bot..Bisogna farsi coraggio e andare avanti, ce la faremo!Rimbomba ancora la sua voce nella mia testa, non è facile dimenticare...Uu... pure a me..Ti voleva davvero bene, vero?Tanto, anche io gli volevo davvero molto bene...Ahh... i ricordi iniziano a riaffiorare...Pensa che io e bot ci incontravamo tutti i giorni, parlavamo del più e del meno, ma ci divertivamo.E c'era un'intesa tra di voi vero?Ricordo che che ci volevamo molto bene, non so se ci fosse dell'altro...Secondo me si.. ma ormai non possiamo più saperlo..Oddio, hanno seppellito la tomba *inizia a piangere*No dai, non piangere, dobbiamo superare questi momenti...Ahh.. vorrei tanto poterlo fare... ma non riesco a sopportare il fatto che sia stato ucciso dai suoi stessi compagni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sbaglio o Bot nel suo testamento ha confermato di essere zarista? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sbaglio o Bot nel suo testamento ha confermato di essere zarista? xD no, ha solo voluto dire una bella cosa, leggi le iniziali di ogni riga, in pratica leggi in verticale le lettere maiuscole... vorrei comunque controllare se la moglie/figlia di qualcuno dei personaggi si chiamava Yolanda, giusto per sicurezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Sbaglio o Bot nel suo testamento ha confermato di essere zarista? xDIn effetti la possibilità c'è, magari gli altri lupi per non essere scoperti troppo facilmente, vedendo che era spacciato hanno votato per lui, in fondo i voti che potevano salvarlo son pochi, a meno che non abbiamo già eliminato più lupi al rogo, ma mi sembra difficile che si espongano tanto e si facciano beccare così facilmente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Saymyname è una brutta persona Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ecco testamento di littlemudkip Ciao e buongio…aspè sono morto buongiorno un pifferoHo deciso di lasciare il mio sospetto in chiave ovale(?)Un avviso:poiché io non volevo mandare al rogo MarioBoss diffidate da chiunque abbia scritto tale *bip*,specie se è nei sospetti Ora avrò il tempo per giocare a RO asdVittoria:se continuate a fucilare gente come Simoxx o me ve la potete sognare rivoluzionariAttenzione a chi di seguito elenco1)vedasi U2)Zorzi visto che Simoxx era buono e quindi Zorzi è stato rapito per incastrare Simoxx,mi puzza3)Teo non si riesce a difendere è inutile dire che un comportamento del genere è sospetto eh4)Tonio,Marioboss,Tavolo sembrano la Santa Trinità :onnipresenti però non parlano mai5)Le uova:sono il pericolo mortale per i Russi attentiDetto questo finisco con un in bocca al fucile e addio*passa traghetto*Ecco qua il testamentoAdesso voglio il biglietto per l'aldilà Saymyname è una brutta persona Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Saymyname è una brutta persona LolLol asd ecco testamento di littlemudkip Ciao e buongio…aspè sono morto buongiorno un pifferoHo deciso di lasciare il mio sospetto in chiave ovale(?)Un avviso:poiché io non volevo mandare al rogo MarioBoss diffidate da chiunque abbia scritto tale *bip*,specie se è nei sospetti Ora avrò il tempo per giocare a RO asdVittoria:se continuate a fucilare gente come Simoxx o me ve la potete sognare rivoluzionariAttenzione a chi di seguito elenco1)vedasi U2)Zorzi visto che Simoxx era buono e quindi Zorzi è stato rapito per incastrare Simoxx,mi puzza3)Teo non si riesce a difendere è inutile dire che un comportamento del genere è sospetto eh4)Tonio,Marioboss,Tavolo sembrano la Santa Trinità :onnipresenti però non parlano mai5)Le uova:sono il pericolo mortale per i Russi attentiDetto questo finisco con un in bocca al fucile e addio*passa traghetto*Ecco qua il testamentoMmm...Su Tonio, tavolo e marioboss non sono molto d'accordo, più che altro su Tonio e MarioBoss...Tavolo non capisco se non partecipa perche ha un ruolo inutile o perche ha un ruolo importante, boh..Ah, io dopo le 3 non ci sono, credo di tornare verso le 5 o 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ucciso Kin ?! non posso dire che me lo aspettavo comunque, di chi sospettava Kin ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 MarioBoss ha problemi di connessione fino a martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non me la sarei mai immaginata la morte di kin...avevo qualche dubbio su di lui ma nulla di più...Devo riflettere su questa morte...Riguardo al testamento di Bot sono d'accordo con te...Say è proprio una brutta persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 MarioBoss ha problemi di connessione fino a martedì Ogni scusa è buona .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ogni scusa è buona .-. comunque buongiorno a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.