Dany1899 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Bhe non la gufare please ahahah Ciro meglio gente inutile che sta zitta che chi fa molte teorie :/ anyway alle 22 chiude la piazza chi si vota? Hai 5 minuti, se non voti vai a 15 punti di penalità che equivalgono ad un'eliminazione quindi.. vota In piazza le acque si sono calmate, dopo lo scontro del giorno precedente, ma un altro cittadino ha dovuto abbandonare la Russia per sempre. Questa volta il condannato è Tavolo. Appositamente per lui, si è deciso di non richiedere l'intervento del plotone di esecuzione ma, secondo antichi costumi degli esseri umani stessi, si è allestito un rogo. Si narra che, in tempi antichi, nelle grandi pianure russe, di inverno, di accendessero dei roghi per bruciare i lupi uccisi durante il gioco. I lupi sono sempre stati uno dei più grandi nemici per l'umanità . Ma il fuoco non aveva questo come suo unico scopo. Serviva anche per riscaldare corpo ed animo delle persone. E, perché il fuoco esista, serve anche il legno. Dopo un così logico ragionamento, il rogo è infine allestito e il tavolo è condannato a morte. Ma, nel frattempo, fa ritorno in piazza anche teogreninja, finalmente libero dal sequestratore. Sembra però che abbia ingerito, durante la sua prigionia, una pillola che lo ha reso afono per l'intera giornata; fino a domani, probabilmente, non potrà dire a nessuno dei suoi sospetti. Tutti sanno che la notte è breve, ma la paura di morire da parte di ciascuno è grande. A parte per gli zaristi, naturalmente. Prima che il Sole tramonti, un freddo vento investe l'intera piazza. Le residue fiamme del rogo si spengono completamente. Un senso di vuoto compare negli animi di tutti i presenti. L'inverno sta arrivando. Ma si tratta forse della stagione invernale oppure di una stagione dell'animo, una situazione interiore dalla quale forse è più difficile che sopravvivere nell'inverno russo stesso? Fine del Giorno Sette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giorno Otto La conferma è infine arrivata per i rivoluzionari che nei prossimi mesi saranno impegnati a fronteggiare non solo la guerra civile, ma anche la Polonia, che da poco aveva iniziato una guerra contro la Russia sperando di sfruttare questo suo momento di debolezza. L'inverno, infatti, è arrivato. Anche se ormai i russi sono abituati, quest'inverno si promette più freddo del solito. Neanche i vestiti più pesanti possono proteggere da questo vento infernale che sembra non lasciare tregue. Si sentono i pianti dei neonati, da pochi mesi in Russia, piangere per questa spiacevole sensazione che il loro corpo, ancora in via di formazione, si trova a sopportare. I grandi, naturalmente, non possono concedersi a pianti, ma le sensazioni che provano non sono così diverse. All'alba, infine, inizia a nevicare. I cittadini, che secondo gli ordini prestabiliti devono rintracciare tra loro alcuni zaristi nascosti, escono dalle loro abitazioni per recarsi in piazza, mentre tutti gli altri abitanti preferiscono trascorrere almeno la mattina in casa, speranza che le condizioni atmosferiche migliorino nel pomeriggio. Per i rivoluzionari, però, la preoccupazione più grande non è dettata dalla neve, ma dal morto della notte. Ognuno di quelli già in piazza sa di essere vivo e, di conseguenza, sa per esclusione che qualcuno invece non vi farà mai più ritorno. Passata un'ora no può più passare inosservata l'assenza di Luke88. Tuttavia il suo corpo non viene trovato nella sua abitazione. Iniziano dunque frenetiche ricerche che portano i cittadini a rinvenire il suo corpo in mezzo alla neve, distante quasi un chilometro dalla sua casa. Una volta liberatolo dal peso della neve, i cittadini si accingono nuovamente a porlo sottoterra con una più degna sepoltura. Eppure, per Luke, anche la più degna delle sepolture non sarà mai come un abbraccio scambiato con la Russia, l'unico Paese che per i rivoluzionari abbia mai assunto un ruolo di madre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 testamento di tavolo : Il tavolo è un mobile costituito da un piano orizzontale di legno, metallo , plastica o altro materiale rigido sostenuto da tre, quattro o più