Luke88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Eccomi. Grazie per tutti i testamenti, specie quello di kin'.Vorrei farvi una domanda. Quale sarebbe il vantaggio dei lupi (in caso Bot fosse lupo) nell'uccidere kin? Sinceramente non trovo risposta a questa domanda. Illuminatemi xdComunque vorrei soffermarmi sul rapimento di Teo. Sappiamo che il rapitore è lo stesso che ha rapito Zorzi, per incastrare simoxx. E quale metodo migliore esiste per incolparmi?i vantaggi starebbero nel far pensare che ci siamo sbagliati in quanto non avrebbero eliminato uno che supportava uno di loro :v poi boh, ma mi pare abbastanza semplice come giro logico almeno questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 i vantaggi starebbero nel far pensare che ci siamo sbagliati in quanto non avrebbero eliminato uno che supportava uno di loro :v poi boh, ma mi pare abbastanza semplice come giro logico almeno questoTu qui dici che kin è lupo o cittadino?Perchè se fosse lupo non avrebbe proprio senso perderne 2 in un giorno.Se fosse cittadino avrebbe un po' più senso effettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 mi dispiace per l'assenza ma non è affatto volontariaIn questo periodo purtroppo ho avuto molti impegni che mi hanno portata a trascurare il forum in generale Ho cambiato i mobili della mia stanza quindi per molti giorni c'è stato un via vai di scatoli a causa del quale sono stata costretta a rinunciare all'incontro con i mie concittadini per ottenere il biglietto eone >.< Poi considerando che questa che viene è l'ultima settimana prima degli scrutini in miei professori hanno pensato bene di piazzare compiti e interrogazioni di qualunque materia in 3 giorni T.T (lunedì è festa e martedì abbiamo assemblea :v)A tutto ciò si aggiungono le decorazioni natalizie perché non ci facciamo mancare niente (?)Mmm capito, però questo non vuol dire che tu non sia un lupo :cBoh, comunque per il momento ce altra gente che potrebbe essere realmente un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Tu qui dici che kin è lupo o cittadino?Perchè se fosse lupo non avrebbe proprio senso perderne 2 in un giorno.Se fosse cittadino avrebbe un po' più senso effettivamente.Disse il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Disse il lupoAlmeno argomenta sulla mia colpevolezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Disse il lupo Pensi che Cobalt sia un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Tu qui dici che kin è lupo o cittadino?Perchè se fosse lupo non avrebbe proprio senso perderne 2 in un giorno.Se fosse cittadino avrebbe un po' più senso effettivamente.beh ovviamente è 99,99999999999999% più plausibile nel caso in cui kin sia un cittadino ma non è detto che i lupi per cercare di depistarci abbiano voluto fare un sacrificio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 beh ovviamente è 99,99999999999999% più plausibile nel caso in cui kin sia un cittadino ma non è detto che i lupi per cercare di depistarci abbiano voluto fare un sacrificio...Beh, ma perdere 2 lupi in un giorno non è proprio il massimo per loro asdContando che sono 4+l'assassino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Colbat in ogni testamento che viene esposto dice sempre se avessero ucciso 2 lupi non gli sarebbe convenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Colbat in ogni testamento che viene esposto dice sempre se avessero ucciso 2 lupi non gli sarebbe convenutoÉ solo questo o c'é altro?Comunque grazie per avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Colbat in ogni testamento che viene esposto dice sempre se avessero ucciso 2 lupi non gli sarebbe convenutoGuarda che l'ho detto sempre e solo su kin .-.É solo questo o c'é altro?Comunque grazie per avermelo fatto notare Guarda che l'ho detto sempre e solo su kin .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 È mai possibile che l'unico partecipante che ha inteso qualcosa sul mio ruolo è morto, parlo poco e cerco di non farmi riconoscere dagli zaristi chi posso essere ? Kin'Grovyle penso che abbia capito chi sono sto cercando da più giorni e in particolare ieri di incolpare Tooniorla forse perché ho qualche sospetto Non per dire ma perché dichiararlo proprio ora ? Se così fosse ti sei messo in un pericolo abnorme e se la guardia fosse morta ti saresti assicurato morte certa :/ dico solo che non c'è ne era bisogno visto che Tonio oggi lo mandavano sicuramente al rogoEccomi. Grazie per tutti i testamenti, specie quello di kin'.Vorrei farvi una domanda. Quale sarebbe il vantaggio dei lupi (in caso Bot fosse lupo) nell'uccidere kin? Sinceramente non trovo risposta a questa domanda. Illuminatemi xdComunque vorrei soffermarmi sul rapimento di Teo. Sappiamo che il rapitore è lo stesso che ha rapito Zorzi, per incastrare simoxx. E quale metodo migliore esiste per incolparmi?Bhe da quanto abbiamo visto nel suo testamento grovyle stava molto zitto non perché non aveva idee ma piuttosto perché zitto zitto si faceva i suoi collegamenti e faceva delle ottime teorie così che nulla gli impedisse di cambiare idea sulla sua tesi e quindi che nulla influisse . Da questo si evince che oltre a tonio ormai quasi ufficialmente lupo vi è qualcuno di davvero intelligente (senza offesa) che controlla e impartisce ordini dietro dobbiamo trovare quel qualcuno :/ Sul fatto del rapitore hai perfettamente ragione sembra proprio che cerca di incastrare le persone mettendole uno contro l'altro favorendo i lupi da questo quindi abbiamo una precisa idea di quello che pensa lui mi pare ovvio no? Sappiamo