Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Pensa a chi resetta i leggendari su i giochi gba, li ci metti giorni.

Insisto a dire che fin quando non scambi i cheat puoi crearti anche Charizard con splash

Però dovresti cercare di evitare la parola cheat per fare di tutta l'erba un fascio. Mi hai mandato in tilt. cheat legit o legal hack sono quelli che sono in tutto e per tutto come pokemon ottenibili col gioco ma fatti con dispositivi esterni ed è quello che fanno quasi tutti quelli con il powersaves e quello che faccio anch'io.

Charizard con splash è cheat. Non un pokemon nato da un mio uovo a cui setto le iv che voglio o la ball o il sesso...

Se non vuoi rischiare di ricevere pokemon legal hack semplicemente smetti di scambiare per pokemon a cui tieni(magari quelli che useresti in una competizione ufficiale).

Pensa a chi resettava su gba?

Degli idioti, ma ai tempi aveva più senso visto che non c'erano molti modi per nascondere i pokemon cheat

e di conseguenza meno modi legali per farli flawless con dispositivi esterni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di buon cuore che mi regali qualche pokemon cheat?  :cry:

Dipende... In gts si potrebbe fare, cioè tu metti un pokemon e chiedi quello che ti devo dare. Io passo di lì e te lo do. ma con scambi tradizionali no mi dispiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Pensa a chi resettava su gba?

Degli idioti, ma ai tempi aveva più senso visto che non c'erano molti modi per nascondere i pokemon cheat

e di conseguenza meno modi legali per farli flawless con dispositivi esterni

Semplicemente sono persone a cui piace softresettare e non vogliono la vita facile come te :) Io anche mi softresetto da solo i leggendari per averli shiny, il PS l'ho sempre usato solo per clonare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ot:


 




Semplicemente sono persone a cui piace softresettare e non vogliono la vita facile come te :) Io anche mi softresetto da solo i leggendari per averli shiny, il PS l'ho sempre usato solo per clonare.




posso capire averlo shiny fino a un certo punto. Ma ti rendi conto che la tua vita, i tuoi giorni sono composti da minuti, ore? e tu ne passi molti a fare la stessa cosa senza imparare nulla di nuovo, senza crescere e senza vivere nulla di interessante e che ne valga la pena? Posso chiederti quanti anni hai?



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ot:

 

posso capire averlo shiny fino a un certo punto. Ma ti rendi conto che la tua vita, i tuoi giorni sono composti da minuti, ore? e tu ne passi molti a fare la stessa cosa senza imparare nulla di nuovo, senza crescere e senza vivere nulla di interessante e che ne valga la pena? Posso chiederti quanti anni hai?

16.... Ho una vita sociale, ho la mia comitiva con cui uscire, vado in palestra 3 volte a settimana e vado bene a scuola. Passare un'ora a softresettare un leggendario per averlo shiny non è buttare la propria vita. Se non ho nulla da fare, meglio guardare la TV? :D Una volta finito la storia, non mi resta molto da fare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però dovresti cercare di evitare la parola cheat per fare di tutta l'erba un fascio. Mi hai mandato in tilt. cheat legit o legal hack sono quelli che sono in tutto e per tutto come pokemon ottenibili col gioco ma fatti con dispositivi esterni ed è quello che fanno quasi tutti quelli con il powersaves e quello che faccio anch'io.

Charizard con splash è cheat. Non un pokemon nato da un mio uovo a cui setto le iv che voglio o la ball o il sesso...

Se non vuoi rischiare di ricevere pokemon legal hack semplicemente smetti di scambiare per pokemon a cui tieni(magari quelli che useresti in una competizione ufficiale).

Pensa a chi resettava su gba?

Degli idioti, ma ai tempi aveva più senso visto che non c'erano molti modi per nascondere i pokemon cheat

e di conseguenza meno modi legali per farli flawless con dispositivi esterni

I legal hack vengono considerati cheat da quasi tutti i giocatori. Modificando un pokemon con dispositivi esterni il pokemon diventa cheat.

ot:

 

posso capire averlo shiny fino a un certo punto. Ma ti rendi conto che la tua vita, i tuoi giorni sono composti da minuti, ore? e tu ne passi molti a fare la stessa cosa senza imparare nulla di nuovo, senza crescere e senza vivere nulla di interessante e che ne valga la pena? Posso chiederti quanti anni hai?

