Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sta volta non voglio votare per primo. Vediamo gli altri chi votano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bah, direi che oggi c'è più confusione degli altri giorni, personalmente gli unici di cui per ora seriamente mi fido sono Simo e Monti, poi per me su Cobalt non ci sono prove schiaccianti, lo ripeterò fino alla nausea, ma quelli da mandare al rogo per me sono gli inattivi, fanno solo il gioco dei lupi, e per inattivi intendo anche chi manda un solo messaggio al giorno, cioè Emis, tonio che compare, accusa senza spiegare approfonditamente e scompare, poi jaja anche se a modo suo ha le sue ragioni, jaja anche se a modo suo ha le sue ragioni e teo, anche lui un po' come Tonio entra, attacca Cobalt o si difende se lo accusano e via, io voterò per uno di loro, se qualcuno mi appoggia votiamo tutti la stessa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bah, direi che oggi c'è più confusione degli altri giorni, personalmente gli unici di cui per ora seriamente mi fido sono Simo e Monti, poi per me su Cobalt non ci sono prove schiaccianti, lo ripeterò fino alla nausea, ma quelli da mandare al rogo per me sono gli inattivi, fanno solo il gioco dei lupi, e per inattivi intendo anche chi manda un solo messaggio al giorno, cioè Emis, tonio che compare, accusa senza spiegare approfonditamente e scompare, poi jaja anche se a modo suo ha le sue ragioni, jaja anche se a modo suo ha le sue ragioni e teo, anche lui un po' come Tonio entra, attacca Cobalt o si difende se lo accusano e via, io voterò per uno di loro, se qualcuno mi appoggia votiamo tutti la stessa personaNon mi pare proprio che io sia inattivo lolPerò Tonio e Teo non so come interpretarli sembrano quasi svogliati di partecipare , in ogni lupus c'è sempre uno che non ha voglia di parteicpate per ragioni ancora sconosciute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Rispetto gli altri no, però anche tu, anche se hai avuto problemi, un giorno rispondi, uno scrivi un commento e basta, boh, non mi sei sospetto, ma così non va bene, aiutiamo solo i lupi, mi son più sospetti quelli che commentano per attaccare qualcuno senza motivare più di tanto e poi compaiono solo se attaccati, e ora spunteranno come funghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Rispetto gli altri no, però anche tu, anche se hai avuto problemi, un giorno rispondi, uno scrivi un commento e basta, boh, non mi sei sospetto, ma così non va bene, aiutiamo solo i lupi, mi son più sospetti quelli che commentano per attaccare qualcuno senza motivare più di tanto e poi compaiono solo se attaccati, e ora spunteranno come funghi Ti ripeto che io ho sempre scritto tranne il giorno in cui avete messo al rogo Bot perché non ero a casa tutto il giornoComuqnue è sicuro che ora inizieranno a scrivere vedi Teo e tonio che da quando sono stati accusati hanno iniziato a commentareTonio legge 1 anonimo= Teo leggeAh no ora anche Teo legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bah, direi che oggi c'è più confusione degli altri giorni, personalmente gli unici di cui per ora seriamente mi fido sono Simo e Monti, poi per me su Cobalt non ci sono prove schiaccianti, lo ripeterò fino alla nausea, ma quelli da mandare al rogo per me sono gli inattivi, fanno solo il gioco dei lupi, e per inattivi intendo anche chi manda un solo messaggio al giorno, cioè Emis, tonio che compare, accusa senza spiegare approfonditamente e scompare, poi jaja anche se a modo suo ha le sue ragioni, jaja anche se a modo suo ha le sue ragioni e teo, anche lui un po' come Tonio entra, attacca Cobalt o si difende se lo accusano e via, io voterò per uno di loro, se qualcuno mi appoggia votiamo tutti la stessa persona ma non capisci che votando uno inattivo fai il gioco dei lupi?Un conto ieri tavolo di cui un po'tutti sospettavamo ma ora dopo che simo ha detto che probabilmente sia io che emis che tonio siamo buoni perché continui a voler votare uno di noi? Così fai solo il gioco dei lupi o semplicemente il tuo gioco... cit.gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Votiamo o colbat o silver o jaja o teotonio seriamente... perché vorresti votarmi?ora non venirmi a dire "sei poco attiva" perché non accetto critiche da qualcuno che ha il mio stesso comportamento sei pregato di non ignorare questo messaggio come hai fatto con il precedente, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma non capisci che votando uno inattivo fai il gioco dei lupi?Un conto ieri tavolo di cui un po'tutti sospettavamo ma ora dopo che simo ha detto che probabilmente sia io che emis che tonio siamo buoni perché continui a voler votare uno di noi?Così fai solo il gioco dei lupi o semplicemente il tuo gioco... cit.gilgaSi ma oggi non sappiamo che pesci prendere quindi