Vai al commento


PowerSaves - Aggiornamenti e domande/risposte!


Post raccomandati

Sì, è ufficiale. C'è il biglietto eone.


 


Una volta attivato il codice basta attivare internet, aprire il Navitalk ed ecco fatto. Vai al Pokémon Center a ritirarlo.


 


Il PowerSaves, a parte che io lo uso solo per il cloning, si rivela dunque utilissimo stavolta. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il trucco per clonare come funziona ? il pokemon clonato è legit ?

fai il bakup dei dati poi metti in banca i pkmn che vuoi clonare poi ingnetti i dati che hai salvato così avrai due coopie di quei pkmn ;) c' é anche il trucco per clonarli senza banca ma io nn lo uso quindi nn ti so dire il trucco con la banca nn midifica i pkmn in alcun modo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol perché dovrebbe rovinare il gioco XD

ahaha no vabbe lo chiedevo per criosita dato che io sono fra quellli che lo cercano disperatamente e che finalmente ce lo avrà , volevo solo essere sicuro che tutto fosse normale ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

appena provato diancie ...mega permanente.....pokegen by datel on the right way

 

Se solo permettessero di ivsare e shinificare più pokemon alla volta :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mostro XD ; scherzi a parte, non succede assolutamente nulla, ottieni un pokemon shiny rinominabile e con massime IV.

Ne sei proprio sicuro?

Non riesco proprio a capire che senso abbia questo cheat: se modificare il PID e' indipendente da un cambio di ivs... perche' farle cambiare?! o_o Trovo assurda la spiegazione "perche' e' un cheat fatto male", in quanto dovrebbe solo fare il conto del PID giusto per avere quel shiny value e metterglielo.

Sulla pagina facebook hanno inoltre chiamato questi cheat in questo modo:

 

SHINY/MODIFY PID :(This code will modify IVs)

Turn First pokemon in Box 1 Shiny

Turn 2nd Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 3rd Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 4th Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 5th Pokemon in Box 1 Shiny

 

Io sto seriamente cominciando a pensare che con ORAS abbiano cambiato le meccaniche rispetto a XY, per quanto assurdo possa sembrare mi sembra l'opzione meno inverosimile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi a me arriva oggi il PowerSave

Che cheat mi consigliate di usare? Non voglio stravolgere il gioco...

Prima di tutto fai un backup in modo che in caso qualcosa andasse male puoi recuperare il tuo salvataggio. A quel punto io non uso quelli che sbloccano tutta al roba, tipo tutti gli strumenti, tutte le bacche ecc.. quelli si che ti rovinano il gioco perchè ti tolgono pure il gusto di fare qualcosa (per esempio girarti la mappa per trovare quello strumento, mt ecc) di extra-storia. Uguale per pokedex, non sbloccarlo in quel modo, è triste :(

Ti consiglio di imparare (se non lo sai fare) le basi del breeding. Anche quello da 0 (o quasi). Cioè può essere gratificante capire come funziona il trasferimento di iv, natura e abilità  anche se ci dovessero volere ore le prime volte (almeno io mi sono divertito un botto a scoprirlo e applicarlo). Un altro di quelli che non ti consiglio (però su XY, non so se ci sono orde su ROZA) di usare è quello per gli ev perchè non è preciso e soprattutto evsando le orde ho incontrato più shiny di ogni altra volta (oltre al fatto che non ci stai nulla, in 10 minuti hai fatto). Per quanto esistano i trucchi per rendere shiny un pokemon, vuoi mettere quello di trovarne uno selvatico?? Io mi gaso ancora come le prime volte (ok, forse un pelo meno visto che ora so tutta la roba sulla competizione, ma il mio nuovo linoone è bellissimo tanto quanto è scarso in battling :XD: )

Per quanto mi riguarda uso il 90% delle volte quello della clonazione (con cui puoi sdoppiare oggetti rari in piccole quantità , che è molto più gratificante di averne x999 in borsa). Il resto uso soprattutto quello per rendere shiny, seguito da quelli degli iv e delle nature. Non ho usato quello delle wondercard perchè modifica quelle che hai (cioè te ne rovina una irreversibilmente) e, boh, mi sono fatto 2 volte la storia di XY senza perdere il gioco dove ho tutti i pokemon del pokedex e diversi eventi e per cui ho trascorso circa 500 ore della mia vita. E questo da solo vale il prezzo del biglietto per me. Ho già  3 storie parallele su ROZA, ma non avendone finita una continuo con la prima. Inoltre coi backup puoi permetterti di softresettare i leggendari per beccarli shiny UT a tempo perso, cosa che non puoi fare senza. Beh detto questo fai come ti pare ma ricorda sopra tutto questo macello, fai dei backup e dagli dei nomi che ti indicano esattamente a che salvataggio si riferiscono. Il resto va da se, se sbagli qualcosa, ritrovi un vecchio salvataggi e riparti da lì :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei proprio sicuro?

Non riesco proprio a capire che senso abbia questo cheat: se modificare il PID e' indipendente da un cambio di ivs... perche' farle cambiare?! o_o Trovo assurda la spiegazione "perche' e' un cheat fatto male", in quanto dovrebbe solo fare il conto del PID giusto per avere quel shiny value e metterglielo.

Sulla pagina facebook hanno inoltre chiamato questi cheat in questo modo:

 

SHINY/MODIFY PID :(This code will modify IVs)

Turn First pokemon in Box 1 Shiny

Turn 2nd Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 3rd Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 4th Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 5th Pokemon in Box 1 Shiny

 

Io sto seriamente cominciando a pensare che con ORAS abbiano cambiato le meccaniche rispetto a XY, per quanto assurdo possa sembrare mi sembra l'opzione meno inverosimile...

 

Personalmente ritengo più inverosimile che abbiano cambiato di nuovo le meccaniche interne del gioco ripristinando quanto vigeva fino alla quarta generazione... Comunque si possono fare un paio di prove per determinare se le cose stanno così:

1) Visto che, a quanto ho letto, sono usciti gli IV code anche per ORAS, basta modificare gli IV di un pokemon e vedere se automaticamente cambia anche il suo PID.

2) Se qualcuno possiede il Cybergadget e PKHex, può provare a cambiare il PID e vedere se, così facendo, cambiano anche le IV e viceversa.

 

Se in entrambi questi casi il PID non cambia, allora quasi sicuramente anche in ORAS non vi è alcuna correlazione tra PID ed IV.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne sei proprio sicuro?

Non riesco proprio a capire che senso abbia questo cheat: se modificare il PID e' indipendente da un cambio di ivs... perche' farle cambiare?! o_o Trovo assurda la spiegazione "perche' e' un cheat fatto male", in quanto dovrebbe solo fare il conto del PID giusto per avere quel shiny value e metterglielo.

Sulla pagina facebook hanno inoltre chiamato questi cheat in questo modo:

 

SHINY/MODIFY PID :(This code will modify IVs)

Turn First pokemon in Box 1 Shiny

Turn 2nd Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 3rd Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 4th Pokemon in Box 1 Shiny

Turn 5th Pokemon in Box 1 Shiny

 

Io sto seriamente cominciando a pensare che con ORAS abbiano cambiato le meccaniche rispetto a XY, per quanto assurdo possa sembrare mi sembra l'opzione meno inverosimile...

Pure io mi so cacat0 in mano quando ho letto che quello avrebbe cambiato gli iv. Però non mi è sembrato troppo strano il discorso che per ora possa essere work in progress. Se il trucco di rendere shiny mantenendo il TID fosse stato "senza conseguenze", perchè non l'hanno implementato già  prima su XY?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...