Allora non guardiamo la tv, non giochiamo a nessun gioco ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La nostra vita ha un senso perché siamo noi a darglielo. Una cosa è importante se tu la ritieni tale. Con queste parole ti voglio far capire che se a Caio piace restare in casa (esempio) , tu non puoi dirgli che sta sprecando la sua vita perché è soggettiva la cosa :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se qualcuno che ha ottenuto il Biglietto Eone condividesse il suo salvataggio con la community, gli altri lo scaricherebbero e lo metterebbero su un'altra cartuccia per poi fare streetpass tramite un altro 3DS.

Sapete se è possibile una cosa del genere?

Purtroppo no :/ Non si può injectare un save proveniente da un'altra cartuccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh.


Allora.


Io quando mi metto a softresettare mi viene una voglia assoluta di continuare.


E faccio male.


E concordo con Falkon.


Ma,mi sono promesso che da domani in poi la smettto,altrimenti niente futuro radioso e smamacherelloso.


[/Ot]


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  esiste una discussione per questo, tuttavia ancora la devo aggiornare siccome stò avendo problemi con i compiti:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75878-in-aggiornamento-powersaves-oras-ora-disponibile/

Infatti la stavo cercando :D Ormai lasciamo questa, stiamo già  a 6 pagine , inoltre ho usato un titolo che si rifà  molto al vecchio :P 

Mh.

Allora.

Io quando mi metto a softresettare mi viene una voglia assoluta di continuare.

E faccio male.

E concordo con Falkon.

Ma,mi sono promesso che da domani in poi la smettto,altrimenti niente futuro radioso e smamacherelloso.

[/Ot]

Io tendo a farlo durante i giorni di festa la sera tardi nel letto :P Tanto la mattina mi sveglio tardi (verso le 10)... Di solito ho la sveglia alle 6.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16.... Ho una vita sociale, ho la mia comitiva con cui uscire, vado in palestra 3 volte a settimana e vado bene a scuola. Passare un'ora a softresettare un leggendario per averlo shiny non è buttare la propria vita. Se non ho nulla da fare, meglio guardare la TV? :D Una volta finito la storia, non mi resta molto da fare....

bene, se tu ci hai messo 1 ora per fare circa 2000 softreset sei un mito e mi piacerebbe sapere come fai a questo punto. Perchè come già  detto non mi sto lamentando per 1 ora buttata a softresettare ma per le 30 ore che servirebbero contando i 2000 softreset.

Io parlo di quello, non di quanto tempo tu, Calcifer, perdi a softresettare invece di studiare, fare sport ecc.

Numeri in mano(circa 1 su 2000 possibilità  che ti esca shiny) sono 30 ore. Se poi te sei sculato e in 1 ora mi becchi lo shiny ggwp, ma non centra molto.

 

Allora non guardiamo la tv, non giochiamo a nessun gioco ecc...

non puoi dirmi che softresettare un leggendario è giocare a un videogioco, su, altrimenti veramente mi demoralizzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

bene, se tu ci hai messo 1 ora per fare circa 2000 softreset sei un mito e mi piacerebbe sapere come fai a questo punto. Perchè come già  detto non mi sto lamentando per 1 ora buttata a softresettare ma per le 30 ore che servirebbero contando i 2000 softreset.

Io parlo di quello, non di quanto tempo tu, Calcifer, perdi a softresettare invece di studiare, fare sport ecc.

Numeri in mano(circa 1 su 2000 possibilità  che ti esca shiny) sono 30 ore. Se poi te sei sculato e in 1 ora mi becchi lo shiny ggwp, ma non centra molto.

 

non puoi dirmi che softresettare un leggendario è giocare a un videogioco, su, altrimenti veramente mi demoralizzo

 

Se a una persona piace resettare che problema c'è?

Tipo per me è inutile guardare il gf o i reality in generale ma ci sono persone che guardano ogni puntata ecc...

Ognuno può fare quello che vuole, se faccio quello che mi piace non butto via la mia vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se a una persona piace resettare che problema c'è?

