Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non è detto eh...Aspetta...quanti sono gli zaristi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Aspetta...quanti sono gli zaristi?Beh, 4+ l'assassino. Il mitomane è diventato buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh, 4+ l'assassino. Il mitomane è diventato buono.Eh no qualcuno l'abbiamo ucciso.Sono 4 più l'assassino + il borghese + pope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eh no qualcuno l'abbiamo ucciso.Sono 4 più l'assassino + il borghese + pope.Sempre inferiorità numerica :cEdit, ho detto una boiata lol. Sì, qualcuno abbiamo ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eh no qualcuno l'abbiamo ucciso.Sono 4 più l'assassino + il borghese + pope.C'è anche il rapitore ma quelli non vengono contati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sempre inferiorità numerica :cEdit, ho detto una boiata lol. Sì, qualcuno abbiamo ucciso?Sarebbero in 6 e noi siamo in 11. Quindi siccome il gioco continua qualcuno dalla parte degli zaristi è crepato di sicuro. EDIT: ah ok hai capito asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 C'è anche il rapitore ma quelli non vengono contati Ah ok, quindi rimane il gioco l'ipotesi tutti vivi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ah ok, quindi rimane il gioco l'ipotesi tutti vivi :/What? O.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Siete in undici. I zaristi veri sono 5.Gli altri 3 zaristi (pope, borghese, e rapitore) non vengono conteggiati, quindi i zaristi potrebbero essere ancora tutti vivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 What? O.o?Gilga ha detto che barone e pope non si contano xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Siete in undici. I zaristi veri sono 5.Gli altri 3 zaristi (pope, borghese, e rapitore) non vengono conteggiati, quindi i zaristi potrebbero essere ancora tutti vivi D: che tristez D:Dobbiamo decidere chi votare...da parte mia sto aspettando Emis che dica qualcosa.Xk effettivamente il suo atteggiamento è strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 La tua frase:"Ieri qualcuno, non ricordo chi"É mooolto sospetta. Scusa come fai a non ricordarti che l'ho detto io?Sembra quasi che tu stia facendo il finto tonto come faceva inizialmente Bot Non mi convinci, per nulla.Tavolo il tuo testamento fa pena, ma é probabile che tu fossi un semplice rivoluzionario -.-Sembra quasi che tu mi voglia per forza al rogo scusa te lo dico:/ cioè come faccio a ricordarmi chi dice una frase se non so manco cosa ho fatto ieri?Si potrebbe...Comunque strano che nessuno si sia chiesto perche Silver abbia 10 voti di penalità :/Ed é ancora più strano il fatto che non sia stato fatto fuori dagli zaristi questa notte...visto il suo messaggio di ieri >_>Lo stavo pensando :/ ha detto il suo ruolo ed era perfino vulnerabile poiché nessuno lo poteva proteggere.... A che gioco giocano? In più è stato detto che ha rivelato la sua fazione ma ciò non vuol necessariamente dire che ha detto il veroEmis effettivamente è strano in questa edizione...però anche Cobalt non mi convince (non ho nessuna prova ma il mio intuito dice questo).Cosa avrei si strano? Cioè parlo molto come quando sono un buono (ho paura di gilga scusate se sono così sibilino xD) nel deadly non ho mai parlato se non quando mi hanno accusato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 *se ne torna in un angolino ad osservare la rivoluzione da lontano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Allora quello che pensavo su Silver era giusto...Ha bluffato in modo incredibile.E mi ha fatto anche dei nomi, ora purtroppo non posso dire nulla perche non posso stare al cell o al PC...Dopo vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 *se ne torna in un angolino ad osservare la rivoluzione da lontano*Mettete davvero ansia regà Anyway ci siamo zittiti tutti ma la gente che non scrive mai ora dove è? Tipo Teo e Monti che stanno leggendo?Allora quello che pensavo su Silver era giusto...Ha bluffato in modo incredibile.E mi ha fatto anche dei nomi, ora purtroppo non posso dire nulla perche non posso stare al cell o al PC...Dopo vi dico Immaginavo che bluffasse non aveva senso dire che era la guardia ma si è fatto sgamare quando non l'hanno ucciso Dei nomi in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mettete davvero ansia regà Anyway ci siamo zittiti tutti ma la gente che non scrive mai ora dove è?Tipo Teo e Monti che stanno leggendo?Immaginavo che bluffasse non aveva senso dire che era la guardia ma si è fatto sgamare quando non l'hanno uccisoDei nomi in che senso?io sto giocando a cod con questa pagina aperta per darci uno sgurdo ogni tanto comunque anche io vorrei sapere quei nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io sto giocando a cod con questa pagina aperta per darci uno sgurdo ogni tanto comunque anche io vorrei sapere quei nomiOk ma Teo che è entrato dopo 5 min se ne è andato? Che poi non scrive mai ....Simo attendiamo tutti quei nomi ahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 *se ne torna in un angolino ad osservare la rivoluzione da lontano*Mod dovete metterlo nella black list. Commenta senza essere un partecipante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Eccomi belli, purtroppo oggi sapete com'è, pranzi in famiglia e robe varie, ma eccomi qui anche se da cellulare, comunque, Simo, visti i tuoi MP con Silver non puoi nemmeno farci qualche nome sospetto? Alla fine ormai siamo 11, nemmeno troppi, e l'unico su cui abbiamo davvero sospetti è Cobalt, anche se, lo ripeterò fino alla nausea, Tonio non mi convince per molti aspetti in comune con tavolo, ma tutti dite che si è sempre comportato così quindi mi sto fidando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ok ma Teo che è entrato dopo 5 min se ne è andato? Che poi non scrive mai ....Simo attendiamo tutti quei nomi ahhaahma infatti ci siamo dimenticati tutti di teo? era il sospettato da tutti e adesso è sparitoEccomi belli, purtroppo oggi sapete com'è, pranzi in famiglia e robe varie, ma eccomi qui anche se da cellulare, comunque, Simo, visti i tuoi MP con Silver non puoi nemmeno farci qualche nome sospetto? Alla fine ormai siamo 11, nemmeno troppi, e l'unico su cui abbiamo davvero sospetti è Cobalt, anche se, lo ripeterò fino alla nausea, Tonio non mi convince per molti aspetti in comune con tavolo, ma tutti dite che si è sempre comportato così quindi mi sto fidando..qualcuno mi spiega perchè cobalt? a me sembra che si stia comportando normalmente, vorrei capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mod dovete metterlo nella black list. Commenta senza essere un partecipante Provvederò al più presto, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Provvederò al più presto, grazie per la segnalazione Scherzavo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scherzavo comunque Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Anche io Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh, io personalmente non mi sono mai appigliato a nulla, neanch'io lo trovo sospetto, però compare in quasi tutti i testamenti, tutti dicono che si comporta diversamente dagli altri LiF in cui era buono e poi se non sbaglio era sostenuto da Bot, più o meno le accuse sono queste, anche se personalmente mi sembrano poche.. Per questo sto attendendo che Simo risponda magari con qualche teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.