Luke88 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ed infine sono qui a mia volta a scrivere il mio testamento visto che temo purtroppo che nemmeno io potrò sfuggire a questa incombente minaccia che non è altri che trovarci dinanzi ai nostri più grandi nemici che si oppongono alla costruzione dei sogni che cerchiamo di rendere realtà per il nostro paese. È divertente, se ci pensate, il fatto che la mia morte sia avvenuta, in quanto è come se gli zaristi avessero voluto tagliare la testa al toro, dubito però che lo faranno di proposito, cercherò di tenere un profilo basso, solo nel caso in cui una guardia mi contatti mi esporrò, cercando di guidarvi, come in fondo ho sempre fatto. Spero però di sbagliarmi riguardo la mia morte, se potessi vorrei che i primi a sbagliare siate voi, miei cari cittadini, vorrei che mi votiate in massa, facendo il gioco dei lupi, in modo che grazie alle mie doti vi possa essere d’aiuto non una ma ben due volte. Non pensiate però che vi lasci così senza un punto di riferimento ne tantomeno degli aiuti. Difatti anche io ho le mie buone conoscenze. Ho conosciuto un uomo, esterno a tutte le vicende che stiamo per affrontare, un uomo devoto al paese, fiero di esso e che crede nella rivoluzione. Quest’uomo è uno scienziato all’avanguardia tant’è che è riuscito a costruire una macchina del tempo, per quanto inverosimile ciò possa sembrare. Gli ho richiesto di andare nel futuro per seguire ciò che avverrà ed aiutarmi nel caso in cui morissi, ha detto che se mi rivelasse il ruolo degli Zaristi rischierebbe di cambiare il corso della storia, ma non c’è problema nell’avvertirvi sui sospetti che avrò quando ormai sarò vicino alla morte o forse addirittura già deceduto. Testamento I° I miei sospetti, Le mie Scuse Come temevo lo scienziato mi ha portato cattive notizie dal futuro, ormai sono destinato a morire, e per questo mi scuso cittadini, confido riuscirete a raggiungere la vittoria anche senza di me per il bene della patria e della rivoluzione. Dunque questi sono i nomi delle persone di cui più sospettavo alla mia morte a detta dello scienziato su punto di morte: -Cobalt: questi ha un comportamento parecchio differente da quello avuto in altre edizioni e sembra tendere a difendersi eccessivamente. -Zorzi: semplici sospetti dovuti alla troppa fiducia riposta in lui dagli utenti -Simoforzamilan97: questa persona, oltre ad essere stata accusata da me numerose volte (riguardo anche una strana tecnologia chiamata WA, ma dalla quale si è difeso semplicemente dicendo di essersi confuso) ha casualmente ironizzato il giorno prima della mia morte su come fosse stupito del fatto che io fossi ancora in vita. È inoltre uscito vittorioso da uno scontro contro un tale BotTube, ma tuttora non sappiamo nulla riguardo le loro vere identità . -Teogreninja: persona da tenere d’occhio viste le molte accuse mosse contro di lui ma tuttora rimasta in vita -Emis e Lucario11 : Purtroppo non posso rivelarvi il motivo per cui sospetto di queste persone, sappiate però che potrebbero essere semplici illazioni. Dunque ecco a voi coloro che a mio parere sono gli Zaristi o almeno gli utenti più sospetti, non prendete le mie parole come oro colato però in quanto tutti noi passiamo commettere errori, vi lascio dunque con un Triste saluto e un avvertimento: non fidatevi di nessuno , state attenti e siate attivi, perché come possono essere vissuti pienamente i possibili ultimi giorni delle nostre vite, se li passiamo nell’inganno e nascondendoci ?Inoltre ecco una sfida per lo Zar il quale sono convinto essere ancora in vita, tenterai di spacciarti per me, lo so bene, ma ricorda, i cittadini ti metteranno alla prova mandandoti al rogo, in quanto se tu sei chi dirai di essere, non dovresti avere paura di morire al rogo vista la tua supposta immunità . Mi scuso con i cittadini che a questo punto probabilmente penseranno che io stesso potrei essere lo Zar, che cerca di spingere il vero Lenin a rivelarsi, ma non è così.Come ultima cosa vi chiedo di dirmi se preferite che vi consegni subito il mio secondo testamento o se volete che attenda almeno un giorno in modo da osservare lo svolgersi delle vicende. Sappiate che nel secondo caso rischierete di trovarvi ormai in un punto critico, ma voglio dare a voi