Tipo per me è inutile guardare il gf o i reality in generale ma ci sono persone che guardano ogni puntata ecc...

Ognuno può fare quello che vuole, se faccio quello che mi piace non butto via la mia vita.

A calcifer ho chiesto quanti anni avesse non perchè volessi prenderlo in giro ma perchè si capisce che se si fanno sti discorsi si è ancora troppo piccoli. Fidati, te lo dico io che ho 21 anni e sono un video giocatore da quando ho 10 anni. Non ne vale la pena. Per quanto mi fossi sforzato di catalogare tutti i pokemon di rubino smeraldo, per quanto avessi potuto ottenere tutti i leggendari su platino, adesso tutte ste cose non valgono più nulla. E quando l'ho capito? Troppo tardi, forse da poco, forse devo ancora capirlo. Io non ho problemi se te passi la tua vita a softresettare ma te lo dico come un fratello: nella vita ci sono cose importanti e per cui vale la pena. Per altre no. E purtroppo l'ho capito tardi, benché in realtà  non ho imparato la lezione visto che pure io spesso perdo tempo in cose che non mi insegnano nulla e non mi danno idee o spunti di riflessione.

Vedi per esempio usare il navidex o come si chiama lo strumento che ti trova i pokemon nascosti in ROZA. Ho passato qualche ora a cercare di incontrare più pokemon possibili fino a trovare quello che piaceva a me, ma almeno mentre lo facevo imparavo qualcosa, Non avendo ancora letto guide o roba simile tutto quello che succede lo scopro da me e faccio esperienza. Non lo vedo come tempo "perso" perchè scopro con le mie mani che aumentando i pokemon incontrati aumenta la frequenza che succedano cose belle e mi piace pensare alle regole che stanno dietro a queste cose, magari sbagliando, ma pensandoci e lasciando lavorare il cervello. Se per risolvere un sudoku enorme ci stai 1 giorno intero non hai buttato tempo ma hai provato le combinazioni che pensavi e a un modo per risolvere il problema. Ma se passi 15 ore della tua vita a fare L+R + select, start, iniziare lo scontro, softresettare per 2000 volte, non sei altro che un robot che non impara, non sta provando piacere/emozioni e non sta lavorando col cervello. Tutto qua.

Per quanto anch'io odii il grande fratello, guardandolo da una prospettiva particolare puoi anche divertirti, pensare(non so definire a cosa), provare emozioni. Cose che per quanto mi sforzi non riesco a vedere nella softresettare un 3ds nella speranza di ottenere uno shiny. Perchè il piacere arriva solo quando lo ottieni. Una volta ottenuto è tutto finito. Giocarci e vantarti che hai softresettato per 15 ore non ti darà  giustizia perchè arrivo io che col powersaves l'ho ottenuto in 5 minuti e posso vantarmi come stai facendo te che ho il leggendario shiny. E non dirmi che sono uno scansa fatiche o che ho scelto la strada facile e ho fatto la furbata. Sei tu che ti sei fatto carico di roba inutile e che hai solo provato un effimero piacere nella lunga strada che ti ha portato a ottenere shiny quel pokemon e ti attieni a delle regole stupidissime dettate da quegli stronz che hanno creato il videogioco. Semplicemente trovandomi davanti a un bivio all'interno di un edificio io ero la pecorella che ha subito notato la porta che portava all'esterno, te invece hai saltato per 2000 volte un ostacolo perchè ti avevano detto che facendo così saresti uscito riuscito a uscire all'esterno.

Masochismo, forse è quello... Ognuno è libero di fare quel che gli pare ma non sentirti "superiore" perchè noi sforniamo cheat e tu invece consumi i tasti del 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte posso darti ragione Falkon. Anche secondo me chi passa la vita a fare queste cose (Softreset, ndr) non si diverte molto perché alla fine deve solo ripetere una stessa azione per tante, tantissime volte. Però pensa che io non gioco molto, come ti ho detto, ho la settimana abbastanza impegnata. Quando riesco mi faccio un'oretta di gioco (da inizio agosto ad ora non tocco una console o altro per giocare ahah ). Sono un essere umano e come tutti ho molte paure, ho paura del futuro, della vecchiaia, di cosa mi accadrà , ho paura di non riuscire a raggiungere i miei obbiettivi, ho paura di avere rimpianti da grande, e altre mille cose.... Ma sono un ragazzo, ho ancora molto da imparare e, anche se non potrai alleviarmi queste paure, il tuo punto di vista mi è utile; non posso che ringraziarti perché, con le tue parole, mi hai indotto ad una riflessione :D 

 

Mi piace discutere con persone più grandi o più piccole di me per vedere sia i vari punti di vista sia come è cambiato il mio.


