Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

Eccomi. Grazie per tutti i testamenti, specie quello di kin'.

Vorrei farvi una domanda. Quale sarebbe il vantaggio dei lupi (in caso Bot fosse lupo) nell'uccidere kin? Sinceramente non trovo risposta a questa domanda. Illuminatemi xd

Comunque vorrei soffermarmi sul rapimento di Teo. Sappiamo che il rapitore è lo stesso che ha rapito Zorzi, per incastrare simoxx. E quale metodo migliore esiste per incolparmi?

i vantaggi starebbero nel far pensare che ci siamo sbagliati in quanto non avrebbero eliminato uno che supportava uno di loro :v poi boh, ma mi pare abbastanza semplice come giro logico almeno questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i vantaggi starebbero nel far pensare che ci siamo sbagliati in quanto non avrebbero eliminato uno che supportava uno di loro :v poi boh, ma mi pare abbastanza semplice come giro logico almeno questo

Tu qui dici che kin è lupo o cittadino?

Perchè se fosse lupo non avrebbe proprio senso perderne 2 in un giorno.

Se fosse cittadino avrebbe un po' più senso effettivamente.

Link al commento

mi dispiace per l'assenza ma non è affatto volontaria

In questo periodo purtroppo ho avuto molti impegni che mi hanno portata a trascurare il forum in generale :(

Ho cambiato i mobili della mia stanza quindi per molti giorni c'è stato un via vai di scatoli a causa del quale sono stata costretta a rinunciare all'incontro con i mie concittadini per ottenere il biglietto eone >.<

Poi considerando che questa che viene è l'ultima settimana prima degli scrutini in miei professori hanno pensato bene di piazzare compiti e interrogazioni di qualunque materia in 3 giorni T.T (lunedì è festa e martedì abbiamo assemblea :v)

A tutto ciò si aggiungono le decorazioni natalizie perché non ci facciamo mancare niente (?)

Mmm capito, però questo non vuol dire che tu non sia un lupo :c

Boh, comunque per il momento ce altra gente che potrebbe essere realmente un lupo.

Link al commento

Tu qui dici che kin è lupo o cittadino?

Perchè se fosse lupo non avrebbe proprio senso perderne 2 in un giorno.

Se fosse cittadino avrebbe un po' più senso effettivamente.

beh ovviamente è 99,99999999999999% più plausibile nel caso in cui kin sia un cittadino ma non è detto che i lupi per cercare di depistarci abbiano voluto fare un sacrificio...

Link al commento

beh ovviamente è 99,99999999999999% più plausibile nel caso in cui kin sia un cittadino ma non è detto che i lupi per cercare di depistarci abbiano voluto fare un sacrificio...

Beh, ma perdere 2 lupi in un giorno non è proprio il massimo per loro asd

Contando che sono 4+l'assassino

Link al commento

Colbat in ogni testamento che viene esposto dice sempre se avessero ucciso 2 lupi non gli sarebbe convenuto

Guarda che l'ho detto sempre e solo su kin .-.

É solo questo o c'é altro?

Comunque grazie per avermelo fatto notare ;)

Guarda che l'ho detto sempre e solo su kin .-.

Link al commento

È mai possibile che l'unico partecipante che ha inteso qualcosa sul mio ruolo è morto, parlo poco e cerco di non farmi riconoscere dagli zaristi chi posso essere ? Kin'Grovyle penso che abbia capito chi sono :) sto cercando da più giorni e in particolare ieri di incolpare Tooniorla forse perché ho qualche sospetto :)

Non per dire ma perché dichiararlo proprio ora ? Se così fosse ti sei messo in un pericolo abnorme e se la guardia fosse morta ti saresti assicurato morte certa :/ dico solo che non c'è ne era bisogno visto che Tonio oggi lo mandavano sicuramente al rogo

Eccomi. Grazie per tutti i testamenti, specie quello di kin'.

Vorrei farvi una domanda. Quale sarebbe il vantaggio dei lupi (in caso Bot fosse lupo) nell'uccidere kin? Sinceramente non trovo risposta a questa domanda. Illuminatemi xd

Comunque vorrei soffermarmi sul rapimento di Teo. Sappiamo che il rapitore è lo stesso che ha rapito Zorzi, per incastrare simoxx. E quale metodo migliore esiste per incolparmi?