la scelta. Voglio l’opinione di ognuno di voi e ricordate di non mollare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh, io personalmente non mi sono mai appigliato a nulla, neanch'io lo trovo sospetto, però compare in quasi tutti i testamenti, tutti dicono che si comporta diversamente dagli altri LiF in cui era buono e poi se non sbaglio era sostenuto da Bot, più o meno le accuse sono queste, anche se personalmente mi sembrano poche.. Per questo sto attendendo che Simo risponda magari con qualche teoriaIo davvero non capisco le accuse di essere diverso dagli altri lif, sinceramente, io non vedo nessun cambiamento :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh, io personalmente non mi sono mai appigliato a nulla, neanch'io lo trovo sospetto, però compare in quasi tutti i testamenti, tutti dicono che si comporta diversamente dagli altri LiF in cui era buono e poi se non sbaglio era sostenuto da Bot, più o meno le accuse sono queste, anche se personalmente mi sembrano poche.. Per questo sto attendendo che Simo risponda magari con qualche teoria ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ed infine sono qui a mia volta a scrivere il mio testamento visto che temo purtroppo che nemmeno io potrò sfuggire a questa incombente minaccia che non è altri che trovarci dinanzi ai nostri più grandi nemici che si oppongono alla costruzione dei sogni che cerchiamo di rendere realtà per il nostro paese. È divertente, se ci pensate, il fatto che la mia morte sia avvenuta, in quanto è come se gli zaristi avessero voluto tagliare la testa al toro, dubito però che lo faranno di proposito, cercherò di tenere un profilo basso, solo nel caso in cui una guardia mi contatti mi esporrò, cercando di guidarvi, come in fondo ho sempre fatto. Spero però di sbagliarmi riguardo la mia morte, se potessi vorrei che i primi a sbagliare siate voi, miei cari cittadini, vorrei che mi votiate in massa, facendo il gioco dei lupi, in modo che grazie alle mie doti vi possa essere d’aiuto non una ma ben due volte. Non pensiate però che vi lasci così senza un punto di riferimento ne tantomeno degli aiuti. Difatti anche io ho le mie buone conoscenze. Ho conosciuto un uomo, esterno a tutte le vicende che stiamo per affrontare, un uomo devoto al paese, fiero di esso e che crede nella rivoluzione. Quest’uomo è uno scienziato all’avanguardia tant’è che è riuscito a costruire una macchina del tempo, per quanto inverosimile ciò possa sembrare. Gli ho richiesto di andare nel futuro per seguire ciò che avverrà ed aiutarmi nel caso in cui morissi, ha detto che se mi rivelasse il ruolo degli Zaristi rischierebbe di cambiare il corso della storia, ma non c’è problema nell’avvertirvi sui sospetti che avrò quando ormai sarò vicino alla morte o forse addirittura già deceduto. Testamento I° I miei sospetti, Le mie Scuse Come temevo lo scienziato mi ha portato cattive notizie dal futuro, ormai sono destinato a morire, e per questo mi scuso cittadini, confido riuscirete a raggiungere la vittoria anche senza di me per il bene della patria e della rivoluzione. Dunque questi sono i nomi delle persone di cui più sospettavo alla mia morte a detta dello scienziato su punto di morte: -Cobalt: questi ha un comportamento parecchio differente da quello avuto in altre edizioni e sembra tendere a difendersi eccessivamente. -Zorzi: semplici sospetti dovuti alla troppa fiducia riposta in lui dagli utenti -Simoforzamilan97: questa persona, oltre ad essere stata accusata da me numerose volte (riguardo anche una strana tecnologia chiamata WA, ma dalla quale si è difeso semplicemente dicendo di essersi confuso) ha casualmente ironizzato il giorno prima della mia morte su come fosse stupito del fatto che io fossi ancora in vita. È inoltre uscito vittorioso da uno scontro contro un tale BotTube, ma tuttora non sappiamo nulla riguardo le loro vere identità . -Teogreninja: persona da tenere d’occhio viste le molte accuse mosse contro di lui ma tuttora rimasta in vita -Emis e Lucario11 : Purtroppo non posso rivelarvi il motivo per cui sospetto di queste persone, sappiate però che potrebbero essere semplici illazioni. Dunque ecco a voi coloro che a mio parere sono gli Zaristi o almeno gli utenti più sospetti, non prendete le mie parole come oro colato però