gambe, di forma e dimensioni diverse a seconda dell'uso a cui è adibito. Può anche essere sostenuto da una colonna centrale, in questo caso di solito ha un aspetto più elegante e una superficie più limitata e spesso circolare.Il tavolo viene usato in cucina o in sala da pranzo per consumarvi le vivande. Può essere però usato in alternativa alla scrivania in uno studio o in ufficio . mandarmi al rogo è stato un tocco di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 testamento di tavolo : Il tavolo è un mobile costituito da un piano orizzontale di legno, metallo , plastica o altro materiale rigido sostenuto da tre, quattro o più gambe, di forma e dimensioni diverse a seconda dell'uso a cui è adibito. Può anche essere sostenuto da una colonna centrale, in questo caso di solito ha un aspetto più elegante e una superficie più limitata e spesso circolare. Il tavolo viene usato in cucina o in sala da pranzo per consumarvi le vivande. Può essere però usato in alternativa alla scrivania in uno studio o in ufficio . mandarmi al rogo è stato un tocco di classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok allora il testamento di Tavolo o non ha senso quindi sicuramente ci conferma che non aveva molta voglia di giocare (probabile lupo ma non azzardo) o ci voleva dire qualcosa che io non ho afferrato: per esempio ci ha lasciato i link della circonferenza e della scrivania, che ci volesse dire qualcosa? Sulla morte di Luke ero preparato: ieri qualcuno , non ricordo chi , si chiedeva perché luke e monti fossero ancora vivi e a questa persona la faccenda puzzava, purtroppo la morte di Luke ha dichiarato la sua innocenza(dico purtroppo perché ci sarebbe stato utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok allora il testamento di Tavolo o non ha senso quindi sicuramente ci conferma che non aveva molta voglia di giocare (probabile lupo ma non azzardo) o ci voleva dire qualcosa che io non ho afferrato: per esempio ci ha lasciato i link della circonferenza e della scrivania, che ci volesse dire qualcosa? Sulla morte di Luke ero preparato: ieri qualcuno , non ricordo chi , si chiedeva perché luke e monti fossero ancora vivi e a questa persona la faccenda puzzava, purtroppo la morte di Luke ha dichiarato la sua innocenza(dico purtroppo perché ci sarebbe stato utile)La tua frase:"Ieri qualcuno, non ricordo chi"É mooolto sospetta. Scusa come fai a non ricordarti che l'ho detto io?Sembra quasi che tu stia facendo il finto tonto come faceva inizialmente Bot Non mi convinci, per nulla.testamento di tavolo : Il tavolo è un mobile costituito da un piano orizzontale di legno, metallo , plastica o altro materiale rigido sostenuto da tre, quattro o più gambe, di forma e dimensioni diverse a seconda dell'uso a cui è adibito. Può anche essere sostenuto da una colonna centrale, in questo caso di solito ha un aspetto più elegante e una superficie più limitata e spesso circolare.Il tavolo viene usato in cucina o in sala da pranzo per consumarvi le vivande. Può essere però usato in alternativa alla scrivania in uno studio o in ufficio .mandarmi al rogo è stato un tocco di classe.Tavolo il tuo testamento fa pena, ma é probabile che tu fossi un semplice rivoluzionario -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vabbè il testamento di tavolo è inutile -.-Riguardo la morte di Luke...boh ieri ero arrivato a sospettare fosse uno zarista ma come kin è morto...non so cosa fare ora. A questo punto devo rileggermi tutto perché sicuramente c'è uno Zarista tra i principali protagonisti della piazza...devo solo capire chi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie mille tavolo ._.Comunque Simo ieri ha gufato Luke asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Grazie mille tavolo ._.Comunque Simo ieri ha gufato Luke asdProbabilmente l'hanno fatto per far ricadere la colpa su di me asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Probabilmente l'hanno fatto per far ricadere la colpa su di me asd Potrebbe essere, ma non credo. Penso più che altro perché ragionava bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Potrebbe essere, ma non credo. Penso più che altro perché ragionava bene.Si