Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Si, va lo stesso :D

Per andare sul sicuro prendi quello postato da Anthony :D

Scusa se domando ancora, ma va nel senso che il Pokémon prende EVS con l'allenamento virtuale come se lo allenassi normalmente o risulterà  sempre più debole di un Pokémon allenato normalmente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se domando ancora, ma va nel senso che il Pokémon prende EVS con l'allenamento virtuale come se lo allenassi normalmente o risulterà  sempre più debole di un Pokémon allenato normalmente?

Il modo in cui gli assegni le EVs non influisce sul risultato finale :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate la domanda non tanto pertinente io vorrei comprare il powersave ma ho visto che ce ne sono diversi questo funziona con i giochi italiani?

Ciao! ho trovato lo scatolo del mio e ho fatto una foto:

Power_Saves_3_DS.jpg

È lo stesso di quello che avevo postato io quindi posso confermare ^_^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come sapete sul powersaves ci sono due trucchi per far diventare un pokemon shiny , ora vorrei sapere qual'e quello che lo fa diventare cheat e quello che lo lascia legit hack grazie

Non li ho ancora provati. Però sul trucco che rende shiny il pokemon cambiando l'ID, Kaphotcs disse che in alcuno casi diventava cheat(non specificó quali). Per il secondo trucco, credo che se modifica il PID in modo opportuno allora rende il pokemon legal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi ^^, sono nuovo e vi seguo da un bel po'.
Ho un dubbio su un acquisto:
Se volessi applicare qualche cheat su Pokemon Rubino Omega o Pokemon Zaffiro alpha originali sul nintendo 3ds, questo va bene? (sarebbe spedito amazon)

http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=cm_cr_pr_product_top

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi ^^, sono nuovo e vi seguo da un bel po'.

Ho un dubbio su un acquisto:

Se volessi applicare qualche cheat su Pokemon Rubino Omega o Pokemon Zaffiro alpha originali sul nintendo 3ds, questo va bene? (sarebbe spedito amazon)

http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=cm_cr_pr_product_top

Grazie!!

Ciao e benvenuto :) Questo PowerSaves va più che bene, vai tranquillo.

 

Dato che sei nuovo ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione (*) :D 

 

* Ecco il link , vai e presentati :D http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/3-benvenuto-sulla-community/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli eventi della Wondercard di XY si possono usare anche su ORAS?

Gli Eventi della Wondercard di tutti e due(non quelli fake)sono totalmente legittimi?Anche le date degli eventi corrispondono?

Si possono usare anche su ORAS ma saranno senza dubbio cheat, dato che non si possono ottenere normalmente su ORAS.

Sono "legittimi", ecco. Hanno una data corretta ma è fissa, quindi ad esempio Gengar preso col PowerSaves ha SEMPRE la data 27/09/2014 (esempio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi

Da qualche giorno ho acquistato il Powersave e vorrei sapere:

Gli eventi della Wondercard di XY si possono usare anche su ORAS?

Gli Eventi della Wondercard di tutti e due(non quelli fake)sono totalmente legittimi?Anche le date degli eventi corrispondono?

Come dissi già  tempo fa, gli eventi delle wondercard di XY diventano cheat se riscattati su ORAS in quanto non potrebbero esistere normalmente. Questo è il concetto alla base dei cheats.

Sono legittimi in quanto la wondercard utilizzata è vera e non FAKE. In sesta generazione la data di un evento corrisponde a quella del 3ds quando questo viene riscattato. Di conseguenza ogni data andrebbe bene, anche una antecedente all'uscita dei giochi; nel caso del PowerSaves la data è fissa in quanto, come ho già  detto, la Wondercard che viene injectata dal Powersaves è VERA e non Fake(Quindi data, sesso del Pokemon e Ao , nel caso in cui questo fosse variabile, sono fissi).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In sesta generazione la data di un evento corrisponde a quella del 3ds quando questo viene riscattato.

Ah quindi su ORAS gli eventi che uno prende con il PowerSaves ricevono la data in cui uno attiva il codice? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah quindi su ORAS gli eventi che uno prende con il PowerSaves ricevono la data in cui uno attiva il codice? 

No in quanto la Wondercard che viene injectata dal Powersaves è stata creata in precedenza e non viene generata al momento.

La nazionalità  invece dipende dalla impostazione del gioco. Quindi le WCs, a differenza delle vecchie generazioni, non hanno una nazionalità  fissa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi, ma esiste una guida sul funzionamento del ps per quanto riguarda le modifiche agli ivs ecc? 

Il PowerSaves è davvero semplice da utilizzare. Se serve qualcosa basta chiedere, ho creato questa discussione proprio per aiutare tutte le persone come te e, anche, per scambiare opinioni, ecc..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho trovato un bel Bug  :XD:  :XD:

Da ORAS su Fake Wonder Card fatevi dare dalla postina un Diancie Shiny e si buggerà  l'animazione di quando ti danno la Diancite

Lol.... Fai una foto? Al momento non posso giocare :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No in quanto la Wondercard che viene injectata dal Powersaves è stata creata in precedenza e non viene generata al momento.

La nazionalità  invece dipende dalla impostazione del gioco. Quindi le WCs, a differenza delle vecchie generazioni, non hanno una nazionalità  fissa.

Ah dal tuo discorso sembrava che cambiasse ogni volta ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...