in quanto tutti noi passiamo commettere errori, vi lascio dunque con un Triste saluto e un avvertimento: non fidatevi di nessuno , state attenti e siate attivi, perché come possono essere vissuti pienamente i possibili ultimi giorni delle nostre vite, se li passiamo nell’inganno e nascondendoci ?Inoltre ecco una sfida per lo Zar il quale sono convinto essere ancora in vita, tenterai di spacciarti per me, lo so bene, ma ricorda, i cittadini ti metteranno alla prova mandandoti al rogo, in quanto se tu sei chi dirai di essere, non dovresti avere paura di morire al rogo vista la tua supposta immunità . Mi scuso con i cittadini che a questo punto probabilmente penseranno che io stesso potrei essere lo Zar, che cerca di spingere il vero Lenin a rivelarsi, ma non è così.Come ultima cosa vi chiedo di dirmi se preferite che vi consegni subito il mio secondo testamento o se volete che attenda almeno un giorno in modo da osservare lo svolgersi delle vicende. Sappiate che nel secondo caso rischierete di trovarvi ormai in un punto critico, ma voglio dare a voi la scelta. Voglio l’opinione di ognuno di voi e ricordate di non mollare.Male, male male. Non abbiamo più Lenin, male male..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ed infine sono qui a mia volta a scrivere il mio testamento visto che temo purtroppo che nemmeno io potrò sfuggire a questa incombente minaccia che non è altri che trovarci dinanzi ai nostri più grandi nemici che si oppongono alla costruzione dei sogni che cerchiamo di rendere realtà per il nostro paese. È divertente, se ci pensate, il fatto che la mia morte sia avvenuta, in quanto è come se gli zaristi avessero voluto tagliare la testa al toro, dubito però che lo faranno di proposito, cercherò di tenere un profilo basso, solo nel caso in cui una guardia mi contatti mi esporrò, cercando di guidarvi, come in fondo ho sempre fatto. Spero però di sbagliarmi riguardo la mia morte, se potessi vorrei che i primi a sbagliare siate voi, miei cari cittadini, vorrei che mi votiate in massa, facendo il gioco dei lupi, in modo che grazie alle mie doti vi possa essere d’aiuto non una ma ben due volte. Non pensiate però che vi lasci così senza un punto di riferimento ne tantomeno degli aiuti. Difatti anche io ho le mie buone conoscenze. Ho conosciuto un uomo, esterno a tutte le vicende che stiamo per affrontare, un uomo devoto al paese, fiero di esso e che crede nella rivoluzione. Quest’uomo è uno scienziato all’avanguardia tant’è che è riuscito a costruire una macchina del tempo, per quanto inverosimile ciò possa sembrare. Gli ho richiesto di andare nel futuro per seguire ciò che avverrà ed aiutarmi nel caso in cui morissi, ha detto che se mi rivelasse il ruolo degli Zaristi rischierebbe di cambiare il corso della storia, ma non c’è problema nell’avvertirvi sui sospetti che avrò quando ormai sarò vicino alla morte o forse addirittura già deceduto.Testamento I° I miei sospetti, Le mie ScuseCome temevo lo scienziato mi ha portato cattive notizie dal futuro, ormai sono destinato a morire, e per questo mi scuso cittadini, confido riuscirete a raggiungere la vittoria anche senza di me per il bene della patria e della rivoluzione. Dunque questi sono i nomi delle persone di cui più sospettavo alla mia morte a detta dello scienziato su punto di morte:-Cobalt: questi ha un comportamento parecchio differente da quello avuto in altre edizioni e sembra tendere a difendersi eccessivamente.-Zorzi: semplici sospetti dovuti alla troppa fiducia riposta in lui dagli utenti-Simoforzamilan97: questa persona, oltre ad essere stata accusata da me numerose volte (riguardo anche una strana tecnologia chiamata WA, ma dalla quale si è difeso semplicemente dicendo di essersi confuso) ha casualmente ironizzato il giorno prima della mia morte su come fosse stupito del fatto che io fossi ancora in vita. È inoltre uscito vittorioso da uno scontro contro un tale BotTube, ma tuttora non sappiamo nulla riguardo le loro vere identità .