potrebbe...Comunque strano che nessuno si sia chiesto perche Silver abbia 10 voti di penalità :/Ed é ancora più strano il fatto che non sia stato fatto fuori dagli zaristi questa notte...visto il suo messaggio di ieri >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si potrebbe...Comunque strano che nessuno si sia chiesto perche Silver abbia 10 voti di penalità :/Ed é ancora più strano il fatto che non sia stato fatto fuori dagli zaristi questa notte...visto il suo messaggio di ieri >_>Sicuramente avran pensato che era un bluff. I 10 voti non me li spiego, aspettiamo chiarimenti da lui.Intanto per oggi c'è qualche sospetto oltre a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sicuramente avran pensato che era un bluff. I 10 voti non me li spiego, aspettiamo chiarimenti da lui.Intanto per oggi c'è qualche sospetto oltre a me?Si, Emis e Silver, lolIl primo per il suo commento di prima sospetto.Il secondo per un MP personale (ma potrei cambiare idea se mi risponde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giorno Simo ti ho risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Giorno Simo ti ho risposto Thanks Però io vorrei qualcuno che mi aiutasse in piazza, tanto ormai nascondersi non serve più a nulla Io ho votato, se ho sbagliato mi spiace tanto per i rivoluzionari.Ma per quel che ho capito, nell'mp mio e di silver, per me lui è un lupo.Cobalt e Silver mi hanno detto due cose differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Thanks Però io vorrei qualcuno che mi aiutasse in piazza, tanto ormai nascondersi non serve più a nulla Io ho votato, se ho sbagliato mi spiace tanto per i rivoluzionari.Ma per quel che ho capito, nell'mp mio e di silver, per me lui è un lupo.Cobalt e Silver mi hanno detto due cose differenti.Non mi piacciono queste cose in cui ci si basa solo sugli MP. Anche xk qui non se ne può parlare.Attendo la risposta si Silver e Cobalt e poi deciderò il da farsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Silver è stato eliminato per rivelazione/bluff di un altro concorrente sta volta. Dovrebbe prendere 15 voti, ma visto che siamo in di meno è automaticamente eliminato.Simo, devi rivotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Thanks Però io vorrei qualcuno che mi aiutasse in piazza, tanto ormai nascondersi non serve più a nulla Io ho votato, se ho sbagliato mi spiace tanto per i rivoluzionari.Ma per quel che ho capito, nell'mp mio e di silver, per me lui è un lupo.Cobalt e Silver mi hanno detto due cose differenti.quindi stai votando solo sulla base dell'mp? te lo chiedo perchè io finora non sospettavo silver, e basarmi solo su un mp che non posso leggere non mi piace xD comunque, io sospetto molto più emis tra quelli che hai citato, mi ricorda il comportamento che aveva nella deadly island Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E fu così, che rimasero solo in 11. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 questo testamento sarà più utile dell'altro i tavoli sono belli cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E fu così, che rimasero solo in 11. almeno sappiamo che qualche zarista lo abbiamo fatto fuori, altrimenti avremmo già perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 almeno sappiamo che qualche zarista lo abbiamo fatto fuori, altrimenti avremmo già perso Eh esatto almeno quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 almeno sappiamo che qualche zarista lo abbiamo fatto fuori, altrimenti avremmo già perso Non è detto eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 quindi stai votando solo sulla base dell'mp? te lo chiedo perchè io finora non sospettavo silver, e basarmi solo su un mp che non posso leggere non mi piace xDcomunque, io sospetto molto più emis tra quelli che hai citato, mi ricorda il comportamento che aveva nella deadly island Emis effettivamente è strano in questa edizione...però anche Cobalt non mi convince (non ho nessuna prova ma il mio intuito dice questo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Per chi non lo avesse capito: Quello di tavolo è un secondo testamento, non un commento a caso asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.