Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Ma se io:
shinizzo modificando il PID con i cheat di ORAS e cambio le iv con i cheat su XY cosa succede?

Sarei curioso di sapere cosa diventa quel pokemon ahahaha

ps: gente che si lamenta di queli che softresettano = gente che si lamenta di quelli che usano i cheat.
Non lamentatevi e fate quello che dovete fare, tanto sinceramente, ognuno gioca come vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che palle... Un altro gioco con gli hack, ma almeno powersaves fate in modo che questi cheat non siano scambiabili, capisco che così venderete meno, ma che cavolo, così rovinate l esperienza di gioco altrui!

No, guarda che se softresetti,per trovarlo shiny (e vero dopo un po e una rottura...) trovi più emozioni che catturarlo normale... E poi se lo trovo shiny col softreset mi vantero di averlo trovato così (anche per la botta di *censura*), e avrà  senz altro più valore di un cheat, ma almeno, ripeto, i cheat teneteveli per voi, ametto di averli utilizzati hai tempi di hgss, (ma solo dopo aver finito l avventura) perché li ritenevo "fighi", facilitavano il gioco, ma non capivo chr lo stavo solo rovinando... Infatti poi non li ho più utilizzati, rovinano solo la propria esperienza di gioco e se scambiati ad altrui rovinano anche la loro

Le regole non sono stupide, secondo te per quale motivo le hanno create?

 

Guarda, ognuno ha diritto ad avere le proprie opinioni. A me, personalmente, usare cheat non ha mai rovinato niente, anzi mi ha fatto divertire di più, in quanto li ho usati per saltare processi che reputo lunghi, noiosi ed inutili, potendo così dedicarmi maggiormente ad altre cose che reputo più interessanti. Se, poi, a te non piacciono perché reputi che ti rovinino l'esperienza di gioco, benissimo, ma considera sempre che è solo una tua opinione e non una verità  assoluta.

 

 

Ma se io:

shinizzo modificando il PID con i cheat di ORAS e cambio le iv con i cheat su XY cosa succede?

Sarei curioso di sapere cosa diventa quel pokemon ahahaha

 

Un mostro XD ; scherzi a parte, non succede assolutamente nulla, ottieni un pokemon shiny rinominabile e con massime IV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono argomenti già  discussi e straparlati in altri topic (andando off-topic).


Se volete vi dico come la penso: se a uno piace softresettare può farlo anche se dopo 2000 softreset e 30 ore(perse) senza trovare il pokemon desiderato, lo inviterei a smettere e ad andare avanti, perchè alla lunga è controproducente e andrebbe controcorrente al game e alla frase 'Divertiti nella nuova avventura dei pokèmon'


Faccio un paragone un po' azzardato: nei primi mesi dopo il lancio di diablo 3 (per chi non lo sapesse è un hack'n slash gioco per pc dove ammazzi mostri e droppi tesori ed equipaggiamento da questi ultimi) la maggior parte dei giocatori, circa il 90% non giocava al gioco in sè ma spendeva il proprio tempo anche in termini di soldi reali nell'asta del gioco (compravi gli item con i gold che acquisivi ammazzando i mostri, oppure con soldi reali) e questo ha mascherato il vero divertimento del gioco che avrebbe dovuto indicare che potevi potenziarti giocando nel gioco e ammazzando mostri e non quindi comprarli nell'asta...


Sto paragonando questo lavoro dell'asta al softreset in cui vi accanite nel gioco dei pokemon. E' vero non costa denaro, costa tempo, pazienza e voglia, chi lo vuole fare lo fà , chi invece non lo fà  è libero di non farlo, anche se ripeto non conviene perderci troppo tempo in questi softreset, perchè come ho già  detto qualche frase sopra: toglie un po' il divertimento al gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provando facendo un uovo,schiuderlo e renderlo shiny su ruby,l ho passato su x,ho modificato le iv e ri-trasferito a ruby..alla fine ho un pokemon shiny col mio ot,rinominabile,flawless..ora bisogna vedere se il cambiamento del pid lo rende legl hack o meno,e se su oras il pid determina anche le iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su sto senzo nn è chet.  poi se devi volere uno shiny,che sarà  pocho competitivo e o nn ti serve e lo scambi per 1-3 a seconda di  chi  come quando. ci sta il reset  imparte.

Il senso dei tuoi commenti?

Le cose che hai detto non sono congruenti affatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho potuto ancora controllare di persona i cheat, il gioco mi dovrebbe arrivare domani,.

Allora fammi sapere pls io nn sono così esperto in pratica oltre a clonare su x e ad essermi fatto masterball infinite su ORAS nn ho usato nient'altro per paura di fare qualcosa di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rename Traded Pokemon/Reset TID Shiny pokemons in Box 1 Slot 1;

Io ho usato questo su hoopa che per sbaglio lo avevo shinyzzato e oltre a rendermelo di nuovo normale, ha cambiato AO!! Prima era AR e adesso me lo ritrovo con il mio ao senza modifiche agli ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fammi sapere pls io nn sono così esperto in pratica oltre a clonare su x e ad essermi fatto masterball infinite su ORAS nn ho usato nient'altro per paura di fare qualcosa di sbagliato.

Giovedì mi arriva di sicuro e ti farò sapere :D 

Rename Traded Pokemon/Reset TID Shiny pokemons in Box 1 Slot 1;

Io ho usato questo su hoopa che per sbaglio lo avevo shinyzzato e oltre a rendermelo di nuovo normale, ha cambiato AO!! Prima era AR e adesso me lo ritrovo con il mio ao senza modifiche agli ivs

Praticamente non fa altro che modificare AO e TID rendendoli identici ai tuoi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è molto utile!

Si, certo :D Basta che non venga usato per creare pokemon e scambiarli spacciandoli per poke ottenuti in gioco :D (Moralmente sbagliato)

 

 

Ma se cambio gli IVs il Pokémon diventa Legal Hack? E se lo cambio il Pokémon viene considerato scambiato?

Cambiando gli IVs il pokemon diventa legal hack, non viene considerato come traded :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, certo :D Basta che non venga usato per creare pokemon e scambiarli spacciandoli per poke ottenuti in gioco :D (Moralmente sbagliato)

Lo so, ma intendevo che è utile per quelli come me che non gli piacciono i poke con ao jap o "strano".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so, ma intendevo che è utile per quelli come me che non gli piacciono i poke con ao jap o "strano".

Sisi :D I cheat sono utili e nessuno ti vieta di usarli (Io stesso li uso ma in privato :D

 

Buonanotte :D 

 

P.s: domani vi scrivo una cosa ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma se si modifica il pid con il nuovo trucco diventa cheat?

 

Dipende; se il valore del PID che viene generato cade al di fuori del range di valori legit per lo stesso, allora il pokemon potrebbe risultare cheat. Non vi è alcun modo di saperlo a priori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende; se il valore del PID che viene generato cade al di fuori del range di valori legit per lo stesso, allora il pokemon potrebbe risultare cheat. Non vi è alcun modo di saperlo a priori.

a vabbe allora meglio modificare il tid, dato che alla fine rimane cmq legal hack

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...