-Teogreninja: persona da tenere d’occhio viste le molte accuse mosse contro di lui ma tuttora rimasta in vita-Emis e Lucario11 : Purtroppo non posso rivelarvi il motivo per cui sospetto di queste persone, sappiate però che potrebbero essere semplici illazioni.Dunque ecco a voi coloro che a mio parere sono gli Zaristi o almeno gli utenti più sospetti, non prendete le mie parole come oro colato però in quanto tutti noi passiamo commettere errori, vi lascio dunque con un Triste saluto e un avvertimento: non fidatevi di nessuno , state attenti e siate attivi, perché come possono essere vissuti pienamente i possibili ultimi giorni delle nostre vite, se li passiamo nell’inganno e nascondendoci ?Inoltre ecco una sfida per lo Zar il quale sono convinto essere ancora in vita, tenterai di spacciarti per me, lo so bene, ma ricorda, i cittadini ti metteranno alla prova mandandoti al rogo, in quanto se tu sei chi dirai di essere, non dovresti avere paura di morire al rogo vista la tua supposta immunità . Mi scuso con i cittadini che a questo punto probabilmente penseranno che io stesso potrei essere lo Zar, che cerca di spingere il vero Lenin a rivelarsi, ma non è così.Come ultima cosa vi chiedo di dirmi se preferite che vi consegni subito il mio secondo testamento o se volete che attenda almeno un giorno in modo da osservare lo svolgersi delle vicende. Sappiate che nel secondo caso rischierete di trovarvi ormai in un punto critico, ma voglio dare a voi la scelta. Voglio l’opinione di ognuno di voi e ricordate di non mollare.Grazie per il testamento.Beh penso che non ci siano dubbi sulla tua identità ...e se davvero qualcuno provasse a smentirla sicuramente sarebbe un lupo (anche xk l'ipotesi dei lupi che si uccidono da soli a questo punto la scarterei).Personalmente aspetterei domani x fare l'altro testamento...ma poi devi decidere tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A questo punto la domanda è d'obbligo. Tavolo era lo scrittore o il borghese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tipo Teo e Monti che stanno leggendo? io non commento perché oggi ho degli impegni,do una letta ogni tanto comunque il mio principale sospetto rimane cobalt, ha cambiato molto il suo comportamento e tenta di rimanere il più anonimo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A questo punto la domanda è d'obbligo. Tavolo era lo scrittore o il borghese?Booooo. Spererei il borghese...ma è impossibile dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io non commento perché oggi ho degli impegni,do una letta ogni tanto comunque il mio principale sospetto rimane cobalt, ha cambiato molto il suo comportamento e tenta di rimanere il più anonimo possibileMa dici sul serio? Guarda che non è che facevo molte più teorie negli scorsi lupus eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho 10 20 minuti di tempo di libero xD Adesso leggo un attimo.Ecco qui quello che penso di certe persone dopo l'mp con Silver.Purtroppo più che dirvi buono o zarista non posso, nel regolamento è scritto chiaro che non si può parlare in piazza dei nostri mp.Quindi:-TeoGreninja: Penso sia un buono.-Tonio: Buono.-Cobalt: Probabilmente Zarista.-Emis: Penso buono. Ed infine sono qui a mia volta a scrivere il mio testamento visto che temo purtroppo che nemmeno io potrò sfuggire a questa incombente minaccia che non è altri che trovarci dinanzi ai nostri più grandi nemici che si oppongono alla costruzione dei sogni che cerchiamo di rendere realtà per il nostro paese. È divertente, se ci pensate, il fatto che la mia morte sia avvenuta, in quanto è come se gli zaristi avessero voluto tagliare la testa al toro, dubito però che lo faranno di proposito, cercherò di tenere un profilo basso, solo nel caso in cui una guardia mi contatti mi esporrò, cercando di guidarvi, come in fondo ho sempre fatto. Spero però di sbagliarmi riguardo la mia morte, se potessi vorrei che i primi a sbagliare siate voi, miei cari cittadini, vorrei che mi votiate in massa, facendo il gioco dei lupi, in modo che grazie alle mie doti vi possa essere d’aiuto non una ma ben due volte. Non pensiate però che vi lasci così senza un punto di riferimento ne tantomeno degli aiuti. Difatti anche io ho le mie buone conoscenze. Ho conosciuto un uomo, esterno a tutte le vicende che stiamo per affrontare, un uomo devoto al paese, fiero di esso e che crede nella rivoluzione. Quest’uomo è uno scienziato all’avanguardia tant’è che è riuscito a costruire una macchina del tempo, per quanto inverosimile ciò possa sembrare. Gli ho richiesto di andare nel