Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Invece stare inattivi è più utile? Vi ricordo che i lupi ogni notte ammazzano una persona, più si è inattivi, non si incolpa nessuno, più loro faranno il loro gioco senza nessuno che li contrasti, e nulla toglie che voi stessi non commentate perché nascondete qualcosa e avete paura che vi sfugga qualche indizio importante eh, prove schiaccianti non ce n'è, su nessuno, per chi altro dovrei votare?Non conosco Gilga, sarà bravo, ciò che volete, ma non mi trovo d'accordo, i lupi è normale che si nascondano, proprio per questo gli unici di cui mi fido davvero sono Monti e Simo.Hai ragione ma la gente che si nasconde:1) ha paura : allora please non iscrivetevi più non ha senso stare con delle amebe che servono solo per rimanere per ultime poiché neanche i lupi sprecherebbero una notte così 2) sono lupi : non parlano per la fugua di informazioni Ma zar una cosa, ovviamente non dubito di monti ma dici che per questo ti fidi di Simo e di monti ,,, ma monti non scrive mai lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se si lasciano gli inattivi alla fine i lupi devono perdere alcune notti per ucciderli,uccidendo gli inattivi il giorno e lasciando l'uccisione ai lupi la notte,i lupi fanno 2 vittime al giorno...Vuoi un po'troppo votare gli inattivi,comportamento molto strano...E vogliamo parlare di te? Togliersi dalle accuse proponendo altri sospetti.Detto questo vado a votarti I'm sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ah ecco sento era una dichiarazione Lol no io voglio votare teo votami pure se vuoi far vincere i lupi.Vai a votarmi ma se sei un cittadino poi non lamentarti del tuo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 votami pure se vuoi far vincere i lupi.Vai a votarmi ma se sei un cittadino poi non lamentarti del tuo errore Potrei dire la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E vogliamo parlare di te? Togliersi dalle accuse proponendo altri sospetti.Detto questo vado a votarti I'm sorryè ovvio che un lupo vota un cittadino, non hai bisogno di scusarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se si lasciano gli inattivi alla fine i lupi devono perdere alcune notti per ucciderli,uccidendo gli inattivi il giorno e lasciando l'uccisione ai lupi la notte,i lupi fanno 2 vittime al giorno...Vuoi un po'troppo votare gli inattivi,comportamento molto strano...Ehm allora fammi capire la scaletta della gente si cui gett fango :1) Jaja 2) me 3) cobalt4) ZarSe vuoi restano pure simo e monti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 è ovvio che un lupo vota un cittadino, non hai bisogno di scusarti Potrei dire la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Prima rispondo a teo:Invece è qui che ti sbagli, se ci sono gli inattivi i lupi continueranno ad uccidere i più attivi e lasceranno loro per ultimi, tanto ci sono o non ci sono non gli fa differenza, pensa ad una situazione in cui rimangono solo lupi e cittadini inattivi, l'ideale, no?Non conosco le vostre esperienze passate, come sono andati gli scorsi LiF, ma io la penso così, e continuerò a farlo, e non fai altro che dimostrare ciò che ho detto prima, appari sempre quando ti attaccano, qualcosa da nascondere mi sa che ce l'hai Poi rispondo a Emis:E' vero che ultimamente non ha risposto molto, ma le teorie probabilmente più sensate le ha fatte lui, mettendosi anche in gioco e rischiando che tutti gli andassero contro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 votami pure se vuoi far vincere i lupi.Vai a votarmi ma se sei un cittadino poi non lamentarti del tuo errore Mettiamola così oggi mi sembrano tutti buoni , tutti dalla mia fazione ma tu ti stai arrampicando sugli specchi .Se poi ho sbagliato peggio per me ma almeno abbiamo tolto uno inutile, comunque non ci saresti servito così domani avremo una giornata in più per capire meglio chi siamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ora vi faccio una semplice domanda. Vi pare normale che Teo e tonio vogliano farmi fuori da giorni? Per di più senza prove? A me questo non sembra per nulla normale, ma decidete voi se salvare me che almeno provo a far teorie o lui che non commenta mai e dice solo voto cobalt.Ai posteri l'ardua sentenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Prima rispondo a teo:Invece è qui che ti sbagli, se ci sono gli inattivi i lupi continueranno ad uccidere i più attivi e lasceranno loro per ultimi, tanto ci sono o non ci sono non gli fa differenza, pensa ad una situazione in cui rimangono solo lupi e cittadini inattivi, l'ideale, no?Non conosco le vostre esperienze passate, come sono andati gli scorsi LiF, ma io la penso così, e continuerò a farlo, e non fai altro che dimostrare ciò che ho detto prima, appari sempre quando ti attaccano, qualcosa da nascondere mi sa che ce l'hai Poi rispondo a Emis:E' vero che ultimamente non ha risposto molto, ma le teorie probabilmente più sensate le ha fatte lui, mettendosi anche in gioco e rischiando che tutti gli andassero contro.Certo certo