non avendo indizi votiamo il più inutile .... Voi non dite mai nulla, state sempre zitti, ma a cosa ci servite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ma non capisci che votando uno inattivo fai il gioco dei lupi?Un conto ieri tavolo di cui un po'tutti sospettavamo ma ora dopo che simo ha detto che probabilmente sia io che emis che tonio siamo buoni perché continui a voler votare uno di noi?Così fai solo il gioco dei lupi o semplicemente il tuo gioco... cit.gilgaEsattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ragazzi, volete seriamente votarmi? E per che accuse poi? Ah giusto, nessuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si ma oggi non sappiamo che pesci prendere quindi non avendo indizi votiamo il più inutile .... Voi non dite mai nulla, state sempre zitti, ma a cosa ci servite? Scherzi? Vuoi veramente Tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Si ma oggi non sappiamo che pesci prendere quindi non avendo indizi votiamo il più inutile .... Voi non dite mai nulla, state sempre zitti, ma a cosa ci servite? perché tu commenti? btw cobalt non ti pare sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti giuro Teo, che io non ti avrei mai voluto sospettare, ma mi trovi obbligato a farlo, mi voti senza motivo :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ti giuro Teo, che io non ti avrei mai voluto sospettare, ma mi trovi obbligato a farlo, mi voti senza motivo :[ fidati che il motivo ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 fidati che il motivo ce l'ho E allora dillo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Scherzi? Vuoi veramente Tonio?Aspe devo interpretare il vuoi xD in he senso vuoi tonio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 fidati che il motivo ce l'ho Se puoi dillo.O é solo per quello che ho detto io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Invece stare inattivi è più utile? Vi ricordo che i lupi ogni notte ammazzano una persona, più si è inattivi, non si incolpa nessuno, più loro faranno il loro gioco senza nessuno che li contrasti, e nulla toglie che voi stessi non commentate perché nascondete qualcosa e avete paura che vi sfugga qualche indizio importante eh, prove schiaccianti non ce n'è, su nessuno, per chi altro dovrei votare?Non conosco Gilga, sarà bravo, ciò che volete, ma non mi trovo d'accordo, i lupi è normale che si nascondano, proprio per questo gli unici di cui mi fido davvero sono Monti e Simo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Aspe devo interpretare il vuoi xD in he senso vuoi tonio?AHAHAHAHAHmi sono dimenticato "votare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Se puoi dillo.O é solo per quello che ho ho detto io?purtroppo non ve lo posso dire...ti dico solo che sei sulla strada giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 perché tu commenti? btw cobalt non ti pare sospetto?Con questa frase hai chiuso per 2 motivi:1) ti sei riallacciato a quello che aveva detto Zar sul fatto che io non commento è che ho già smentito poiché tra ieri e oggi non so quanto ho scritto, quindi stavi cercando di infamarmi2) cobalt sospetto.... Ma stai cercando di allontanare i sospetti su di te o sbaglio? Cioè si parla della tua accusa e tu rispondi si ma cobalt non vi pare sospetto?Non so ma solo per questa frase voterei te , sento gli altri ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 purtroppo non ve lo posso dire...ti dico solo che sei sulla strada giusta Perfavore a fingersi investigatori son capaci tutti, soprattuto ora che nessuno ti può smentire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 purtroppo non ve lo posso dire...ti dico solo che sei sulla strada giusta Ma lo spero bene, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 AHAHAHAHAHmi sono dimenticato "votare"Ah ecco sento era una dichiarazione Lol no io voglio votare teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Invece stare inattivi è più utile? Vi ricordo che i lupi ogni notte ammazzano una persona, più si è inattivi, non si incolpa nessuno, più loro faranno il loro gioco senza nessuno che li contrasti, e nulla toglie che voi stessi non commentate perché nascondete qualcosa e avete paura che vi sfugga qualche indizio importante eh, prove schiaccianti non ce n'è, su nessuno, per chi altro dovrei votare? Non conosco Gilga, sarà bravo, ciò che volete, ma non mi trovo d'accordo, i lupi è normale che si nascondano, proprio per questo gli unici di cui mi fido davvero sono Monti e Simo. se si lasciano gli inattivi alla fine i lupi devono perdere alcune notti per ucciderli,uccidendo gli inattivi il giorno e lasciando l'uccisione ai lupi la notte,i lupi fanno 2 vittime al giorno... Vuoi un po'troppo votare gli inattivi,comportamento molto strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.