futuro per seguire ciò che avverrà ed aiutarmi nel caso in cui morissi, ha detto che se mi rivelasse il ruolo degli Zaristi rischierebbe di cambiare il corso della storia, ma non c’è problema nell’avvertirvi sui sospetti che avrò quando ormai sarò vicino alla morte o forse addirittura già deceduto. Testamento I° I miei sospetti, Le mie Scuse Come temevo lo scienziato mi ha portato cattive notizie dal futuro, ormai sono destinato a morire, e per questo mi scuso cittadini, confido riuscirete a raggiungere la vittoria anche senza di me per il bene della patria e della rivoluzione. Dunque questi sono i nomi delle persone di cui più sospettavo alla mia morte a detta dello scienziato su punto di morte: -Cobalt: questi ha un comportamento parecchio differente da quello avuto in altre edizioni e sembra tendere a difendersi eccessivamente. -Zorzi: semplici sospetti dovuti alla troppa fiducia riposta in lui dagli utenti -Simoforzamilan97: questa persona, oltre ad essere stata accusata da me numerose volte (riguardo anche una strana tecnologia chiamata WA, ma dalla quale si è difeso semplicemente dicendo di essersi confuso) ha casualmente ironizzato il giorno prima della mia morte su come fosse stupito del fatto che io fossi ancora in vita. È inoltre uscito vittorioso da uno scontro contro un tale BotTube, ma tuttora non sappiamo nulla riguardo le loro vere identità . -Teogreninja: persona da tenere d’occhio viste le molte accuse mosse contro di lui ma tuttora rimasta in vita -Emis e Lucario11 : Purtroppo non posso rivelarvi il motivo per cui sospetto di queste persone, sappiate però che potrebbero essere semplici illazioni. Dunque ecco a voi coloro che a mio parere sono gli Zaristi o almeno gli utenti più sospetti, non prendete le mie parole come oro colato però in quanto tutti noi passiamo commettere errori, vi lascio dunque con un Triste saluto e un avvertimento: non fidatevi di nessuno , state attenti e siate attivi, perché come possono essere vissuti pienamente i possibili ultimi giorni delle nostre vite, se li passiamo nell’inganno e nascondendoci ?Inoltre ecco una sfida per lo Zar il quale sono convinto essere ancora in vita, tenterai di spacciarti per me, lo so bene, ma ricorda, i cittadini ti metteranno alla prova mandandoti al rogo, in quanto se tu sei chi dirai di essere, non dovresti avere paura di morire al rogo vista la tua supposta immunità . Mi scuso con i cittadini che a questo punto probabilmente penseranno che io stesso potrei essere lo Zar, che cerca di spingere il vero Lenin a rivelarsi, ma non è così.Come ultima cosa vi chiedo di dirmi se preferite che vi consegni subito il mio secondo testamento o se volete che attenda almeno un giorno in modo da osservare lo svolgersi delle vicende. Sappiate che nel secondo caso rischierete di trovarvi ormai in un punto critico, ma voglio dare a voi la scelta. Voglio l’opinione di ognuno di voi e ricordate di non mollare. Grazie del testamento Luke, io comunque preferirei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ho 10 20 minuti di tempo di libero xD Adesso leggo un attimo.Ecco qui quello che penso di certe persone dopo l'mp con Silver.Purtroppo più che dirvi buono o zarista non posso, nel regolamento è scritto chiaro che non si può parlare in piazza dei nostri mp.Quindi:-TeoGreninja: Penso sia un buono.-Tonio: Buono.-Cobalt: Probabilmente Zarista.-Emis: Penso buono.Grazie del testamento Luke, io comunque preferirei domani Ehi, sai vero che se io fossi stato zarista avrei detto che silver avrebbe avuto ragione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ehi, sai vero che se io fossi stato zarista avrei detto che silver avrebbe avuto ragione? E quello il mio unico dubbio.Ma Silver sul tuo ruolo mi ha detto un ENORME cavolata.Sei l'unico che ha difeso...quindi a mio parere l'unico sospetto.Ora purtroppo devo andare di nuovo, non so quando torno >_>Vediamo alla fine chi votare (o se proprio volete votare, votate Cobalt, ma secondo me è meglio aspettare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E quello il mio unico dubbio.Ma Silver sul tuo ruolo mi ha detto un ENORME cavolata.Sei l'unico che ha difeso...quindi a mio parere l'unico sospetto.Ora purtroppo devo andare di nuovo, non so quando torno >_>Vediamo alla fine chi