Vai al commento

PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Piccola domanda se mi faccio un cromamuleto quando finiró il pokedex birtch mi si bloccherà  potrebbe dare problemi?

Il trucco del cromamuleto non funge, almeno a me non ha funzionato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha provato a shinyzzare con il cheat che modifica il PID? che iv cambiano e come?


...e se corrompe ancora i dati di gioco... xD


 


Nel caso funzionasse si otterrebbero shiny rinominabili? O_o Lo userei solo per Latias dorata  *__*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha provato a shinyzzare con il cheat che modifica il PID? che iv cambiano e come?

...e se corrompe ancora i dati di gioco... xD

 

Nel caso funzionasse si otterrebbero shiny rinominabili? O_o Lo userei solo per Latias dorata  *__*

 

allora il codice non corrompe i dati. almeno per me. avevo fatto una prova con un mightyena e non ho avuto i problemi. Credo che le IV le cambi random quindi per averlo flaw dovrai usare poi i cheat di XY 

 

naturalmente è rinominabile solo se il pokemon è tuo, e nel caso lo fosse potresti ANCHE rinominarlo prima di usare il trucco. nel caso non fosse tuo usi il codice che resetta PID e ID e lo fai diventare tuo a tutti gli effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' lo stesso risultato ma tramite 2 modifiche diverse. Immagino che quella del pid vada a toccare dati più delicati (che se moddati male) vanno in contrasto con il gioco e si genera la corruzione del salvataggio.


Ma la butto li, non ne sono sicuro ecco xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, cambiare il tid o il pid fa rimanere comunque un pokemon legal hack, perché allora questo trucco ad alcuni crasha?

 

E' lo stesso risultato ma tramite 2 modifiche diverse. Immagino che quella del pid vada a toccare dati più delicati (che se moddati male) vanno in contrasto con il gioco e si genera la corruzione del salvataggio.

Ma la butto li, non ne sono sicuro ecco xD

La corruzione dei salvataggi non dipende dalla legalità  del pokemon modificato(Tu, usando il trucco delle EVs, puoi anche creare un pokemon con 256 evs in tutte le statistiche ma il sav non verrà  corrotto). Il salvataggio probabilmente si corrompe a causa di un algoritmo non sempre corretto.

 

Sapete cos'è un algoritmo? E' una sequenza di semplici istruzioni che definisce la soluzione ad un determinato problema.

Un algoritmo deve essere composto da un numero finito di istruzioni poste in modo ordinato e che risolvono un problema in un tempo finito. Quando uno di questi requisiti (ce ne sono anche altri che non sto a citare) non è soddisfatto o lo è in parte(In questo caso, può accadere che alcune cose che non andrebbero toccate vengono toccate xD ) l'algoritmo può non funzionare. 

 

E' per evitare questi problemi che vi sono i beta tester probabilmente il codice non è stato testato bene o hanno avuto "sfortuna" a trovare solo casi positivi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio quello per catturare i Pokemon al primo colpo! Come funziona questo powersaves??? Ho zaffiro originale qualcuno mi spiega come usarli?

 

Il Powersaves è compatibile solo con i giochi pokemon di sesta generazione, non con quelli precedenti. Come ti è stato detto nell'altra discussione il Powersaves va a modificare solo il file di salvataggio ( file sav) della cartuccia, quindi non ti consente di fare ciò che gli action replay delle passate generazioni ti consentivano di fare ( come ad esempio catturare i pokemon al primo colpo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/12/2014 at 14:01, Mr. Anderson ha scritto:

Il Powersaves è compatibile solo con i giochi pokemon di sesta generazione, non con quelli precedenti. Come ti è stato detto nell'altra discussione il Powersaves va a modificare solo il file di salvataggio ( file sav) della cartuccia, quindi non ti consente di fare ciò che gli action replay delle passate generazioni ti consentivano di fare ( come ad esempio catturare i pokemon al primo colpo).

 

x

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah robeh inutili.vogliamo gli venti jap mancanti oppure il famigerato pokegen versione datel

Per gli eventi ci metteranno un poco ad aggiornare secondo me ahah (Spero di sbagliarmi).... Ma te hai il cybergadget ahah hai tutto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per gli eventi ci metteranno un poco ad aggiornare secondo me ahah (Spero di sbagliarmi).... Ma te hai il cybergadget ahah hai tutto :D

si ma gli eventi devi crearli e per scambiarli devi fixarli facendogli tenere una squama cuore e a livello internazionale si è già  sparsa la voce che se tengono la squama cuore sono per forza cheat apparte che mettendo ot e id a volte l'id viene resettato all'AO se uno ha già  quell'AO
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho letto un pò di pagine indietro, ma onestamente non ci ho capito moltissimo! Ci sarebbe un'anima pia che mi spiega brevemente le novità  introdotte nel ps di ORAS riguardo gli "SHINY POKEMON CODES"??
Cioè lo "SHINY/MODIFY PID" permette di avere degli shiny cn stesso OT, ma IV's casuali??


Ah e un'altra cosetta: ma il trucco delle "Pokemiles" non funziona a qualcun altro? Perchè nel negozio delle Pokemiglia sul sito del Global Link ho sempre le stesse!!!  :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma gli eventi devi crearli e per scambiarli devi fixarli facendogli tenere una squama cuore e a livello internazionale si è già  sparsa la voce che se tengono la squama cuore sono per forza cheat apparte che mettendo ot e id a volte l'id viene resettato all'AO se uno ha già  quell'AO

Cos'è sta storia della squama cuore? Sono curioso :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,  non devi togliere però la cartuccia mentre esegue i codici; In ogni caso, per sicurezza, ad esempio un'interruzione della corrente, non si sa mai, metti l'opzione per creare backup automaticamente prima di eseguire i codici oppure clicchi direttamente tu per crearne uno prima di applicare i codici ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...