Vai al commento

Lupus in Tabula- RUSSIAN REVOLUTION [La Piazza]

Gilgamesh

Post raccomandati

vedi come reagisci?"sono costretto" "sry"

La differenza fra me è te è che tu ricorri a sotterfugi del tipo:mi dispiace ecc. a me NON dispiace far fuori un lupo,metti in ballo tonio che è sempre stato così e vi posso dire una cosa a voi cittadini che state leggendo?Tonio è l'unico che ha capito,vi schierate dov'è la massa,se fossi un lupo perché non sono stato difeso da nessuno?Tu hai i tuoi difensori:emis,zar romanoz e jaja che fa la finta tonta,trovami qualcuno che mi ha difeso oltre a tonio che si comporta sempre così ma è l'unico che ha capito ;)

Il mi dispiace era ironico .-.

E se mi difendono perchè ho ragione? E poi non vedo tutta sta difesa....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vedi come reagisci?"sono costretto" "sry"

La differenza fra me è te è che tu ricorri a sotterfugi del tipo:mi dispiace ecc. a me NON dispiace far fuori un lupo,metti in ballo tonio che è sempre stato così e vi posso dire una cosa a voi cittadini che state leggendo?Tonio è l'unico che ha capito,vi schierate dov'è la massa,se fossi un lupo perché non sono stato difeso da nessuno?Tu hai i tuoi difensori:emis,zar romanoz e jaja che fa la finta tonta,trovami qualcuno che mi ha difeso oltre a tonio che si comporta sempre così ma è l'unico che ha capito ;)

e poi mi mette in bocca cose che non ho detto... bah :/
Link al commento

Cioè ..

Voi date del lupo a una persona che si comporta SEMPRE allo stesso modo, e parlo di TONIO, e vieni a dirmi a me che non so giocare? Almeno io ci provo a contrario tuo.

simo apri gli occhi, si sono rivelati .Come faccio a essere un lupo senza nessuno che mi difende? Stanno portando caos con affermazioni illogiche, riportano come esempi giocatori che si comportano sempre così,sei ancora in tempo,diffidavi di bot ma chi fu il primo a difenderlo? ;)

Link al commento

interpretate come volete non posso cambiare il mio carattere

Peccato

Cioè ..

Voi date del lupo a una persona che si comporta SEMPRE allo stesso modo, e parlo di TONIO, e vieni a dirmi a me che non so giocare? Almeno io ci provo a contrario tuo.

No aspe mi sono espresso male xD tonio è una persona inutile che non gioca quindi a mio parere cittadino o lupo che sia va eliminato e spero non lo riprendano più per un lif . Il lasci era il congiuntivo di lasciare ed era riferito sempre a lui Ahhaa non a te scusa se ho fatto intendere male

simo apri gli occhi, si sono rivelati .Come faccio a essere un lupo senza nessuno che mi difende? Stanno portando caos con affermazioni illogiche, riportano come esempi giocatori che si comportano sempre così,sei ancora in tempo,diffidavi di bot ma chi fu il primo a difenderlo? ;)

A fine gioco i lupi per quell che ne sappiamo potrebbero essere tutti morti.... Stai cercando alleati per caso?

Link al commento

Peccato No aspe mi sono espresso male xD tonio è una persona inutile che non gioca quindi a mio parere cittadino o lupo che sia va eliminato e spero non lo riprendano più per un lif . Il lasci era il congiuntivo di lasciare ed era riferito sempre a lui Ahhaa non a te scusa se ho fatto intendere male

A fine gioco i lupi per quell che ne sappiamo potrebbero essere tutti morti.... Stai cercando alleati per caso?

non sto cercando alleati, sto facendo notare che fin dall'inizio cobalt ha la sua schiera,io non sono stato difeso da nessuno.

Siamo stati lupi insieme so come ragioni,in quel lupus non apparivi se non per difenderti o difendere un tuo compagno ora stai facendo la stessa cosa ;)

Link al commento

Peccato No aspe mi sono espresso male xD tonio è una persona inutile che non gioca quindi a mio parere cittadino o lupo che sia va eliminato e spero non lo riprendano più per un lif . Il lasci era il congiuntivo di lasciare ed era riferito sempre a lui Ahhaa non a te scusa se ho fatto intendere male

Ah ok ^^
Link al commento

non sto cercando alleati, sto facendo notare che fin dall'inizio cobalt ha la sua schiera,io non sono stato difeso da nessuno.