anche io sono convinto che sia buono era solo un dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 tonio seriamente... perché vorresti votarmi?ora non venirmi a dire "sei poco attiva" perché non accetto critiche da qualcuno che ha il mio stesso comportamento sei pregato di non ignorare questo messaggio come hai fatto con il precedente, grazie se tonio non risponde lo prenderò per un lupo che cerca di distogliere le attenzioni da sé accusando (credo accidentalmente) altri con lo stesso comportamento e che non risponde per non peggiorare la sua situazioneE Teo ha fatto la stessa identica cosa :/Solo che teo almeno cerca di rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se tonio non risponde lo prenderò per un lupo che cerca di distogliere le attenzioni da sé accusando (credo accidentalmente) altri con lo stesso comportamento e che non risponde per non peggiorare la sua situazioneE Teo ha fatto la stessa identica cosa :/Solo che teo almeno cerca di risponderePrima Teo che è un lupi CONFIRMED !-!1!11!1!1! Poi tonio se dimostra veramente di essere lupi o se è solo un bambino che non ha voglia di giocare e che si iscrive per fare numero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ora vi faccio una semplice domanda. Vi pare normale che Teo e tonio vogliano farmi fuori da giorni? Per di più senza prove? A me questo non sembra per nulla normale, ma decidete voi se salvare me che almeno provo a far teorie o lui che non commenta mai e dice solo voto cobalt.Ai posteri l'ardua sentenza Ma Tonio sappiamo com'é, in tutte le edizioni é cosi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma Tonio sappiamo com'é, in tutte le edizioni é cosi .-. XD già sono così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma Tonio sappiamo com'é, in tutte le edizioni é cosi .-.Ma non trovi strano il fatto che creda sempre alle teorie contro di me? Scegliete bene, e non ve ne pentirete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ma Tonio sappiamo com'é, in tutte le edizioni é cosi .-.Ma appunto non ha senso che si iscriva .... Io lo vedo come spazio rubato per una persona che saprebbe fare di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 XD già sono cosìvisto? risponde a chi lo difende... una spiegazione non me l'hai data... tonio ti sei prenotato il mio voto di domani Ora vado a votare così torno al mio libro di storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 se tonio non risponde lo prenderò per un lupo che cerca di distogliere le attenzioni da sé accusando (credo accidentalmente) altri con lo stesso comportamento e che non risponde per non peggiorare la sua situazioneE Teo ha fatto la stessa identica cosa :/Solo che teo almeno cerca di rispondereO forse stai solo cercendo di difendere Cobalt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 XD già sono cosìE tra l'altro se ne vanta pure P.s. Potrebbe essere intesa come se tu volessi screditarti dando ragione a simoO forse stai solo cercendo di difendere Cobalt?Simo dai è palese che come giocatore lasci a desiderare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E tra l'altro se ne vanta pure P.s. Potrebbe essere intesa come se tu volessi screditarti dando ragione a simoSimo dai è palese che come giocatore lasci a desiderareinterpretate come volete non posso cambiare il mio carattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 O forse stai solo cercendo di difendere Cobalt?veramente cobalt non l'ho nemmeno nominato .-. Ho solo detto che mi dà fastidio chi accusa senza motivo o chi si difende accusando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 è ovvio che un lupo vota un cittadino, non hai bisogno di scusarti Potrei dire la stessa cosa vedi come reagisci?"sono costretto" "sry" La differenza fra me è te è che tu ricorri a sotterfugi del tipo:mi dispiace ecc. a me NON dispiace far fuori un lupo,metti in ballo tonio che è sempre stato così e vi posso dire una cosa a voi cittadini che state leggendo?Tonio è l'unico che ha capito,vi schierate dov'è la massa,se fossi un lupo perché non sono stato difeso da nessuno?Tu hai i tuoi difensori:emis,zar romanoz e jaja che fa la finta tonta,trovami qualcuno che mi ha difeso oltre a tonio che si comporta sempre così ma è l'unico che ha capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 E tra l'altro se ne vanta pure P.s. Potrebbe essere intesa come se tu volessi screditarti dando ragione a simoSimo dai è palese che come giocatore lasci a desiderareCioè ..Voi date del lupo a una persona che si comporta SEMPRE allo stesso modo, e parlo di TONIO, e vieni a dirmi a me che non so giocare? Almeno io ci provo a contrario tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Mmmh boh, nemmeno jaja mi convince onestamente, oggi so già chi votare, e penso l'abbiate capito tutti, domani a meno di clamorosi risvolti ho tutta l'intenzione di votare uno tra lei e tonio, ma questo si vedrà domani, detto questo aspetto 10 minuti per vedere se ci sono eventuali risvolti e vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.