votare (o se proprio volete votare, votate Cobalt, ma secondo me è meglio aspettare)Simo, ragiona. Non sarei MAI così stupido da non appoggiare un mio compagno se stesse cercando di farmi apparire con un ruolo diverso dal mio. Davvero, pensi che io sia così stupido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma infatti ci siamo dimenticati tutti di teo? era il sospettato da tutti e adesso è sparitoqualcuno mi spiega perchè cobalt? a me sembra che si stia comportando normalmente, vorrei capireAppunto, la colpa però è di tutti è come se ce ne fossimo dimenticati focalizzandoci su altri asdHo 10 20 minuti di tempo di libero xD Adesso leggo un attimo.Ecco qui quello che penso di certe persone dopo l'mp con Silver.Purtroppo più che dirvi buono o zarista non posso, nel regolamento è scritto chiaro che non si può parlare in piazza dei nostri mp.Quindi:-TeoGreninja: Penso sia un buono.-Tonio: Buono.-Cobalt: Probabilmente Zarista.-Emis: Penso buono.Grazie del testamento Luke, io comunque preferirei domani Anche se era lupo o chissachecosa devo ringraziare Silver .... Non so ma ti eri fissato si di me :/ comunque Luke il tuo testamento ci sarà sicuramente utile e ti chiedo grazie per la tua dritta , ma ta tavolo e luke chi era il borghese quindi? (Darlo a tavolo è stato sprecato comunque -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Simo, ragiona. Non sarei MAI così stupido da non appoggiare un mio compagno se stesse cercando di farmi apparire con un ruolo diverso dal mio. Davvero, pensi che io sia così stupido?Non penso, divento scemo tra un po T_TMa allora perche ti ha difeso Silver? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Non penso, divento scemo tra un po T_TMa allora perche ti ha difeso Silver? :/Come ti ho detto prima, per me era un cittadino che voleva salvarsi sia dal rogo che dai lupi.Oppure pensava che io sono o il borghese o il pope visto che Teo è stato rapito, ma in quel caso, si è sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Come ti ho detto prima, per me era un cittadino che voleva salvarsi sia dal rogo che dai lupi.Oppure pensava che io sono o il borghese o il pope visto che Teo è stato rapito, ma in quel caso, si è sbagliatoSe si voleva salvare non ha senso far capire che sei Investigatore eddai. É ovvio che più ti uccidono i lupi, ma cosi non é stato, e dopo tutto quello che mi ha detto penso sia un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se si voleva salvare non ha senso far capire che sei Investigatore eddai. É ovvio che più ti uccidono i lupi, ma cosi non é stato, e dopo tutto quello che mi ha detto penso sia un lupo.Beh si. Ma io non l'avrei comunque smentito, anche perché se non l'avrei fatto tu avresti pensato che avrei avuto questo grande ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Votiamo o colbat o silver o jaja o teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Votiamo o colbat o silver o jaja o teoSilver? R u serius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Votiamo o colbat o silver o jaja o teo ma leggere l'ultima pagina no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Votiamo o colbat o silver o jaja o teosilver è stato eliminato xDcomunque se mi vuoi votare perché sono poco attiva... ho motivato la mia assenza, devo studiare che mercoledì ho 2 interrogazioni e comunque potrei accusarti per la stessa ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lol sono scemo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Beh si. Ma io non l'avrei comunque smentito, anche perché se non l'avrei fatto tu avresti pensato che avrei avuto questo grande ruolo.Se come penso io, Silver é un lupo, gli ho fatto un po di domande su diversi di voi, tu sei l'unico che era convinto del tuo ruolo (in questo caso guardia), e ne dubito fortemente >_>Quindi ci sono più probabilità che tu sia lupo, di altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se come penso io, Silver é un lupo, gli ho fatto un po di domande su diversi di voi, tu sei l'unico che era convinto del tuo ruolo (in questo caso guardia), e ne dubito fortemente >_>Quindi ci sono più probabilità che tu sia lupo, di altri...Eh si, magari guardia. Mi sarei potuto difendere al testamento di zeb asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.