In conclusione voglio dirti che, probabilmente, non ho saputo ben spiegare la mia situazione :P Le volte in cui ho softresettato (lo feci per avere uno shiny col TMM) l'ho sempre fatto di sera tardi nel letto d'estate :P A quell'ora poco potevo fare... Da quella volta non l'ho più fatto xke dovetti SR per 400 volte (lo feci in due settimane perché ogni volta mi rompevo e facevo altro ahah) e mi ruppi le scatole :3 Poi provai a SR Xerneas ma il secondo giorno già  lasciai stare :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In parte posso darti ragione Falkon. Anche secondo me chi passa la vita a fare queste cose (Softreset, ndr) non si diverte molto perché alla fine deve solo ripetere una stessa azione per tante, tantissime volte. Però pensa che io non gioco molto, come ti ho detto, ho la settimana abbastanza impegnata. Quando riesco mi faccio un'oretta di gioco (da inizio agosto ad ora non tocco una console o altro per giocare ahah ). Sono un essere umano e come tutti ho molte paure, ho paura del futuro, della vecchiaia, di cosa mi accadrà , ho paura di non riuscire a raggiungere i miei obbiettivi, ho paura di avere rimpianti da grande, e altre mille cose.... Ma sono un ragazzo, ho ancora molto da imparare e, anche se non potrai alleviarmi queste paure, il tuo punto di vista mi è utile; non posso che ringraziarti perché, con le tue parole, mi hai indotto ad una riflessione :D

 

Mi piace discutere con persone più grandi o più piccole di me per vedere sia i vari punti di vista sia come è cambiato il mio.

In conclusione voglio dirti che, probabilmente, non ho saputo ben spiegare la mia situazione :P Le volte in cui ho softresettato (lo feci per avere uno shiny col TMM) l'ho sempre fatto di sera tardi nel letto d'estate :P A quell'ora poco potevo fare... Da quella volta non l'ho più fatto xke dovetti SR per 400 volte (lo feci in due settimane perché ogni volta mi rompevo e facevo altro ahah) e mi ruppi le scatole :3 Poi provai a SR Xerneas ma il secondo giorno già  lasciai stare :P

Mi fa piacere che tu sia riuscito a capire che il mio non era in alcun modo flame o cieca aggressione :) e sono contento che abbia suscitato in te una riflessione XD

Pure io ho fatto una volta il softreset per il TMM per poi accorgermi che mi ero dimenticato di assegnare gli oggetti. Così effettivamente buttai il mio tempo (in realtà  ho un bellissimo e inutile magikarp shiny :magikarp_jump: ) ma almeno scoprì che in quel modo il metodo non funziona!!  :tf:

Anch'io però ho solo softresettato una decina di uova a sera, mentre magari leggevo sul pc o guardavo la tv quindi non mi è pesato, anche perchè era una cosa che volevo provare a fare, come se avessi voluto mettermi alla prova xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi fa piacere che tu sia riuscito a capire che il mio non era in alcun modo flame o cieca aggressione :) e sono contento che abbia suscitato in te una riflessione XD

Pure io ho fatto una volta il softreset per il TMM per poi accorgermi che mi ero dimenticato di assegnare gli oggetti. Così effettivamente buttai il mio tempo (in realtà  ho un bellissimo e inutile magikarp shiny :magikarp_jump: ) ma almeno scoprì che in quel modo il metodo non funziona!!  :tf:

Anch'io però ho solo softresettato una decina di uova a sera, mentre magari leggevo sul pc o guardavo la tv quindi non mi è pesato, anche perchè era una cosa che volevo provare a fare, come se avessi voluto mettermi alla prova xD

Io softresettavo mentre vedevo Lost in streaming ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...