Bhe da quanto abbiamo visto nel suo testamento grovyle stava molto zitto non perché non aveva idee ma piuttosto perché zitto zitto si faceva i suoi collegamenti e faceva delle ottime teorie così che nulla gli impedisse di cambiare idea sulla sua tesi e quindi che nulla influisse . Da questo si evince che oltre a tonio ormai quasi ufficialmente lupo vi è qualcuno di davvero intelligente (senza offesa) che controlla e impartisce ordini dietro dobbiamo trovare quel qualcuno :/

Sul fatto del rapitore hai perfettamente ragione sembra proprio che cerca di incastrare le persone mettendole uno contro l'altro favorendo i lupi da questo quindi abbiamo una precisa idea di quello che pensa lui mi pare ovvio no? Sappiamo quindi chi pensa che sia lupo

Link al commento

Non per dire ma perché dichiararlo proprio ora ? Se così fosse ti sei messo in un pericolo abnorme e se la guardia fosse morta ti saresti assicurato morte certa :/ dico solo che non c'è ne era bisogno visto che Tonio oggi lo mandavano sicuramente al rogo

Bhe da quanto abbiamo visto nel suo testamento grovyle stava molto zitto non perché non aveva idee ma piuttosto perché zitto zitto si faceva i suoi collegamenti e faceva delle ottime teorie così che nulla gli impedisse di cambiare idea sulla sua tesi e quindi che nulla influisse . Da questo si evince che oltre a tonio ormai quasi ufficialmente lupo vi è qualcuno di davvero intelligente (senza offesa) che controlla e impartisce ordini dietro dobbiamo trovare quel qualcuno :/

Sul fatto del rapitore hai perfettamente ragione sembra proprio che cerca di incastrare le persone mettendole uno contro l'altro favorendo i lupi da questo quindi abbiamo una precisa idea di quello che pensa lui mi pare ovvio no? Sappiamo quindi chi pensa che sia lupo

Tonio quasi ormai ufficialmente lupo? Cosa te lo fa pensare da dire addirittura "ufficialmente?"

Link al commento

Tonio quasi ormai ufficialmente lupo? Cosa te lo fa pensare da dire addirittura "ufficialmente?"

mi sa che ha confuso tonio con tavolo, ma sentiamo cosa ha da dire (mi disp se ti ho anticipato Emis ma se è questo il motivo è poco credibile :v)

Link al commento

A parte tavolo che anche lui mi puzza , tonio mi è sembrato più volte come se si arrampicasse sugli specchi :

Disse il lupo

Colbat in ogni testamento che viene esposto dice sempre se avessero ucciso 2 lupi non gli sarebbe convenuto

E quando gli è stato presente che non commenta mai questa è stata la sua risposta :

Io non sono mai stato accusato

Io non penso sia un lupo, ma non nego nemmeno che potrebbe esserlo.

Non capisco...mi sembra tu abbia detto una cosa un po azzardata :/

Stavo finendo di scrivere xD
Link al commento

A parte tavolo che anche lui mi puzza , tonio mi è sembrato più volte come se si arrampicasse sugli specchi :

E quando gli è stato presente che non commenta mai questa è stata la sua risposta :

Stavo finendo di scrivere xD

Boh...

Secondo me i lupi stanno facendo di tutto per far ricadere la colpa su Tonio ^^''

Tanto arrivati a questo punto i lupi qualsiasi buono eliminano per loro è uguale...

Link al commento

Boh...

Secondo me i lupi stanno facendo di tutto per far ricadere la colpa su Tonio ^^''

Tanto arrivati a questo punto i lupi qualsiasi buono eliminano per loro è uguale...

Scusa se ti contraddico ma non credo.

Anche qui non voglio offendere nessuno ma che senso avrebbe far ricadere la colpa si tonio quando ci sono altri che potrebbero darli del filo da torcere ? Non avrebbe senso .... Ecco perché penso che sia un lupo

Link al commento

Scusa se ti contraddico ma non credo.

Anche qui non voglio offendere nessuno ma che senso avrebbe far ricadere la colpa si tonio quando ci sono altri che potrebbero darli del filo da torcere ? Non avrebbe senso .... Ecco perché penso che sia un lupo

Quelli bravi li eliminano la notte, mentre il giorno cercano di far mandare al rogo un qualsiasi buono.

Link al commento

Ma perché fare così quando potrebbero eliminare sia di giorno che di notte hno bravo?

Beh non è sempre così facile, in effetti stanno facendo bene a far così, almeno sono anche difficili da trovare questi lupi.

E poi sinceramente, chi è rimasto che solitamente fa grosse teorie?

Luke88 e forse Monti, mi chiedo perchè il primo non sia ancora stato "sbranato" dai lupi...

Link al commento

Doppio annuncio.

1) tra 15 minuti chiude la piazza, affrettatevi a votare.

2) Silver ha rivelato in un PM privato ESPLICITAMENTE una fazione (vera o falsa) a cui dice di appartenere. Dato che ciò infrange le regole previste, domani partirà  con 10 punti di penalizzazione al rogo.

Link al commento

Beh non è sempre così facile, in effetti stanno facendo bene a far così, almeno sono anche difficili da trovare questi lupi.

E poi sinceramente, chi è rimasto che solitamente fa grosse teorie?

Luke88 e forse Monti, mi chiedo perchè il primo non sia ancora stato "sbranato" dai lupi...

Bhe non la gufare please ahahah Ciro meglio gente inutile che sta zitta che chi fa molte teorie :/ anyway alle 22 chiude la piazza chi si vota?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...