Siamo stati lupi insieme so come ragioni,in quel lupus non apparivi se non per difenderti o difendere un tuo compagno ora stai facendo la stessa cosa ;)

E con quest'affermazione direi che abbiamo finito. La gente che si è alleata con me l'ha fatto da oggi (jaja zar and emis docet)

Mi spiace, hai finito ogni appiglio ;)

Link al commento

Ora stai dicendo boiate caro mio : chiedi a say o a seath .... Io tra gli ultimi giorni stavo finendo al rogo perché parlavamo troppo
Link al commento

E con quest'affermazione direi che abbiamo finito. La gente che si è alleata con me l'ha fatto da oggi (jaja and zar docet)

Mi spiace, hai finito ogni appiglio ;)

da oggi?Mentre hai bisogno di supporto, magicamente 2 utenti si fanno vivi per allearti con te,ma chi vuoi prendere in giro?  :XD:

Link al commento

da oggi?Mentre hai bisogno di supporto, magicamente 2 utenti si fanno vivi per allearti con te,ma chi vuoi prendere in giro?  :XD:

Teo ma l'ipotesi che si sono alleati con me perchè mi credono la devi scartare sempre? Bah

Link al commento

Ora stai dicendo boiate caro mio : chiedi a say o a seath .... Io tra gli ultimi giorni stavo finendo al rogo perché parlavamo troppo

stavi finendo al rogo perché usavi sempre la scusa:"devo studiare ho delle verifiche"

c'è un utente inattivo che usa la stessa scusa...ehm,fammi pensare...jaja?

Teo ma l'ipotesi che si sono alleati con me perchè mi credono la devi scartare sempre? Bah

O sono lupi(99,99999999999999999...%) o sono tonti in maniera indescrivibile

Link al commento

stavi finendo al rogo perché usavi sempre la scusa:"devo studiare ho delle verifiche"

Allora secondo il tuo ragionamento, Simo dovrebbe essere un lupo visto che ha votato me. Serious? Uno non può avere un'opinione?
Link al commento

anche io ti ho smascherato,purtroppo troppo tardi

Ma vedi che ti difendi dalle accuse solo accusando random?

simo votando te ha confermato di essere un cittadino ;)

Teo, io potrei dire la stessa cosa con Zar jaja e emis. Ma non lo faccio, sarebbe troppo banale. Quindi se la prima giornata muore un lupo tutti sono cittadini!

Link al commento

da oggi?Mentre hai bisogno di supporto, magicamente 2 utenti si fanno vivi per allearti con te,ma chi vuoi prendere in giro? :XD:

mettiamo in chiaro una cosa

Io non mi sono schierata con cobalt... ma contro te e tonio... quindi inequivocabilmente con cobalt

ma se cobalt fosse stato dalla tua parte io comunque mi sarei messa contro di te

scusami... la prossima volta non studio :D <3

Faccio il 3° scientifico bello caro! io DEVO studiare!

Link al commento

Ma vedi che ti difendi dalle accuse solo accusando random?

tu cosa fai? XD

Tanto domani farò un bel testamento...credevate fossi un povero rivoluzionario confuso,così mi avete lasciato in vita,poi quando avete capito che avevo scoperto troppo su di voi vi siete scagliati su di me piano perfetto, peccato che domani la verità  verrà  a galla ;)

Link al commento

tu cosa fai? XD

Tanto domani farò un bel testamento...credevate fossi un povero rivoluzionario confuso,così mi avete lasciato in vita,poi quando avete capito che avevo scoperto troppo su di voi vi siete scagliati su di me piano perfetto, peccato che domani la verità  verrà  a galla ;)

Anche io ho pronto un bel testamento per domani in caso morissi, quindi np ;)
Link al commento

No aspettate .-.

Adesso sono confuso >_>

Certe cose che state dicendo si contraddicono con quello che mi ha detto silver. (Tutto falso).

O emis o teo...

Uno dei due é un lupo sicuramente T_T

Simo, adesso potrebbe funzionare la mia teoria su Silver? Li ha sparati a caso i ruoli, ormai è evidente. ;)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...