quindi chi pensa che sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non per dire ma perché dichiararlo proprio ora ? Se così fosse ti sei messo in un pericolo abnorme e se la guardia fosse morta ti saresti assicurato morte certa :/ dico solo che non c'è ne era bisogno visto che Tonio oggi lo mandavano sicuramente al rogoBhe da quanto abbiamo visto nel suo testamento grovyle stava molto zitto non perché non aveva idee ma piuttosto perché zitto zitto si faceva i suoi collegamenti e faceva delle ottime teorie così che nulla gli impedisse di cambiare idea sulla sua tesi e quindi che nulla influisse . Da questo si evince che oltre a tonio ormai quasi ufficialmente lupo vi è qualcuno di davvero intelligente (senza offesa) che controlla e impartisce ordini dietro dobbiamo trovare quel qualcuno :/Sul fatto del rapitore hai perfettamente ragione sembra proprio che cerca di incastrare le persone mettendole uno contro l'altro favorendo i lupi da questo quindi abbiamo una precisa idea di quello che pensa lui mi pare ovvio no? Sappiamo quindi chi pensa che sia lupoTonio quasi ormai ufficialmente lupo? Cosa te lo fa pensare da dire addirittura "ufficialmente?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Tonio quasi ormai ufficialmente lupo? Cosa te lo fa pensare da dire addirittura "ufficialmente?" mi sa che ha confuso tonio con tavolo, ma sentiamo cosa ha da dire (mi disp se ti ho anticipato Emis ma se è questo il motivo è poco credibile :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Tonio quasi ormai ufficialmente lupo? Cosa te lo fa pensare da dire addirittura "ufficialmente?"Fino ad ora l'abbiamo accusato e credevo che tutti pensavano (me compreso) che fosse lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Fino ad ora l'abbiamo accusato e credevo che tutti pensavano (me compreso) che fosse lupo Io non penso sia un lupo, ma non nego nemmeno che potrebbe esserlo. Non capisco...mi sembra tu abbia detto una cosa un po azzardata :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A parte tavolo che anche lui mi puzza , tonio mi è sembrato più volte come se si arrampicasse sugli specchi :Disse il lupo Colbat in ogni testamento che viene esposto dice sempre se avessero ucciso 2 lupi non gli sarebbe convenutoE quando gli è stato presente che non commenta mai questa è stata la sua risposta :Io non sono mai stato accusatoIo non penso sia un lupo, ma non nego nemmeno che potrebbe esserlo.Non capisco...mi sembra tu abbia detto una cosa un po azzardata :/Stavo finendo di scrivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 A parte tavolo che anche lui mi puzza , tonio mi è sembrato più volte come se si arrampicasse sugli specchi :E quando gli è stato presente che non commenta mai questa è stata la sua risposta :Stavo finendo di scrivere xDBoh...Secondo me i lupi stanno facendo di tutto per far ricadere la colpa su Tonio ^^''Tanto arrivati a questo punto i lupi qualsiasi buono eliminano per loro è uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Boh...Secondo me i lupi stanno facendo di tutto per far ricadere la colpa su Tonio ^^''Tanto arrivati a questo punto i lupi qualsiasi buono eliminano per loro è uguale...Scusa se ti contraddico ma non credo.Anche qui non voglio offendere nessuno ma che senso avrebbe far ricadere la colpa si tonio quando ci sono altri che potrebbero darli del filo da torcere ? Non avrebbe senso .... Ecco perché penso che sia un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Scusa se ti contraddico ma non credo.Anche qui non voglio offendere nessuno ma che senso avrebbe far ricadere la colpa si tonio quando ci sono altri che potrebbero darli del filo da torcere ? Non avrebbe senso .... Ecco perché penso che sia un lupoQuelli bravi li eliminano la notte, mentre il giorno cercano di far mandare al rogo un qualsiasi buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Quelli bravi li eliminano la notte, mentre il giorno cercano di far mandare al rogo un qualsiasi buono.Ma perché fare così quando potrebbero eliminare sia di giorno che di notte hno bravo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma perché fare così quando potrebbero eliminare sia di giorno che di notte hno bravo? Beh non è sempre così facile, in effetti stanno facendo bene a far così, almeno sono anche difficili da trovare questi lupi. E poi sinceramente, chi è rimasto che solitamente fa grosse teorie? Luke88 e forse Monti, mi chiedo perchè il primo non sia ancora stato "sbranato" dai lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Doppio annuncio.1) tra 15 minuti chiude la piazza, affrettatevi a votare.2) Silver ha rivelato in un PM privato ESPLICITAMENTE una fazione (vera o falsa) a cui dice di appartenere. Dato che ciò infrange le regole previste, domani partirà con 10 punti di penalizzazione al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Beh non è sempre così facile, in effetti stanno facendo bene a far così, almeno sono anche difficili da trovare questi lupi.E poi sinceramente, chi è rimasto che solitamente fa grosse teorie?Luke88 e forse Monti, mi chiedo perchè il primo non sia ancora stato "sbranato" dai lupi...Bhe non la gufare please ahahah Ciro meglio gente inutile che sta zitta che chi fa molte teorie :/ anyway alle 22 chiude la piazza chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bhe non la gufare please ahahah Ciro meglio gente inutile che sta zitta che chi fa molte teorie :/ anyway alle 22 chiude la piazza chi si vota? Beh, Tavolo, ormai è spacciato, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.